Pincopallino
Utente di lunga data
io ancora niente, quando una non voleva non voleva.Io si purtroppo. Sono donne deboli e insicure che vengono manipolate
ma il bello era anche …quando voleva…
io ancora niente, quando una non voleva non voleva.Io si purtroppo. Sono donne deboli e insicure che vengono manipolate
Ma tu non sei un manipolatore e soprattutto non trarrai godimento a forzare una personaio ancora niente, quando una non voleva non voleva.
ma il bello era anche …quando voleva…![]()
E allora basta avere testimoniStiamo sempre nel capitolo reati.
Ho ancora margini di miglioramento.ne hai conosciute poche![]()
ma sei fuori? Io son per la libertà assoluta, soprattutto a letto.Ma tu non sei un manipolatore e soprattutto non trarrai godimento a forzare una persona
Ma ha bevuto anche lui.Stiamo sempre nel capitolo reati.
Appunto. Quindi non hai avuto occasionema sei fuori? Io son per la libertà assoluta, soprattutto a letto.
Oh, beh, questo è assolutamente la norma nei paesi anglosassoni.Ma ha bevuto anche lui.
Ho un contatto fb una donna ormai nonna, acculturata che pochi anni fa, tempo di me too, si è ribellata alla narrazione delle donne stuprate ubriache perché lei ha affermato che molte volte in gioventù si è ubriacata proprio
per poter fare sesso in modo disinibito con sconosciuti.
Che lo facessero per forza no, anzi…erano i loro maschi che non tenevano il ritmo, ho sentito uno una volta dire sottovoce “mami mi porti a casa che ho sonno?”Appunto. Quindi non hai avuto occasione
Però facendo scambismo strano non ti sia capitato
togli quel meno comuneOh, beh, questo è assolutamente la norma nei paesi anglosassoni.
Se vuoi fare sesso con una ragazza sobria il sabato sera diventi casto.
Magari da noi è meno comune, tranne per le Sudamericane.
Oggi?
E cosa avevate fatto?Mi sembra una scelta corretta.
Ti dico anche, riporto da confidenze ricevute anni fa, che un conto è la fantasia, un altro la realtà di andarci con la moglie e vedersela scopata da uno sconosciuto.
Non tutti reggono alla vista, perché non è facile prevedere quale sarà la reazione a qualcosa che non hai mai vissuto.
Può essere imprevedibile e rovinare anche il rapporto coniugale.
Ovviamente non è per tutti così, ma ognuno di noi sa cosa vuole dal partner e i paletti che mette alla relazione.
Personalmente se ci sono andato con mia moglie, ho trovato eccitante la situazione perché ero con lei, ma non credo affatto avrei tollerato che lei si scopasse qualcuno. Uso una certa forma ipotetica solo perché non è avvenuto, ma sono sicuro comunque di questo.
Alcuni ci vanno con amici proprio per questo. Non si è gelosi di un amico o di un conoscente.
Ma restano pur sempre scelte personali.
No io invece non riuscirei così perché se sto con uno e’ perché ne sono innamorata e non riuscirei ad andare con altri ne tantomeno meno il mio partner che vada con altre.Ecco vedi. Io da single non ci andrei mai perché mi sentirei usata e messa a disposizione. Diverso è condividere l'esperienza con l'uomo con cui sto in quel momento
Che poi ci sono in giro anche quelli abusivi.Quindi tu ne vorresti meno per rendere anormale la loro frequentazione? Non ho capito.
Ma se sono tanti, e non è vero, ci sarà anche una richiesta delle persone, no?
Che facciamo, limitiamo le attività che non ci piacciono sulla base di quale criterio?
Ma poi chi decide cosa è normale o meno?
Tu?
Io?
Paolo, per quanto mi riguarda, non è un problema finché non commette un reato. E da quello che sappiamo per ora non è così.Ripeto, il problema non è il privè, il problema è paolo. Se ti sembra normale il suo rapporto con il genere femminile e come tratta le donne, ovviamente dando per buona la sua narrazione, allora per me hai un problema anche tu.
E’ il modo in cui parla delle “sue” donne che dice molto di lui.Paolo, per quanto mi riguarda, non è un problema finché non commette un reato. E da quello che sappiamo per ora non è così.
Ognuno trasmette, specialmente in un forum, il proprio modo di porsi.E’ il modo in cui parla delle “sue” donne che dice molto di lui.
No Lara... E' un piacere di coppia.....È triste quello che dici. Visto che frequenti questi posti e che hai notato più volte questi episodi, presumo che non è così raro.
È una manipolazione.
Lassa perde.Ognuno trasmette, specialmente in un forum, il proprio modo di porsi.
Per esempio io il più delle volte cazzeggio invece di essere serio. E quindi? Nulla. Ognuno fa ciò che vuole se in linea con le regole del forum stesso.
Se non ti piace una persona, o non ti piace Paolo, usa la funzione blocca e hai risolto.
Ciò che piace a me o a te o a chiunque altro qui (a parte perplesso) non ha nessuna importanza.
Se le tue lei di allora non erano convinte pensi che si divertivano o lo facevano perché hai insistito tanto ?No Lara... E' un piacere di coppia.....