Vacanze

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ibiza 1990
ricordo molto gli animatori del villaggio
entravano e uscivano dalle casette delle clienti tutti allegri e stravolti ;)
Beh gli animatori...devono ... animare 🤣🤣🤣
Scherzi a parte... è un ottima esperienza di vita per i ragazzi...
Imparano a relazionarsi col pubblico...a condividere spazi ristretti (generalmente sono alloggiati in camera minuscole magari in 4 o 5)...
A turni lavorativi pesanti....(nei villaggi dove fanno animazione seria i ragazzi alla fine degli spettacoli serali iniziano a preparare gli spettacoli per il giorno dopo...)
Oltre però ad un gran divertimento.... ovviamente

CIRCE74

Utente di lunga data
Imparano a relazionarsi col pubblico...a condividere spazi ristretti (generalmente sono alloggiati in camera minuscole magari in 4 o 5)...
A turni lavorativi pesanti....(nei villaggi dove fanno animazione seria i ragazzi alla fine degli spettacoli serali iniziano a preparare gli spettacoli per il giorno dopo...)
Mi sono sempre pentita di non avere fatto questa esperienza...

Andromeda4

Utente di lunga data
La domanda mi fa pensare al gioco tra i due amici in Come eravamo. “Il miglior...” dal gelato al libro, tutto per preparare la domanda alla fine “il miglior anno” quando lui comincia a elencare gli anni passati con lei.
Ne ho troppe da elencare da quella sola sola a Londra a quelle da fidanzati e quelle con i figli e con i figli pure ora a New York, in Egitto, ma anche al mare. Negli ultimi anni meno vacanze, i soldi mancano.
Noi (io e fidanzato) ne facciamo una all'anno, cercando di dividere quello che possiamo, e risparmiare. Ora siamo in Sicilia, a Ortigia.
Siamo stati anche a Garda, Napoli, Ischia, Vieste. Londra nel 2012, con fidanzato precedente.

ivanl

Utente di lunga data
quando sono stata in un villaggio, agli animatori li avrei infilzati senza pietà, lo stesso in crociera
ma io sono acida
Io mai fatte vacanze in un villaggio, tranne una volta qualche anno fa in Sardegna; il giorno dell'arrivo, per prima cosa, ho individuato il 'capo' degli animatori e gli ho detto di fare in modo che nessuno di loro si avvicinasse a meno d 5 metri da me. Devo dire che non si è stupito, evidentemente non ero il primo né l'ultimo a fare una richiesta del genere

CIRCE74

Utente di lunga data
Io mai fatte vacanze in un villaggio, tranne una volta qualche anno fa in Sardegna; il giorno dell'arrivo, per prima cosa, ho individuato il 'capo' degli animatori e gli ho detto di fare in modo che nessuno di loro si avvicinasse a meno d 5 metri da me. Devo dire che non si è stupito, evidentemente non ero il primo né l'ultimo a fare una richiesta del genere
Sei uguale a mio marito😂😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io ero con quello che poi è diventato mio marito, quando il capo animatori arrivava urlando "buongiorno spiaggia" riceveva sempre un sacco di vaffanculi 😅 quindi già sanno, però aveva capito subito che a noi non dovevano rompere tanto
lo stesso in crociera, a parte che noi in nave siamo stati poco perchè siamo sempre usciti, lo vedono chi non è socievole

Tachipirina

Utente di lunga data
e tanta tanta gnocca se sono svegli😅

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
e tanta tanta gnocca se sono svegli😅
Esattamente... generalmente gli piove dal cielo...🤣🤣🤣
Io ho sentito di tutto... è anche capitato che una dello staff sia andata col marito di una cliente...la moglie ha scritto una lettera di fuoco al tour operator per descrivere il comportamento disdicevole della tipa🤣🤣🤣
Ma pirla il marito che si è scopato la biologa alle Maldive ..😬😬😬

CIRCE74

Utente di lunga data
Esattamente... generalmente gli piove dal cielo...🤣🤣🤣
Io ho sentito di tutto... è anche capitato che una dello staff sia andata col marito di una cliente...la moglie ha scritto una lettera di fuoco al tour operator per descrivere il comportamento disdicevole della tipa🤣🤣🤣
Ma pirla il marito che si è scopato la biologa alle Maldive ..😬😬😬
Biologa....ma pover uomo...probabilmente era solo interessato all'argomento;)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si...come capita spesso anche ad altri che non necessariamente fanno gli animatori...
certo, ma siccome tanta gente passa tutte le settimane, hanno più scelta, a volte però la scelta non è proprio tra gnocche...

Io ogni settimana sceglievo la migliore .... o le migliori 😂

Mi sono anche innamorato un numero di volte :love:
ho visto rimorchiare certi cofani...
come si suol dire ndo cojo cojo (non so come si scrive ma il senso hai capito)
ho capito sì :ROFLMAO: