Vacanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Buongiorno

Feddy è sempre un cavaliere, cosa non farebbe per noi donzelle!!!

Sulla discussione del genio/artista morto giovane.... è dai tempi di Alessandro il Grande che succesono questi eventi....
Per il resto, bella gente iniziamo bene la giornata con qualcosa di leggero?

http://www.youtube.com/watch?v=Uucj5xLRHQc

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Sulla discussione del genio/artista morto giovane.... è dai tempi di Alessandro il Grande che succesono questi eventi....

Bruja
Ma che Jim Morrison genio no... son malata non mi fate pure rivoltare sulla seggiola

Giorno Bru'...

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja cara

Bruja

ho la crotalata bella galvanica oggi, non mandare messaaggi subliminari sui" Cavalieri" oggi che ho già sfanc. una collega... e la prossima mossa sarà quella di ataccarne una seconda, al muro, al posto dell'undicesimo olio ottocentesco.

Excalibur è una perfetta colonna sonora.

Buon giorno a tutti.

e sarà un buon giorno!

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Io NON ho detto che Jim sia un genio.... ho solo detto che gente che la lasciato una impronta ce n'è da secoli, come sia l'impronta poi dipende da come la vediamo individualmente...... vedo che la giornatina si preannuncia suio toni plumbei!!!

A Micio invece dico che non volevo mettere in mezzo i cavalieri ma, era tanto per presentare il video.... visto che anche tu hai l'ambientino lavorativo al fiele, vuoi darci qualche ragguaglio? Lo sai che non vediamo l'ora di solidarizzare

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Io NON ho detto che Jim sia un genio.... ho solo detto che gente che la lasciato una impronta ce n'è da secoli, come sia l'impronta poi dipende da come la vediamo individualmente...... vedo che la giornatina si preannuncia suio toni plumbei!!!

A Micio invece dico che non volevo mettere in mezzo i cavalieri ma, era tanto per presentare il video.... visto che anche tu hai l'ambientino lavorativo al fiele, vuoi darci qualche ragguaglio? Lo sai che non vediamo l'ora di solidarizzare

Bruja
Non lo passo guardare il video...c'ho la Ghestapo... mi dici cos'e'?

Chi sono i cavalieri?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Non lo passo guardare il video...c'ho la Ghestapo... mi dici cos'e'?

Chi sono i cavalieri?
Porca paletta oggi hai in giro i kapò.... insomma per i cavalieri rivolgiti a Micio che sembra tarantolata.... io ho solo postato un video adeguato ai "cavalieri", come Feddy che quando può non manca di farci delle finezze, con colonna sonora adeguata!!!
Speriamo che gli aguzzini vadano altrove...!!!

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Che film! L'ho visto tantissime volte....e poi la colonna sonora è stupenda... Carmina Burana e "La morte di Sigfrido" finale quando padre e figlio si uccidono a vicenda ...

Miciolidia

Utente di lunga data

Bruja

Ragguagli? eccoli...

Una collega, la cui tipologia per darvi la misura del personaggio è la seguente..ora vi racconto un aneddotto assai indicativo:

Matrimonio di una collega.
Lei si autoinvita, e azzeccandosi alla sottana della sottoscritta per tutta la mattinata...arrivati al pranzo mi dice " Miciolidia, per favore siediti qui e non li'..perchè io mi sento a disagio se vicino a me ci sono degli estranei"

L'ho assecondata perchè non mi costava nulla...ma le sue fobie che ho dovuto reggere per tutto il pranzo ...ve le risparmio...una" piaga" di genere femminile...

Tornando ad oggi:sta cerebrolesa, che col mio lavoro NON CENTRA UN CA.appartiene ad altro ufficio , altre mansioni...altri cavoli in generale.. si è permessa di fare osservazioni non alla diretta interessata,come semmai avrebbe dovuto essere ...ma è andata dal capo del personale ( che oltrettutto nel merito non centra un cazzo due volte ) a lamentarsi di puttanate insulse.

Questa, il capo del personale investita di questa cosa ... imbarazzata ha dovuto informarmi ... abbiamo riso insieme ed è finita li...

stamane, torno sul mio scrittoio...apro una scatola, e trovo nuovamente uno scritto di questa imbecille, provocatorio quanto sterile nei contenuti...

