Vado ad Ostia

ologramma

Utente di lunga data
leggo ora che il capocciaro se lo so fumato se so cercati il pretesto e lo so andato a prende

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
leggo ora che il capocciaro se lo so fumato se so cercati il pretesto e lo so andato a prende
il prefetto non ha espresso parole rassicuranti sulla delinquenza ad ostia
presumo vogliano affilare le armi in previsioni di recrudescenze

ologramma

Utente di lunga data
il prefetto non ha espresso parole rassicuranti sulla delinquenza ad ostia
presumo vogliano affilare le armi in previsioni di recrudescenze
guarda che la colpa è anche delle forze dell'ordine del luogo che li conoscono e non gli dicono niente perchè ci abitano e fanno finta che tutto vada bene cosa che succede anche nel mio paese li conosco i balordi ma solo se fanno qualcosa di eclatante se muovono , poi ricordo che se uno pesta un altro anche se avesse ragione se il referto supera i venti giorni le forze dell'ordine lo dovevano portare in caserma , non in questo caso , la cosa ha fatto tanto scalpore che gli hanno appioppato il reato con la parola mafioso e sono andati a prenderlo, lo scrivo perchè ci sono passato anni fa mi tengo sul generico.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Fiamma lassa perde. Te a Ostia duri 10 minuti. Oltretutto il giornalista è un ex rugbista. Ti fai male
ma infatti era una provocazione :D
comunque (per lavoro) con dei fratelli camorristi che mentre io parlavo di cose inerenti questioni legali, disquisivano se era possibile tornassi a casa quella sera e immaginavano chi potessero essere i miei familiari e quante cose brutte potevano accadere, mi e' capitato
ma ero preparata, nel senso che i miei capi mi avevano avvertito in anticipo chi stavo per incontrare
un'altra persona incensurata mi minaccio' pure di morte :carneval:
non e' che certe persone non le abbia mai incontrate ( forzatamente, trattandosi di lavoro e mio malgrado )
c'est la vie