Sole
Escluso
Nessuna. È approdato qui tra gli immorali insensibili per pura curiositá.ma qual è la storia di sofferenza del ballante?
chiedo
[FONT=arial, sans-serif]
[/FONT]
Nessuna. È approdato qui tra gli immorali insensibili per pura curiositá.ma qual è la storia di sofferenza del ballante?
chiedo
[FONT=arial, sans-serif]
[/FONT]
Scusa la mia immensa ignoranza ma questa dove l'hai trovata ?? E poi per quale oscuro meccanismo filologico avrei dovuto associare "corpus" alla sua traduzione in inglese, che fra l'altro, io in questa forma non ho trovato da nessuna parte ??sicuramente si riferiva alla traduzione in inglese : body work in latino corpus
Senti amico, qui non si vuole denigrare nessuno, semplicemente se uno arriva e pretende di parlare dal pulpito senza conoscere i propri interlocutori, tacciandoli ad ogni piè sospinto di essere degli ignoranti, senza Dio, Patria e Famiglia allora il minimo che può accadergli è di essere fatto cadere rovinosamente dal cubo ... ops ... volevo dire pulpito.da parte vostra saperlo non avrebbe fatto la differenza...
il vostro scopo era denigrare un nuovo utente,
più o meno come avete fatto con tanti altri,
insensibili alle loro storie di sofferenza.
Mi sa che hai quotato la persona sbagliata. In questo forum se cìè un'utente che non ha mai offeso nessuno e ha sempre una parola di conforto per tutti è Simy....sicuramente si riferiva alla traduzione in inglese : body work in latino corpus
da parte vostra saperlo non avrebbe fatto la differenza...
il vostro scopo era denigrare un nuovo utente,
più o meno come avete fatto con tanti altri,
insensibili alle loro storie di sofferenza.
:forza:Mi sa che hai quotato la persona sbagliata. In questo forum se cìè un'utente che non ha mai offeso nessuno e ha sempre una parola di conforto per tutti è Simy....
E aggiungo se anche fosse successo l'ha fatto firmandosi......Tu hai appena denigrato utenti del forum e nemmeno ti firmi
quoto, ma non posso approvartiScusa la mia immensa ignoranza ma questa dove l'hai trovata ?? E poi per quale oscuro meccanismo filologico avrei dovuto associare "corpus" alla sua traduzione in inglese, che fra l'altro, io in questa forma non ho trovato da nessuna parte ??
Senti amico, qui non si vuole denigrare nessuno, semplicemente se uno arriva e pretende di parlare dal pulpito senza conoscere i propri interlocutori, tacciandoli ad ogni piè sospinto di essere degli ignoranti, senza Dio, Patria e Famiglia allora il minimo che può accadergli è di essere fatto cadere rovinosamente dal cubo ... ops ... volevo dire pulpito.
Infine parli di insensibilità verso le sofferenze altrui a persone che potrebbero tenere dei corsi universitari sulla sofferenza e sul dolore ... prima di fare assurde affermazioni come questa, leggi le loro storie ... prova a conoscere le persone che animano questo forum e troverai molta più "umanità" di quanto tu possa immaginare e di quanto traspaia da un paio di messaggi ironici in risposta a delle palesi provocazioni.
Cioè ??quoto, ma non posso approvarti
Fatto io per te.quoto, ma non posso approvarti
Quoto e approvoScusa la mia immensa ignoranza ma questa dove l'hai trovata ?? E poi per quale oscuro meccanismo filologico avrei dovuto associare "corpus" alla sua traduzione in inglese, che fra l'altro, io in questa forma non ho trovato da nessuna parte ??
Senti amico, qui non si vuole denigrare nessuno, semplicemente se uno arriva e pretende di parlare dal pulpito senza conoscere i propri interlocutori, tacciandoli ad ogni piè sospinto di essere degli ignoranti, senza Dio, Patria e Famiglia allora il minimo che può accadergli è di essere fatto cadere rovinosamente dal cubo ... ops ... volevo dire pulpito.
Infine parli di insensibilità verso le sofferenze altrui a persone che potrebbero tenere dei corsi universitari sulla sofferenza e sul dolore ... prima di fare assurde affermazioni come questa, leggi le loro storie ... prova a conoscere le persone che animano questo forum e troverai molta più "umanità" di quanto tu possa immaginare e di quanto traspaia da un paio di messaggi ironici in risposta a delle palesi provocazioni.
...puoi approvare o disapprovare i messaggi degli utenti registratiCioè ??![]()
grazie TebinaFatto io per te.
Mi avanzava uno smeraldo:mrgreen:
o forse si riferiva al habeas corpus, principio cardine della common law
ma qual è la storia di sofferenza del ballante?
chiedo
[FONT=arial, sans-serif]
[/FONT]
Ma sei sicura che stai parlando di questo forum?quando parlavo di sofferenza, non mi riferivo a ballerino.
Parlavo delle altre persone che si confidano, scrivendo le loro tristi storie, vere o non vere non saprei, in ogni caso, non fa la differenza, voi li attaccate in ogni caso.
La usate come terapia? serve ad alleviare le vostre?
:thinking:si infatti me lo domando pure io.....Ma sei sicura che stai parlando di questo forum?
Perchè raramente ho letto di qualcuno che attacca chi soffre....![]()
a te è successo così?quando parlavo di sofferenza, non mi riferivo a ballerino.
Parlavo delle altre persone che si confidano, scrivendo le loro tristi storie, vere o non vere non saprei, in ogni caso, non fa la differenza, voi li attaccate in ogni caso.
:thinking:si infatti me lo domando pure io.....
ma fammi capire...ce l'hai con me? perchè se è cosi "affrontami" direttamente e soprattutto dimmi chi sei..eppure anche il post "riflessione sul forum" scritto da circe, ne parla chiaramente, non esiste? per chi ha questo atteggiamento sicuramente no!
Che qualcuno possa sottovalutare la sofferenza di chi è stato tradito può essere. Ma bisogna anche ammettere che sono la nettissima minoranza. Il tuo discorso sembra che coinvolga molti utenti e ripeto che citando Simy hai preso un granchio...eppure anche il post "riflessione sul forum" scritto da circe, ne parla chiaramente, non esiste? per chi ha questo atteggiamento sicuramente no!
si come no....ma fammi capire...ce l'hai con me? perchè se è cosi "affrontami" direttamente e soprattutto dimmi chi sei..
Quei tempi sono finiti.quando parlavo di sofferenza, non mi riferivo a ballerino.
non volevo attaccare nessuno! leggere certi accanimenti nei confronti di alcune persone, lo vedo come un atteggiamento forcaiolo!Che qualcuno possa sottovalutare la sofferenza di chi è stato tradito può essere. Ma bisogna anche ammettere che sono la nettissima minoranza. Il tuo discorso sembra che coinvolga molti utenti e ripeto che citando Simy hai preso un granchio...
Ma sei la mamma di ballerino?non volevo attaccare nessuno! leggere certi accanimenti nei confronti di alcune persone, lo vedo come un atteggiamento forcaiolo!
che condanno sempre in ogni caso.