Sollevare una pinta di birra dove lo metti? Pare poco... tze!e il movimento del braccio per fumare???
e le orecchie tese??
e le palpebre??
e l'allucione del piede??? dove me li metti?????????
Sollevare una pinta di birra dove lo metti? Pare poco... tze!e il movimento del braccio per fumare???
e le orecchie tese??
e le palpebre??
che quel movimento in una serata può esser eseguito anche 100 volte ....Sollevare una pinta di birra dove lo metti? Pare poco... tze!
io dal mio divano vedo il laghetto e le paperette...??![]()
ma no...li vedo davvero!!Ma io posso pure vedere il mare aperto, i galeoni, i pirati....dipende da cosa ho bevuto e fumato![]()
![]()
![]()
Guarda, stavo giusto notando nei giorni scorsi che mi parevi un pò smagrita...ora capisco il perchè!e il movimento del braccio per fumare???
e le orecchie tese??
e le palpebre??
Amci di scarsa fede e di minore virtù.... non vi parlerò delle libellule, delle lucciole e ...........perchè sono molto umana.... neppure del martin pescatore che ha nidificato a due alberi dal mio giardino, nel punto in cui il torrente si biforca e forma un piccolo isolotto !!! Lui quando si alza in volo passa vicino e fa un battito d'ali particolare, lui !!!... magari non è un saluto ma intanto voi schiattate!!![]()
![]()
![]()
Bruja
eh lo so....dovrei farmi una curetta ricostituente....Guarda, stavo giusto notando nei giorni scorsi che mi parevi un pò smagrita...ora capisco il perchè!![]()
![]()
![]()
![]()
direi scegli un attività soft per iniziare, non fare la gradassa comincia lentamente e fottitene delle fanatiche .... quelle con le tute alla moda e l'atteggiamente io lo faccio da una vita tutti i giorniEccomi qui, nel mezzo (si spera) del cammin di nostra vita, di fronte ad una scelta per me epocale.
ANDARE IN PALESTRA![]()
![]()
![]()
Lady Verena è fiera di non essere MAI stata una sportiva.
Unico sport praticato? Tirare su tomi da 2000 pagine.
Qualsiasi interesse di tipo culturale è ben accetto, ma faticare, giammai!!
Ma Lady Verena, che sta facendo terapie "salvavita", si è trovata davanti all'aut aut del suo medico: DEVI FARE UN PO' DI ESERCIZIO FISICO.
Siccome abito in centro Fiatland, passeggiare è out.
Andare al parco? Lontano, dovrei prendere la macchina DI SERA e fare lo slalom tra i pusher e le battone.
Ma ho una palestrucola sotto casa.
Così sotto casa che me ne vergogno![]()
![]()
![]()
Per cui ADESSO con una dose sovrumana di coraggio infilo:
- pantaloni ovviamente ASCELLARI della tuta color bordeux regalata dalla suocera![]()
![]()
![]()
- maglietta di un corso di educazione fisica di quando c'era ancora Reagan come Presidente degli Stati Uniti
- scarpe da ginnastica bianco/rosa comprate all'Ipercoop (sotto i 10 euro)
- rigorosamente la fede.
Mi infilero' in palestra modello ninja (non me guardate...che ca... guardate?!?!?) .
GIURO che se qualcuno osa abbordarmi (gli amanti dell'orrido ci sono sempre, lo sapete che gli uomini sono contraddittori...) lo faccio iscrivere d'ufficio a tradimento.net.
Ah ovviamente i miei allenamenti saranno limitati ad una tristissima cyclette o ad un tapis roulant CAMMINANDO (non posso, per prescrizione medica, né correre né sollevare pesi, per ora).
Vi tengo aggiornati, sperando non sia una debacle terrificante![]()
![]()
![]()
Bacio!
Che cara....Che ti punga un calabrone...ma di quelli grossi, mentre fai giardinaggio e alzi gli occhi verso il martin pescatore!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi sono comprato la batteria e faccio saltare i viciniTesò, se proprio butta male, ovvero se la palestra non lo trovi un bell'ambiente o ti mette a disagio, tieni presente che per quel che ti ha prescritto il dottore (cyclette e tapis roullant) con una spesa dai 300 ai 500 euro te li puoi comprare e mettere in casa...io ho fatto così, visti i miei orari ballerini che mi rendono difficile programmare quando fare un pò di moto!![]()
Fatti pagare scusa...Io mi sono comprato la batteria e faccio saltare i vicini![]()
Io vado al lavoro a piedi.Pure io cammino. però se andassi in bici al lavoro credo che morirei asfissiata![]()
![]()
Anche io.io comunque ho un'ammirazione sconfinata per le donne che finito di lavorare vanno in palestra...
io riesco appena a trascinarmi al bar...![]()
Mi vedi dal divano?io dal mio divano vedo il laghetto e le paperette...??![]()
direi scegli un attività soft per iniziare, non fare la gradassa comincia lentamente e fottitene delle fanatiche .... quelle con le tute alla moda e l'atteggiamente io lo faccio da una vita tutti i giorni
per gli strappi fastum gel con qualcosa di lana con il calore funziona di piu'....
testa alta anche se hai il fiatone, è naturale
grazie gioia!Vere... che dire...... ti sono vicina...![]()
![]()