Valori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quali sono i valori che riconoscete come vostri?
E' chiaro che tutti hanno dei valori...anche il mafioso ha la lealtà, la coerenza...
Quindi forse è anche necessario esemplificare come si traducono nella realtà e nel quotidiano.

Mari'

Utente di lunga data
Sicuramente non l'ambiguita', son chiara e netta.

Old belledejour

Utente di lunga data
I miei valori fondamentali sono la dignità, il rispetto per se stessi, la presa di coscienza e l'amore prima per sè poi per gli altri.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
L'altruismo.

O

Old giobbe

Guest
E' chiaro che tutti hanno dei valori...anche il mafioso ha la lealtà, la coerenza...
Quindi forse è anche necessario esemplificare come si traducono nella realtà e nel quotidiano.
I miei sono i valori della morale cristiana.

Old belledejour

Utente di lunga data
Non sei forse un po' troppo centrata su te stessa?
Mi sembri mia moglie!
Se l'hai sposata allora è un complimento

Merci!!!!

A parte questo, ho sempre ritenuto che bisogna prima rispettarsi, amarsi, conoscersi per potersi relazionare agli altri nel migliore dei modi.

Se non ti ami e ti rispetti, non amerai e rispetterai mai nessuno!! E' inutile negarlo.

dignità
famiglia
onestà
lavoro
libertà
cultura
indipendenza
salute
giusto peso alle cose
senso della misura
rispetto
fedeltà

Old unodinoi

Utente di lunga data
mi sento fuori posto .... qui sono tutti di altissimi principi. caxxo il mondo sarebbe migliore se tutti applicassimo tali principi

Old geisha

Utente di lunga data
per quel che mi riesce applicare nel quotidiano......
sincerità, onestà, rispetto, altruismo e disponibilità, carità e generosità, bontà, lealtà, coerenza, senso di responsabilità, una buona dose di senso di protezione delle persone care, umiltà e semplicità, fedeltà (eccetto verso due persone nella mia vita)

O

Old Holly

Guest
Rispetto
Famiglia
Amore
Amicizia
Lealtà
Dignità
Senso del dovere
Libertà

Mari'

Utente di lunga data
mi sento fuori posto .... qui sono tutti di altissimi principi. caxxo il mondo sarebbe migliore se tutti applicassimo tali principi
Non sei il solo ... a me sembra in questo post di assistere la fiera delle vanita'
AIUTOOO!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Onestamente non lo so... in genere vedo cosa mi riesce di applicare volta per volta...

Forse l'unico che mi sento di menzionare e' il senso del dovere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.