Tebe
Egocentrica non in incognito
L'aspettavo...le antenne ha.simy.....![]()
L'aspettavo...le antenne ha.simy.....![]()
però bisogna trovarla eh?m'è scappata la Z .........caxxo...correggo subito!
l'ho trovata...però bisogna trovarla eh?
non vorrei ritrovarmi una zeta in bagno!
meno male .quando il conte attacca a parlare di organi me ne servono sempre tante:mrgreen:l'ho trovata...
:rotfl::rotfl:meno male .quando il conte attacca a parlare di organi me ne servono sempre tante:mrgreen:
a proposito... Tebina, cara, vieni qui... sei tu l'anima bella e sensibile che ricercavo ieri, per caso?ecco!e ci siamo pure affezionati a Tebina :mrgreen:
:scared: cos'ho fatto questa volta?a proposito... Tebina, cara, vieni qui... sei tu l'anima bella e sensibile che ricercavo ieri, per caso?
non preoccupatevi non vi disturbo più,
in questo sito sono entrato solo per curiosità!
nella home ho conosciuto una persona , con una grande sensibilità.
mi sono incuriosito ancora di più,
sono entrato nel forum pensando di trovarne altre,
ma ho preso un grosso granchio
a parte 3 di queste di cui nutro una grande ammirazione,
Ho solo da fare una riflessione alle altre
non penso che potrei mai avere relazioni con persone così
superficiali!
ma capisco pienamente, cosa spinge una persona a tradirvi
senza pensarci due volte.
addio e buone corne a tutti
... ne sai nulla?:scared: cos'ho fatto questa volta?
Ricordati che sono sedotta&abbandonata quindi sensibile....
va bene confesso.... ne sai nulla?
caro Tuba ho un 6 senso per queste cose...sai dopo questo ho scritto''e tu in 1 uomo che cerchi???'''..ora rispondeLotharone, in questo caso io sono per lo schierare la squadra con la difesa alta e pressing a tutto campo, alla ricerca del risultato.
Niente Manfrine attendiste.
Cosa Cerchi da una donna ?
Risposta:
A soffocotti come sei messa ?
![]()
by Simy.... :rotfl::rotfl::rotfl:caro Tuba ho un 6 senso per queste cose...sai dopo questo ho scritto''e tu in 1 uomo che cerchi???'''..ora risponde:mrgreen::mrgreen:..anche regali....ahahahaha...strano io troie a pagamento non ne conosco..valuto ipotesi bisognosa arrotondare causa crisi...
....comunque becca male...piuttosto faccio senza..cque sn curioso..voglio vedere dove si spinge..ahahahah
Rigido?forse un po', sì... ah ma io spero che torni, eh?va bene confesso.
Ho risposto ad un suo commento in home, abbiamo litigato un pò gli ho chiesto di aprire un 3d e di intervenire sul forum.
Volevo anche adottarlo!
A parte gli scherzi...
Trovo ballerino troppo quadrato, un pò pieno di se stesso, con l'arte della verità in tasca, convinto assoluto delle sue idee.
Rigido ecco.
Però è giovane. Mi ricorda un pò me al contrario...
Ditemi quello che volete.
Ha toccato le corde erodiane di Tebe mamma leonessa.
Voi siete grandi. Lui ha 24 anni.
E pensare che ho letto "ho visto scopare sopra ad alcuni traditi"......azz, saranno quelle scarpine rosseHo visto sparare sopra ad alcuni traditi.Poche volte.Non riesco davvero a capire dove vedi tutta questa aggressività.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E pensare che ho letto "ho visto scopare sopra ad alcuni traditi"......azz, saranno quelle scarpine rosse![]()
Anche io spero che torni.Rigido?forse un po', sì... ah ma io spero che torni, eh?
No. Non sono le scarpine rosse.E pensare che ho letto "ho visto scopare sopra ad alcuni traditi"......azz, saranno quelle scarpine rosse![]()
sei sicura? hai letto i post di ieri sera?Anche io spero che torni.
Perchè è una voce giovane, in un forum in cui la maggior parte di noi è abbondantemente sopra i 30 e già con il suo bagaglio di zaini maledetti di aspettative frantumate, sogni sfumati, compromessi maledetti...
Lui difende i suoi principi con la forza dei suoi 24 anni.
Lo facevo pure io e con metodi più...come dire...barbari.
La vita cambia tutti.
Maledizione.
E' vero.....di questo periodo strabordanoNo. Non sono le scarpine rosse.Sono i tuoi ormoni che ti stanno suggerendo qualcosa.da quanto non pratichi?
Sul neretto parla per te! io ancora ci devo arrivare! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Anche io spero che torni.
Perchè è una voce giovane, in un forum in cui la maggior parte di noi è abbondantemente sopra i 30 e già con il suo bagaglio di zaini maledetti di aspettative frantumate, sogni sfumati, compromessi maledetti...
Lui difende i suoi principi con la forza dei suoi 24 anni.
Lo facevo pure io e con metodi più...come dire...barbari.
La vita cambia tutti.
Maledizione.
Non li ho letti fono alla fine ma il genere di risposte è simile a quello che c'è stato in home tra me e lui.sei sicura? hai letto i post di ieri sera?