vaffanculo al mondo......... io lo voglio MIO.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Grande

Magari! Almeno cresco crotala e non fessa!
Ragazzi miei, ho scoperto delle cose..... ho proprio il prosciutto davavnti agli occhi! Mi fido ciecamente e indiscutibilmente e devo avere l'evidenza davanti per non fidarmi e non credere nel buono della gente! E a volte neppure allora!

Però ho un pregio, ditemi se vale per la crotalia: ho un intuito straordinario, se riflettendoci mi faccio un film mentale e decido che una cosa è andata in una certa maniera o una persona è in un modo... alla fine scopro sempre di aver ragione!
Anche se nel frattempo, fra supposizione e certezza, la mia assurda ingenuità mi ha spinto a credere tutto il contrario... per cui mi sorprendo delle mie stesse tesi! Sono un caso clinico...

No, stai applicando la regola andreottiana, pensa male che, sarà peccato, ma ci prendi!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Grande

Dici? Vabbè, allora è inutile che venga qui sul forum a farmi le ossa!!!

Che c'entra, è sempre piacevole andare in "palestra"..........!!!!!!!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Grande

MA QUANDO MAI?!?!?!?!

Guarda che a fine corso ti diamo il Diploma di Crotalina D.O.C., e hai lo sconto per partecipare a tutti i raduni delle altre specie.... vipera, cobra, mamba, mocassino, corallo etc...!!! Siamo una grande famiglia!!!

Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Guarda che a fine corso ti diamo il Diploma di Crotalina D.O.C., e hai lo sconto per partecipare a tutti i raduni delle altre specie.... vipera, cobra, mamba, mocassino, corallo etc...!!! Siamo una grande famiglia!!!

Bruja
Vabbè, mi hai convinto... soprattutto perchè ai raduni si mangia che è un piacere!
E poi il diploma.... sulla parete ho appunto uno spazio vuoto e la cornice giusta l'ho vista ieri.... ok, sono del gruppo!
Però niente esercizio fisico stressante (che so, camminare fino alla macchinetta del caffè per vedere il collega o salire le scale per farmi notare dal ragazzo delle fotocopie....) ok?!?!
Grande

Bruja

Utente di lunga data
Grande

Vabbè, mi hai convinto... soprattutto perchè ai raduni si mangia che è un piacere!
E poi il diploma.... sulla parete ho appunto uno spazio vuoto e la cornice giusta l'ho vista ieri.... ok, sono del gruppo!
Però niente esercizio fisico stressante (che so, camminare fino alla macchinetta del caffè per vedere il collega o salire le scale per farmi notare dal ragazzo delle fotocopie....) ok?!?!
Grande
Va bene, ma elimina quei verbi....camminare, salire etc..... adesso devi strisciare con grazia..!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.