Vacanza

Nicky

Utente di lunga data
Io si purtroppo. Sono donne deboli e insicure che vengono manipolate
Sono d'accordo perché non penso che sia diverso a tutte le altre situazioni della vita, dal lavoro ai rapporti con la famiglia, a quelli sentimentali o sessuali.
Quello che può essere diverso è la consapevolezza o meno del "manipolatore". Se uno si accorge e prosegue, si comporta in modo pessimo.

danny

Utente di lunga data
Devo ancora capire come si fa a far fare ad una donna qualcosa che non vuole fare.
Io non ne ho ancora conosciute.
Anni fa qui c'era un'utente scambista che veniva usata come gancio in una coppia.
Lui era abbastanza un pezzo di merda.
Credo che chi è qui da più tempo abbia in mente quell'immagine in relazione a privè e scambismo.

danny

Utente di lunga data
Che lo facessero per forza no, anzi…erano i loro maschi che non tenevano il ritmo, ho sentito uno una volta dire sottovoce “mami mi porti a casa che ho sonno?”😂

Ad un certo punto una volta dissi: prego venghino ce ne e’ per tutti, attaccatevi qui ma non allontanatevi troppo!

Una sera invece, correndo a parco Lambro, parco che adoro, girando davanti all’ingresso del cimitero di Lambrate mi sono imbattuto nella fossa che si trova tra la strada e la cinta del cimitero in una coppia che trombava contro un albero alle 21 di una sera di giugno, quindi piena luce.

Ovviamente mi fermai a guardare, ma quando la lei mi invito‘ non ci andai.
Perche? Perché dopo 16 km di corsa con 33 gradi lasciavo una scia di odore dietro di me che mi facevo schifo da solo e quindi non accettai l’invito.

che gran pirla, Lei avrà avuto massimo una trentina d’anni.
Secondo me tu caratterialmente guardi gli aspetti positivi di una questione, altri quelli negativi.
Non si spiega altrimenti.
Io a parte l'utente citata, non ho mai conosciuto donne libertine per costrizione.
Non ho mai visto in questi ambienti una volontà sordida di sopraffazione, anzi.
Ma la mia è un'esperienza limitata.
Gli altri probabilmente l'avranno più ampia.

Etta

Utente di lunga data
Anni fa qui c'era un'utente scambista che veniva usata come gancio in una coppia.
Credo che chi è qui da più tempo abbia in mente quell'immagine in relazione a privè e scambismo.
E a lei stava bene?

perplesso

Administrator
Staff Forum
e chi era?

hammer

Utente di lunga data
Mi sembra una scelta corretta.
Ti dico anche, riporto da confidenze ricevute anni fa, che un conto è la fantasia, un altro la realtà di andarci con la moglie e vedersela scopata da uno sconosciuto.
Non tutti reggono alla vista, perché non è facile prevedere quale sarà la reazione a qualcosa che non hai mai vissuto.
Può essere imprevedibile e rovinare anche il rapporto coniugale.
Ovviamente non è per tutti così, ma ognuno di noi sa cosa vuole dal partner e i paletti che mette alla relazione.
Personalmente se ci sono andato con mia moglie, ho trovato eccitante la situazione perché ero con lei, ma non credo affatto avrei tollerato che lei si scopasse qualcuno. Uso una certa forma ipotetica solo perché non è avvenuto, ma sono sicuro comunque di questo.
Alcuni ci vanno con amici proprio per questo. Non si è gelosi di un amico o di un conoscente.
Ma restano pur sempre scelte personali.
Non mi è mai nemmeno sfiorata l’idea di proporre una cosa del genere a una donna con cui ho avuto una relazione. Eppure, leggendo questo thread, mi sento come se fossi culturalmente arretrato, medievale, quasi talebano e irrimediabilmente antiquato.
Spero di non essere l’unico, qui sul forum, ad avere questa pessima percezione di sé.

Pincopallino

Utente di lunga data
Secondo me tu caratterialmente guardi gli aspetti positivi di una questione, altri quelli negativi.
Non si spiega altrimenti.
Io a parte l'utente citata, non ho mai conosciuto donne libertine per costrizione.
Non ho mai visto in questi ambienti una volontà sordida di sopraffazione, anzi.
Ma la mia è un'esperienza limitata.
Gli altri probabilmente l'avranno più ampia.
La prossima volta che vado alla maison, nella giornata coppie, vieni te con me, saremmo una coppia. Poi una volta dentro ti sfoghi! 😂😂😂

The Reverend

Utente di lunga data
Non mi è mai nemmeno sfiorata l’idea di proporre una cosa del genere a una donna con cui ho avuto una relazione. Eppure, leggendo questo thread, mi sento come se fossi culturalmente arretrato, medievale, quasi talebano e irrimediabilmente antiquato.
Spero di non essere l’unico, qui sul forum, ad avere questa pessima percezione di sé.
La moglie non scopava nessuno, neanche me e quindi non avevo mai proposto. Le due morose venute dopo dopo erano ben disposte per sesso ma solo con me e quindi o ci andavo con qualche occasionale oppure con qualche amica

Etta

Utente di lunga data
Perché pessima? Il contrario dovresti pensare semmai.

