Vacanze

Nono

Utente di lunga data
Visto che siamo prossimi ....

Qual è stata l'estate più bella della vostra vita.
O le estati .... e perché?

☀

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io...
Estate 99...girato mezza Europa (parte dell' Est)in furgone...con quello che credevo l uomo della mia vita...
Viaggio stupendo...
Esperienza incredibile...
Col nuovo millennio però sono rinsavita...

O se vogliamo tornare indietro...un estate che ho fatto l Inter rail...
Appena 18enne...
Tanti sogni!

Reginatriste72

Utente di lunga data
Ho dei bellissimi ricordi di tutte le estati della mia vita.
Durante l’Infanzia e l’adolescenza facevo un mese al mare, adoravo.
Poi anni 90 le prime vacanze con gli amici. A seguire tutte le estati con i miei figli… ad ogni estate è legato un bel ricordo.
Io adoro l’estate e le vacanze.
E non vedo l’ora di partire anche se ho già fatto due viaggi in primavera. 😜

Tachipirina

Utente di lunga data
Estate 89 Riccione io e una mia amica
E un sacco di riccionesi uno più bono dell'altro....

Estate 1998 giro della Corsica in moto

Estati dal 2006 fino a 2021 Maddalena e Caprera

Nel mezzo tante altre belle vacanze Puglia,Sicilia,Trentino, Sardegna.

La migliore per età Riccione..

Per qualità e mare Maddalena...

Nono

Utente di lunga data
Estate 89 Riccione io e una mia amica
E un sacco di riccionesi uno più bono dell'altro....

Estate 1998 giro della Corsica in moto

Estati dal 2006 fino a 2021 Maddalena e Caprera

Nel mezzo tante altre belle vacanze Puglia,Sicilia,Trentino, Sardegna.

La migliore per età Riccione..

Per qualità e mare Maddalena...
Giro della Corsica in moto è stata anche una delle mie più belle estati.
10 amici, tende itineranti, vita selvaggia, fidanzata bellissima anche se rompicoglioni. Spensierati....

Tachipirina

Utente di lunga data
Noi eravamo 4 coppie
Una coppia è tornata in nave e poi treno
Gli hanno fregato la moto (una sportiva) ad ajaccio, nel parcheggio dell'hotel , tempo di entrare e uscire a prendere lo zaino e sono rimasti a piedi.....noi li aspettavamo in spiaggia, sono arrivati in lacrime (lui) accompagnati dall'albergatore. .

A parte questa tragedia per loro, il resto magnifico....meno male che eravamo quasi alla fine del giro, un po di vacanza l'hanno fatta, ma a che prezzo...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Estate 2001, dopo il diploma, ufficialmente in vacanza con le amiche, in pratica in vacanza col mio ragazzo, c’erano anche le amiche ovviamente ma dormivano pure in un altro albergo
Abbiamo passato una settimana a ridere, giocare, mangiare e fare l’amore, ho ancora le foto fatte a mirabilandia
Dopo la vacanza ci siamo lasciati definitivamente

Nono

Utente di lunga data
Ricordo la mia vacanza per il diploma ...
3 amici, una golf cabrio, una tenda, 1 milione a testa, 1 mese, tedesche, olandesi, svedesi, finlandesi, francesi, finiti i soldi e tutti a casa 😂
Indimenticabile

Lostris

Utente Ludica
Dopo la laurea.
3 mesi all’avventura negli Stati Uniti con un’amica.

Nessun piano a parte la prima tappa, il resto deciso on the road.
Pazzesco e indelebile.

CIRCE74

Utente di lunga data
La vacanza più divertente quella passata a Riccione con le mie amiche per festeggiare il diploma
Quella più romantica la prima vacanza da sposata in Calabria, io e mio marito in una casetta con una vista mare da togliere il fiato...mia figlia è stata concepita li:love:
Quella più dolce la prima vacanza con mia figlia piccolissima...in spiaggia la mattina prestissimo o la sera sul tardi...me la sono coccolata tantissimo.

Nono

Utente di lunga data
Sicuramente sono da incorniciare le mie 3 estati da animatore in villaggio.
Pazzia pura e per 3 mesi era il RE :cool::love:

Andromeda4

Utente di lunga data
Estate 1990... non ho fatto niente di particolare, avevo 19 anni e poche libertà... ma stavo per iscrivermi all"università, nuovi sogni, nuove aspettative, mi ero liberata di un amore sbagliato, ero contenta di stare con le mie amiche e la mia comitiva del mare... quella magia non l'ho più ritrovata.
Ho avuto altre estati belle, ma non così.

ologramma

Utente di lunga data
Visto che siamo prossimi ....

Qual è stata l'estate più bella della vostra vita.
O le estati .... e perché?

☀
io già fatte le vacanze al mare e un viaggio per l'Italia , vediamo se ce ne scappano altri.
L'estate più bella , non saprei perchè tutte , e sono state moltissime , mi sono piaciute sai coem dico sempre la mia vita l'ho vissuta a tappe , cioe con amici niente viaggi solo estate al mare o al lago , sposato , rimini e riccione , poi con figli casa al mare , 10 anni in giro per l'Italia con roulotte, quindi Dieci anni di sardegna e ora mare puglia da 5 anni .
Di ogni posto ho vivo il ricordo di quello che ho visto e provato , non mi lamento perchè mi sono piaciuti molto .
Se intendi anche l'estero vissute esperienze stupende con tour e anche viaggi organizzati da noi .
Mi sono tenuto sul vago quindi se vuoi chiedi , ricorda sempre che io sono il nonno del forum quindi di esperienze ne avrei moltissime

Brunetta

Utente di lunga data
La domanda mi fa pensare al gioco tra i due amici in Come eravamo. “Il miglior...” dal gelato al libro, tutto per preparare la domanda alla fine “il miglior anno” quando lui comincia a elencare gli anni passati con lei.
Ne ho troppe da elencare da quella sola sola a Londra a quelle da fidanzati e quelle con i figli e con i figli pure ora a New York, in Egitto, ma anche al mare. Negli ultimi anni meno vacanze, i soldi mancano.