omicron
Pigra, irritante e non praticante
io ho visto quel servizio e mi è preso un nervoso tale che ho rimesso i cartoniNo..ultimamente ho la repulsione per la Tv.
io ho visto quel servizio e mi è preso un nervoso tale che ho rimesso i cartoniNo..ultimamente ho la repulsione per la Tv.
Guardo solo fiction o film sulla Tv di stato.io ho visto quel servizio e mi è preso un nervoso tale che ho rimesso i cartoni
Amico mio intercalare per perculare.. Certo non era una dichiarazione di un sentimento.. Perché oltre a chi te conosce.. Pure chi te se nxkula..Amico mio un par de coioni, chi te conosce.
Mai stato contrario ad obbligo vaccinale per Covid, l’ho scritto qui è più volte.
Favorevole anche ad accompagnamento coatto dei dissidenti in centri vaccinali.
Sempre stato favorevole a forme dittatoriali di governo.
La democrazia è solo una finta dittatura che fa sembrare che il potere sia del popolo.
Quindi sull’obbligo vaccinale io lo estenderei a tutti gli esseri umani senza alcun diritto di replica.
Cio‘ che trovo abbastanza da repubblica delle banane è questa gestione malsana del green pass che fa passare i non vaccinati come cittadini di serie G.
Tutte queste restrizioni idiote in favore di alcuni ed a scapito di altri.
Spesso prive di alcun senso logico.
meno male, già mi preoccupavo di dover depennare un Altro finto amico.Amico mio intercalare per perculare.. Certo non una dichiarazione di una sentimento.. Perché oltre a chi te conosce.. Pure chi te se nxkula