Etta

Utente di lunga data
La moglie non scopava nessuno, neanche me e quindi non avevo mai proposto. Le due morose venute dopo dopo erano ben disposte per sesso ma solo con me e quindi o ci andavo con qualche occasionale oppure con qualche amica
E perché rimanevi con la morosa se poi andavi con altre in quei posti?

hammer

Utente di lunga data
Le note sulla tua ex-moglie sono fantastiche. :LOL:

danny

Utente di lunga data
Ma se te lo proponesse una donna, invece?
Guarda che non sempre è l'uomo a proporlo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E perché ti senti cosi? Io non ho letto nessuno che pensa che chi non pratichi scambismo sia arretrato
Mi da sempre invece l'impressione opposta , che non comprendendo si giudichi chi lo pratica

hammer

Utente di lunga data
Ma se te lo proponesse una donna, invece?
Guarda che non sempre è l'uomo a proporlo...
Dipende anche se alla fine il risultato sarebbe lo stesso.
Se a propormelo fosse una donna con cui ho una relazione sentimentale, mi farei qualche domanda e rifiuterei, perché nella mia visione delle cose non è concepibile che la donna che amo possa essere condivisa sessualmente, nemmeno per gioco.
Se invece si trattasse di una donna con cui non ho alcun legame affettivo, rifiuterei comunque, ma per motivi diversi: limiti psicologici che mi appartengono.
Non ho alcuna inclinazione all’esibizionismo, e anzi, per certi versi mi considero persino pudico.
Questi aspetti fanno sì che io viva la sessualità come un’espressione di forte intimità, ma strettamente bidirezionale, un atto in cui gli unici protagonisti sono io e la donna che amo.
Non riesco nemmeno a immaginarmi in una situazione di scambio di coppia o sesso trasgressivo in presenza di altre persone.
Probabilmente mi sentirei sopraffatto da un senso di inadeguatezza e anche di ridicolo.

hammer

Utente di lunga data
E perché ti senti cosi? Io non ho letto nessuno che pensa che chi non pratichi scambismo sia arretrato
Mi da sempre invece l'impressione opposta , che non comprendendo si giudichi chi lo pratica
Quando si parla di sesso, escludendo tutto ciò che non è consensuale e la pedofilia, nulla può essere giudicato.
Su questo credo la pensiamo allo stesso modo. ;)

Rebecca89

Sentire libera
Dipende anche se alla fine il risultato sarebbe lo stesso.
Se a propormelo fosse una donna con cui ho una relazione sentimentale, mi farei qualche domanda e rifiuterei, perché nella mia visione delle cose non è concepibile che la donna che amo possa essere condivisa sessualmente, nemmeno per gioco.
Se invece si trattasse di una donna con cui non ho alcun legame affettivo, rifiuterei comunque, ma per motivi diversi: limiti psicologici che mi appartengono.
Non ho alcuna inclinazione all’esibizionismo, e anzi, per certi versi mi considero persino pudico.
Questi aspetti fanno sì che io viva la sessualità come un’espressione di forte intimità, ma strettamente bidirezionale, un atto in cui gli unici protagonisti sono io e la donna che amo.
Non riesco nemmeno a immaginarmi in una situazione di scambio di coppia o sesso trasgressivo in presenza di altre persone.
Probabilmente mi sentirei sopraffatto da un senso di inadeguatezza e anche di ridicolo.
Nelle domande che ti faresti, ti chiederesti anche se magari sia un suo voler soddisfare una propria fantasia con te? Rifletteresti sul fatto che c è gente che tradisce perché non dice? Quella fetta di persone, è meglio di una partner con un legame relazionale che esterna il voler giocare con te? E penseresti a tutte quelle volte in cui succedono cose che "perché non me ne hai parlato"? "Perché non avresti capito e accettato?"
Per te sarebbe inconcepibile, però si ascolta anche la persona con cui si sta. E io preferirei qualcuno che mi dicesse di voler giocare con me, dare una scossa al rapporto, provare cose nuove, insieme, che farmele di nascosto.
Sono domande eh. Rispetto assolutamente i tuoi valori e i tuoi principi come non metto in discussione che li abbia in egual modo anche chi vive la sessualità in maniera diversa.