Vasco si ritira da rockstar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E perche'?

Io mi sono fatto delle idee ben precise su molte cose e testarle all'uopo, me diverte sempre...

:rotfl::rotfl::rotfl:
perché se piaci a tutti con qualcuno sei stato finto.
non capisco il nesso con la seconda parte...ma soprattutto come sono arrivata a questo ragionamento?il solito cul de sac
dove sono?:unhappy:
fatemi uscire

Sterminator

Utente di lunga data
perché se piaci a tutti con qualcuno sei stato finto.
non capisco il nesso con la seconda parte...ma soprattutto come sono arrivata a questo ragionamento?il solito cul de sac
dove sono?:unhappy:
fatemi uscire
Pensavo che la cosa che non quadrasse, l'avessi riferita all'avere molti nemici e non al piacere a tutti...

comunque confermo cio' che ho scritto e va sempre bene...colgo l'occasione...

Mari'

Utente di lunga data
Allora? :carneval: ... che si fa oggi? :singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Intanto anche io adoro Sade....anche se prefersco i primi album...dal 2000 in poi è in fase calante.....!!Per il resto io dico sempre una cosa:C'è da preoccuparsi se piaci a tutti o se non piaci a nessuno......!!!

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Intanto anche io adoro Sade....anche se prefersco i primi album...dal 2000 in poi è in fase calante.....!!Per il resto io dico sempre una cosa:C'è da preoccuparsi se piaci a tutti o se non piaci a nessuno......!!!
Ue', a proposito, hai gia' fatto il calcolo del siuper ball della tua macchinina?

PRODI DIMETTITI, cazzo...

Tubarao

Escluso
ma la cosa oggettiva e' che la musica attuale si basa sul substrato precedente e nun s'e' inventato un cazzo di nuovo ma si rimaneggia solo....
Penso che la creatività umana non abbia limiti.

Guarda qui, quello sotto è uno strumento tribale africano composto da un palo di legno, un piccolo filo di ferro, e una zucca; è lo strumento principe della capoeira, il simbolo della capoeira e il suono che produce è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=8dIiBq4p0CI

un giorno uno si è svegliato ed è risucito a suonarci.............IL BLUES. :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=2sFkoXyNEY8

Sole

Escluso
appunto a corrente alternata....:mrgreen:

sottolinea il gente semplice ma glissa sull'accomunare a Borghezio...
Io non glisso! Secondo me quando uno se le cerca e poi le trova non può lamentarsi eh.

E tanto di cappello all'ironia di Buscopann, che punge e diverte senza bisogno di tante faccette. Diciamo che mi piace il suo stile, ecco.

Sterminator

Utente di lunga data
Penso che la creatività umana non abbia limiti.

Guarda qui, quello sotto è uno strumento tribale africano composto da un palo di legno, un piccolo filo di ferro, e una zucca; è lo strumento principe della capoeira, il simbolo della capoeira e il suono che produce è questo:

un giorno uno si è svegliato ed è risucito a suonarci.............IL BLUES. :eek:
nato il...

da padre...

da madre...

a...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Io non glisso! Secondo me quando uno se le cerca e poi le trova non può lamentarsi eh.

E tanto di cappello all'ironia di Buscopann, che punge e diverte senza bisogno di tante faccette. Diciamo che mi piace il suo stile, ecco.
Ma chi si lamenta, me pare che so' altri che se lamentano...

comunque che a te non piaccia il mio stile vedro' di farmene na' ragione...

visto che le gatte morte nun me divertono...anzi m'ammosciano de brutto...

Mari'

Utente di lunga data
Allora "oggi" si litiga? :mrgreen:

:rotfl::rotfl:

Sole

Escluso
Ma chi si lamenta, me pare che so' altri che se lamentano...

comunque che a te non piaccia il mio stile vedro' di farmene na' ragione...

visto che le gatte morte nun me divertono...anzi m'ammosciano de brutto...

Ma io non ho mica detto che non mi piace il tuo stile eh, anzi. A volte lo trovo divertente! Diciamo che lo apprezzo a corrente alternata, ecco.

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Io già pago 835 euri per il bollo.....d'altronde vallo a spiegare...a questa classe politica di merda...che il bollo dovrebbe esser pagato per l'effettivo valore dell'auto e non della potenza......d'altronde se hai una maserati biturbo dell'84...paghi più di una mercedes classe c...che nuova costa 60 mila euro.....mentre il maserati vale 2000 euro........!!E questa signori miei è l'incompentenza di questi signori.....io non li assumerei neanche come maschere in un cinema per adulti.......tutto il tempo nei bagni a farsi pugnette!!!!:incazzato:

Sterminator

Utente di lunga data
Io già pago 835 euri per il bollo.....d'altronde vallo a spiegare...a questa classe politica di merda...che il bollo dovrebbe esser pagato per l'effettivo valore dell'auto e non della potenza......d'altronde se hai una maserati biturbo dell'84...paghi più di una mercedes classe c...che nuova costa 60 mila euro.....mentre il maserati vale 2000 euro........!!E questa signori miei è l'incompentenza di questi signori.....io non li assumerei neanche come maschere in un cinema per adulti.......tutto il tempo nei bagni a farsi pugnette!!!!:incazzato:
Sempre se la biturbo e' resistita fino ad ora e nun s'e' sfasciata da sola...

maro' nell'83 stavo facendo la cazzata di prenderla... se non ricordo male sui 23 milioni costava....n'affare...na' Maserati...libidine...:mrgreen:

e poi invece me comprai casa dando il resto con le farfalle perche' si sparse la voce che fossero piene de difetti.....

comunque fanno bene, 170 de cavalleria so' inutili...e paghi...

comunque Prodi fa proprio schifo...sempre a mette mani nelle tasche...

Kid

Utente un corno
Sempre se la biturbo e' resistita fino ad ora e nun s'e' sfasciata da sola...

maro' nell'83 stavo facendo la cazzata di prenderla... se non ricordo male sui 23 milioni costava....n'affare...na' Maserati...libidine...:mrgreen:

e poi invece me comprai casa dando il resto con le farfalle perche' si sparse la voce che fossero piene de difetti.....

comunque fanno bene, 170 de cavalleria so' inutili...e paghi...

comunque Prodi fa proprio schifo...sempre a mette mani nelle tasche...

Avete rotto le palle tu e Busco con sto Vasco!

Sterminator

Utente di lunga data
credo che la musica sia nata come esigenza di comunicazione alternativa , espressione di un' interiorità difficile da interpretare diversamente.
alla scoperta dei primi suoni l'uomo ha cominciato a cercare un'armonia che li legasse tra loro.
da allora ognuno di noi sente le stesse cose con emozioni e reazioni diverse , tutte ugualmente rispettabili
Non è così...
Fidati...
Più una musica è lineare e semplice più è "udibile"...più la sua natura è complessa...meno è "udibile".
Ci sono opere che per essere ascoltate richiedono che tu sappia formarti nella testa tutto l'aspetto compositivo.
Se guardo vedo che esistono musiche che i musicisti hanno scritto per gli altri, e musiche che hanno scritto solo per sè stessi.
Ci sono opere musicali nella storia dell'uomo che sono opere solo per iniziati e composte in una maniera che solo chi conosce quel codice e quel sapere è in grado di intelligere.
Se ognuno di noi sentisse le stesse cose...non avremmo avuto poi una produzione così variegata ed estesa.
Cosa senti qui?

http://www.youtube.com/watch?v=ViCLYbtJ1bQ

O qui?

http://www.youtube.com/watch?v=3QPfGjYPopc

Ah adesso che uno che di musica dovrebbe intendersene, scelga un repertorio di 30-40 anni fa e non gigi d'alessio pe' fa' le cover non deve interessare?

Vai con dios e dirti che so' fiero della mia imbecillita' ben diversa (e se vede) dalla tua, e' superfluo, ma ripetita juventus...

Cosa vuol dire: intendersene di musica?

Sterminator

Utente di lunga data
Cosa vuol dire: intendersene di musica?
In questo caso, ricoprire un ruolo (direttore d'orchestra) che l'impiegato al catasto non potrebbe ricoprire...

mo' tira pure fuori le tue sboronate del cazzo ed arrampicate sui vetri che famo notte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.