Vasco si ritira da rockstar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma bisogna trasformare tutto in una Jihad ?

E per fortuna che non c'è una sezione dedicata al calcio, altrimenti ci uscivano i morti.

Sulla musica: molto probabilmente è stata inventata da uno tutto peloso, che neanche parlava, che una sera è uscito incazzato dalla caverna perchè la pelosa che stava con lui no ha voluto fare bunga bunga, e dalla rabbia si è messo battere due legnetti uno sopra l'altro.

QUando si parla di musica bisognerebbe sempre averlo bene in mente.
Ssssshhhhhhh..piano, piano...ma che dici? sei matto? Qui rischi grosso sai?

Se non si offendono, ti diranno che quel Neanderthal fu il primo jazzista della storia..come suonava lui le percussioni..aaaaahhhh!!

Buscopann

E per fortuna che non c'è una sezione dedicata al calcio, altrimenti ci uscivano i morti.

Sulla musica: molto probabilmente è stata inventata da uno tutto peloso, che neanche parlava, che una sera è uscito incazzato dalla caverna perchè la pelosa che stava con lui no ha voluto fare bunga bunga, e dalla rabbia si è messo battere due legnetti uno sopra l'altro.

credo che la musica sia nata come esigenza di comunicazione alternativa , espressione di un' interiorità difficile da interpretare diversamente.
alla scoperta dei primi suoni l'uomo ha cominciato a cercare un'armonia che li legasse tra loro.
da allora ognuno di noi sente le stesse cose con emozioni e reazioni diverse , tutte ugualmente rispettabili

Sterminator

Utente di lunga data
E' vero...hai ragione...ora mi alzo dal letto e mi levo il pigiama..Sono 3 giorni che scendo solo per pisciare. Puzzo come una martora in calore e vado avanti a birra e nutella. Mi è uscito un brufolo sul mento che sembra un piercing. L'ho schiacciato e son dimagrito 2 etti.
Grazie fratello...Mi hai guarito.

PS..Stermi...ma va a cagherrrr va!!!

Buscopann
Ammazza quanta intelligenza e tolleranza che emani, fratello...

:rotfl::rotfl::rotfl:

ma allora vattene a fanculo tu e Vasco, va'...

Sterminator

Utente di lunga data
Il Direttore d'Orchestra del Barbiere di Siviglia che si terrà all'Arena di Verona nei prossimi giorni ha 24 anni, è considerato un mezzo genio (è italiano, ma non ricordo il nome) e per divertirsi sai cosa fa? Suona il basso in un gruppo che fa cover degli AC/DC e dei Deep Purple. In un'intervista allla radio ha detto le seguenti parole" è ora di finirla di pensare che la musica di qualità sia solo quella che si suona nelle orchestre o nei club del jazz...c'è tanta musica di qualità anche nel pop o nella disco danze..basta avere solo l'umiltà di riconoscerlo e smettere di fare le guerre ideologiche"
Detto da un direttore d'orchestra..che forse ne sa più di tutti quanto noi messi insieme..

Buscopann
Ssssshhhhhhh..piano, piano...ma che dici? sei matto? Qui rischi grosso sai?

Se non si offendono, ti diranno che quel Neanderthal fu il primo jazzista della storia..come suonava lui le percussioni..aaaaahhhh!!

Buscopann
Te a furia de frequenta' sciroccati magari pensi che siano gruppi de ieri sera, neh?...:mrgreen:

come se dice, vai con lo zoppo ed impari a zoppicare...

Sterminator

Utente di lunga data

E tutto per aver detto che Vasco e' un cane....:mrgreen:

ma 10,100,1000,10000 volte cane, cribbio...

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ammazza quanta intelligenza e tolleranza che emani, fratello...

ma allora vattene a fanculo tu e Vasco, va'...

Aahhh..l'ironia...questa sconosciuta...Ti ha abbandonato anche quella agli inizi degli anni '80. Coincide tutto con l'ingrossamento della prostata? :carneval:

Buscopann

Sterminator

Utente di lunga data
Aahhh..l'ironia...questa sconosciuta...Ti ha abbandonato anche quella agli inizi degli anni '80. Coincide tutto con l'ingrossamento della prostata? :carneval:

Buscopann
Veramente l'ironico per eccellenza lo sono stato io dicendoti gente semplice, visto che misuri lo spessore artistico in base agli stadi riempiti, mentre io assolutamente no...

e te hai bisogno anche de mammina che te difenne invece de farsi li cazzi sua......

comunque che il direttore da te citato faccia le cover di roba di 30-40 anni fa porta acqua la tuo mulino o al mio?

:carneval::carneval::carneval:

Tubarao

Escluso
Discutere di musica è un pò come discutere sul sesso degli angeli, vale a dire: inutile. Tutti hanno ragione e tutti hanno torto, sopratutto a livello di fruitori.

Mò ve metto tutti d'accordo :mrgreen: Stasera me registro mentre suono il Berimbau e domani ve metto il video :mrgreen: Altro che stadi pieni........FORUM VUOTI :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Discutere di musica è un pò come discutere sul sesso degli angeli, vale a dire: inutile. Tutti hanno ragione e tutti hanno torto, sopratutto a livello di fruitori.
Tuba l'assunto e' sballato in partenza perche' si e' piu' volte detto che e' soggettivo...

ma la cosa oggettiva e' che la musica attuale si basa sul substrato precedente e nun s'e' inventato un cazzo di nuovo ma si rimaneggia solo....

forse so' nati solo il grunge-jungle come cagate nuove ma non genuine al 100% e vanno bene solo pe' fa' gli jingles pubblicitari...:rotfl:

chi non ammette questo fa sprecare solo la neuro ed inevitabilmente fa virare il discorso nel prenderlo solo per il coolo...

a cui io me devo fa' na' violenza bestiale...

Buscopann

Utente non raggiungibile
Veramente l'ironico per eccellenza lo sono stato io dicendoti gente semplice, visto che misuri lo spessore artistico in base agli stadi riempiti, mentre io assolutamente no...

e te hai bisogno anche de mammina che te difenne invece de farsi li cazzi sua......

comunque che il direttore da te citato faccia le cover di roba di 30-40 anni fa porta acqua la tuo mulino o al mio?

Tu non devi fermarti a quello che suona lui, ma a quello che ha detto, parlando anche di pop e musica dance. La musica di qualità sta ovunque, basta saperla cercare e non avere la presunzione di considerare merda quello che non piace. Perché altrimenti si scade nello snobismo e ci si allontana dalla realtà.
Io non ho chiesto l'aiuto di nessuno..Se qualcuno mi ha difeso evidentemente concorda sul fatto che non ti sai confrontare e soprattutto non hai la minima idea di cosa sia il rispetto delle idee altrui. In ultimo..tu non sai nemmeno cosa sia l'ironia.. L'ironia è prendere in giro..gente semplice non è una presa in giro..E' un giudizio, che per alcuni (non per me) potrebbe risultare anche decisamente offensivo.
Mi sembri il bauscia milanese che sta davanti al campari col bianco a gridare contro governo e la polizia al bar, a dare lezioni di vita e a dire peste e corne della gioventù di oggi (questa è ironia). Sei semplicemente un imbecille (questo è un giudizio). E con questo chiudo

Buscopann

nel caso la mammina fossi io ti preciso che:
non difendo mai nessuno ma esprimo sempre le mie opinioni liberamente avendone facoltà esattamente come l'hai tu.

Sterminator

Utente di lunga data
Tu non devi fermarti a quello che suona lui, ma a quello che ha detto, parlando anche di pop e musica dance. La musica di qualità sta ovunque, basta saperla cercare e non avere la presunzione di considerare merda quello che non piace. Perché altrimenti si scade nello snobismo e ci si allontana dalla realtà.
Io non ho chiesto l'aiuto di nessuno..Se qualcuno mi ha difeso evidentemente concorda sul fatto che non ti sai confrontare e soprattutto non hai la minima idea di cosa sia il rispetto delle idee altrui. In ultimo..tu non sai nemmeno cosa sia l'ironia.. L'ironia è prendere in giro..gente semplice non è una presa in giro..E' un giudizio, che per alcuni (non per me) potrebbe risultare anche decisamente offensivo.
Mi sembri il bauscia milanese che sta davanti al campari col bianco a gridare contro governo e la polizia al bar, a dare lezioni di vita e a dire peste e corne della gioventù di oggi. Sei semplicemente un imbecille. E con questo chiudo

Buscopann
Ah adesso che uno che di musica dovrebbe intendersene, scelga un repertorio di 30-40 anni fa e non gigi d'alessio pe' fa' le cover non deve interessare?

Vai con dios e dirti che so' fiero della mia imbecillita' ben diversa (e se vede) dalla tua, e' superfluo, ma ripetita juventus...

Tubarao

Escluso
non difendo mai nessuno ma esprimo sempre le mie opinioni liberamente avendone facoltà esattamente come l'hai tu.

Ecco a proposito di musica: quella della firma di Minerva. Quando mi azzardavo a dire che la preferivo a Madonna, negli anni 80, ero tacciato di gaysmo....

Sterminator

Utente di lunga data
No, era riferito a Sole ed al suo senso de giustizia a corrente alternata......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tubarao

Escluso
sade mischiata con madonna????
maledetto...ora si litiga veramente:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma infatti io non ce la mischiavo proprio, solo che quando la mettevo sullo stereo, magari in macchina, e gli altri mi dicevano: "Ma dai metti Madonna" e io rispondevo "No, preferisco ascoltare Sade", in genere la risposta che ricevevo era: "Ma che sei fro..." :confused::mad::mad:

Sterminator

Utente di lunga data
beh....vale lo stesso discorso :D
appunto a corrente alternata....:mrgreen:

sottolinea il gente semplice ma glissa sull'accomunare a Borghezio...

ma a me sbatte il cazzo...

molti nemici, molto onore...

appunto a corrente alternata....:mrgreen:

sottolinea il gente semplice ma glissa sull'accomunare a Borghezio...

ma a me sbatte il cazzo...

molti nemici, molto onore...

:eek:

no, più che altro per me vale il fatto che non è necessario piacere a tutti...perché quando è così qualcosa non quadra.

Sterminator

Utente di lunga data
:eek:

no, più che altro per me vale il fatto che non è necessario piacere a tutti...perché quando è così qualcosa non quadra.
E perche'?

Io mi sono fatto delle idee ben precise su molte cose e testarle all'uopo, me diverte sempre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.