Sono entrata nel suo ufficio e le ho pelato il muso...invitandola a circostanziare meglio i suoi ambiti lavorativi in primo luogo...e di affrontare direttamente la sottoscritta per qualsiasi stupidaggine di carattere lavorativo...( perchè di stupidaggini trattasi ).

Si è fatta il pianterello giornaliero e ora so che si sente meglio.

Ho compiuto la mia buona azione della giornata. Ammene.

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Unica domanda...... questa donna è sposata? Perchè credo che appoggerei un eventuale tradimento del marito se non avesse il coraggio di seppellirla sotto una quercia!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah

Ma che Jim Morrison genio no... son malata non mi fate pure rivoltare sulla seggiola

Giorno Bru'...
A me danno l'orticaria tutti quelli che buttano la propria vita facendo cretinate che vengono considerate "trasgressive" ...ma di che? Dell'intelligenza ?

Poi la fabbrica dei divi li trasforma in miti per guadagnarci ...

Poi qualcosa di buono possono averlo anche fatto...
Ma quando penso a chi è morto soffocato dal proprio vomito...mi viene da pensare solo all'autodistruzione e questo mi provoca una profonda pena che sopravanza ogni altra considerazione.
Per il resto rimando alla mia firma

Verena67

Utente di lunga data
Si è fatta il pianterello giornaliero e ora so che si sente meglio.

Ho compiuto la mia buona azione della giornata. Ammene.
Grrr se ti capisco Micio!

Io sento giornalmente storie e reazioni che poi mi chiedo: ma sono io che sono normale, o il contrario? (il dibattito su questo è aperto).

Una mia conoscente ha avuto una relazione adulterina con un tipo laido (convivente con figli), con un attività commerciale in perdita, e a quanto pare con il vizio del gioco e del bere (ale'!!! un vero principe!
).

La cosa finisce OTTO MESI FA, lui respinge al mittente tutti i tentativi di LEI di avere almeno uno straccio di vaff....come commiato (non le ha dato manco quello).

Lei si ossessiona per otto mesi dietro i suoi andirivieni (di lui) sotto casa, etc. per altro giustificati dal tipo di attività commerciale di lui, e ieri...mazzata...le dicono che lui STA CON UNA ALBANESE BELLISSIMA, conosciuta in chissà che giri.

Lei corre dalla sua psicologa (buona quella...) che la rassicura: è solo un GESTO DISPERATO di lui per ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE, e renderle pan per focaccia per quando l'ha vista, mesi fa, in macchina con un collega (erano solo in macchina insieme, capita).

Ora lei è felice, perché lui "ha organizzato sta voce (arrivata da fonti extra) del suo filarino con l'albanese solo per attirare la SUA attenzione!!"

Pimpi, la uccido o mi uccido e la facciamo finita con le cavolate?!??!

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Grrr se ti capisco Micio!

Io sento giornalmente storie e reazioni che poi mi chiedo: ma sono io che sono normale, o il contrario? (il dibattito su questo è aperto).

Una mia conoscente ha avuto una relazione adulterina con un tipo laido (convivente con figli), con un attività commerciale in perdita, e a quanto pare con il vizio del gioco e del bere (ale'!!! un vero principe!
).

La cosa finisce OTTO MESI FA, lui respinge al mittente tutti i tentativi di LEI di avere almeno uno straccio di vaff....come commiato (non le ha dato manco quello).

Lei si ossessiona per otto mesi dietro i suoi andirivieni (di lui) sotto casa, etc. per altro giustificati dal tipo di attività commerciale di lui, e ieri...mazzata...le dicono che lui STA CON UNA ALBANESE BELLISSIMA, conosciuta in chissà che giri.

Lei corre dalla sua psicologa (buona quella...) che la rassicura: è solo un GESTO DISPERATO di lui per ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE, e renderle pan per focaccia per quando l'ha vista, mesi fa, in macchina con un collega (erano solo in macchina insieme, capita).

Ora lei è felice, perché lui "ha organizzato sta voce (arrivata da fonti extra) del suo filarino con l'albanese solo per attirare la SUA attenzione!!"

Pimpi, la uccido o mi uccido e la facciamo finita con le cavolate?!??!

Bacio!

A volte rimpiango i campi di concentramento; ci metterei lei, lui, la psicologa e pure l'albanese ........ parafrasando Totò, "che non si dica che siamo tirati . ; : ......"
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.