O
Old angelodelmale
Guest
son mica mirtilla!!![]()
![]()
io son duretta....![]()
![]()
ma io son testarda eh
son mica mirtilla!!![]()
![]()
io son duretta....![]()
![]()
guarda che finisce a cazzzotti!!![]()
![]()
![]()
ma io son testarda eh
Io due al giorno se si lascia sfottere senza rompere troppo le balle...noooo![]()
![]()
ti prometto due orgasmi al minuto
senza offesa, giu, ma pure il tuo come rompimento di balls mica stava messo male! (non so se è migliorato).Non ci credevo neanche io, ma ci sono. Certo, la perfezione non esiste, ma che almeno provino ad avvicinarvisi!![]()
Come sapete essere bastarde voi donne.....senza offesa, giu, ma pure il tuo come rompimento di balls mica stava messo male! (non so se è migliorato).
E comunque non è che ti abbia invitato fuori o che, no, ha lasciato che tu dimostrassi interesse ricambiando con modesti segni di vago interesse suoi e alla fine s'è buttato... sul sicuro!
la S è importantissimaIo due al giorno se si lascia sfottere senza rompere troppo le balle...
![]()
se vuoi ti prendo per il culo io aggratisla S è importantissima![]()
Per questo la infilo sempre nei miei discorsi......la S è importantissima![]()
Perchè?Come sapete essere bastarde voi donne.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mercatara invidiosa!son mica mirtilla!!![]()
![]()
io son duretta....![]()
![]()
Te sei donna di mondo.... altro che svicolare.....Perchè?
tu vedi bastardaggine nell'ammettere la MIA visione della cosa, in maniera sincera e chiara, con la consapevolezza che ovviamente è solo una visione parziale e lacunosa? Inoltre è un punto di vista che non mette in discussione il suo essere oggi un buon fidanzato per giusy. Ma da lì a diventare 'l'uomo dei sogni', giusy mi scuserà, ma ce ne passa!
O sei tu che tramite questio giudizio vuoi svicolare dall'effettiva valutazione dei comportamenti maschili per quello che sono spesso? Lacunosi, manchevoli e leggeri.
no dai, la violenza a letto non mi piace. poi non raggiungo l'orgasmopguarda che finisce a cazzzotti!!![]()
ma figurati.mercatara invidiosa!![]()
Indubbiamente, ma le paranoie che mi fa sono legate al sentimento profondo che lo lega a me. Io mi riferivo agli uomini che si fanno pipponi mentali tanto per commuovere o suscitare interesse, per fare la parte del complicato. Con me non attaccano più....senza offesa, giu, ma pure il tuo come rompimento di balls mica stava messo male! (non so se è migliorato).
E comunque non è che ti abbia invitato fuori o che, no, ha lasciato che tu dimostrassi interesse ricambiando con modesti segni di vago interesse suoi e alla fine s'è buttato... sul sicuro!
dicevo a cazzzotti per sfinimento....io dopo un po ' mi rompono dai, la violenza a letto non mi piace. poi non raggiungo l'orgasmop![]()
ridammi il mio angelo racchia ingratano dai, la violenza a letto non mi piace. poi non raggiungo l'orgasmop![]()
Indubbiamente, ma le paranoie che mi fa sono legate al sentimento profondo che lo lega a me. Io mi riferivo agli uomini che si fanno pipponi mentali tanto per commuovere o suscitare interesse, per fare la parte del complicato. Con me non attaccano più....
Basta uomini "Oddio come sono complicato, tutti i problemi del mondo sulle mie povere spalle!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fondiamo il club 'basta uomini teneri, vogliamo uomini!'