danny
Utente di lunga data
Io ho vinto un Genova brut ieri sera.mi vuoi tutto smilzo, povero e con le pezze al culo e con neanche i soldini per comprarmi una bottiglia di foss'marai millesimato???![]()
Io ho vinto un Genova brut ieri sera.mi vuoi tutto smilzo, povero e con le pezze al culo e con neanche i soldini per comprarmi una bottiglia di foss'marai millesimato???![]()
Fa caldo.Un nudista.![]()
Buono?Io ho vinto un Genova brut ieri sera.
Sto in pieno centro storico, mi spoglio e mi butto dentro Trevi.Fa caldo.
Ah, non credo.Buono?
OH VAI DI LA!!!! Poi bevi!!!Buono?
Ho conosciuto una che ci pagava le vacanze.Taci che ci campo con ste stronzate!!!![]()
Metti in freezer un paio di ore.Ah, non credo.
Al momento è troppo caldo per essere bevibile.
Conosco uno che a colpi di 150 euri l'ora si è fatto la villa da paura e l'amante giovine giovine con cui andava in Portogallo tante volte l'anno.Ho conosciuto una che ci pagava le vacanze.
Mettetevi in fila!Oh pure io ho chiestooooooo, dopo Danny tocca a me!!
Tu da dove sei uscitoMettetevi in fila!![]()
Do i numerini e vendo i biglietti...Tu da dove sei uscito
Spiace @Rebecca89 , sai che ti voglio bene ma @hammer è @hammer !🥹Do i numerini e vendo i biglietti...
Non avrai mai la villa e l amante giovine.
Mica ho detto che non ti leggo le carte ehhhh!!!Non avrai mai la villa e l amante giovine.
E manco le mie pizzette rosse.
Tiè.
Provo a indovinare io: nudista?Scorpione ascendente sagittario.
Che sarei io?
Ha fatto tanti soldi e andava in Portogallo ?Conosco uno che a colpi di 150 euri l'ora si è fatto la villa da paura e l'amante giovine giovine con cui andava in Portogallo tante volte l'anno.
Mio idolo assoluto!
Ma io sono decisamente troppo buono![]()
Già detto sei arrivata tardi.Provo a indovinare io: nudista?