Ve la tenete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mr.perfect

Guest
Giusto, sbagliato.. che definizioni assolutistiche.
Tutta questione di punti di vista, solo Lui sa, e non mi sembra che siate parenti.
Cerca di seguire il mio di ragionamento.. insisto col "ti piacerebbe!"
fisicamente non conosco chensamurai
leggo in lui essere di pasta saggia ed astuta

Old Otella82

Utente di lunga data
nulla c'è da ridere
non è la tua festa
qui seriamente si discute
oh ma sarai un bel tipo!!
ora devi decidere te se una cosa mi può far ridere o no!
e senza nemmeno sapere come mi chiamo e quando son nata, decidi che non è la mia festa. E se fossi nata oggi? E se fosse il mio onomastico?! troppo presumi di sapere, ignorante rischi di sembrare.
ma vaìa vai! (che per inciso unn'è, e un''ha per nulla intenzione d'essere, italiano!!)

Old Otella82

Utente di lunga data
Perchè non vi chiudete dentro voi e non fate entrare nessuno. Non meritate attenzione e mi meraviglio che gente intelligente qui dentro vi abbia dato retta e vi abbia anche risposto.
Fate pena, davvero.
Risposto.. ci sono risposte e risposte.
qui stiamo semplicemente scherzando.. che vuoi rispondere di serio?!

Old Otella82

Utente di lunga data
MAi stata più seria.
Mai avuta così tanta voglia di scherzare. io parlavo di me, di come ho reagito a questo post, e di come avrei reagito a qualsiasi post di questo tipo.
Tatina, come tutti noi, è libera di stare dove vuole, e non è una discussione kilometrica in un altro forum che mi farà passare la voglia di confrontarmi con lei.
Questo vale per tutti gli altri qui.
Non vedo cosa ci sia da scaldarsi a mio parere: è un messaggio ridicolo e privo di senso quello iniziale, infervorarsi sarebbe dare attenzione a chi lo ha scritto, e difendere a spadatratta Tatina, come ammettere che da parte sua ci siano stati comportamenti fastidiosi qui con noi.
Tutto qui, a te il tuo modo di affrontare le cose, a me il mio Chandra. (splendido nick, nome indiano se non erro, da piccola ho letto un libro con questo titolo)

O

Old mr.perfect

Guest
oh ma sarai un bel tipo!!
ora devi decidere te se una cosa mi può far ridere o no!
e senza nemmeno sapere come mi chiamo e quando son nata, decidi che non è la mia festa. E se fossi nata oggi? E se fosse il mio onomastico?! troppo presumi di sapere, ignorante rischi di sembrare.
ma vaìa vai! (che per inciso unn'è, e un''ha per nulla intenzione d'essere, italiano!!)
per nessuno io decido
so molte più cose di quanto tu credi di saperne
nata ieri non sei
onomastico tuo, ieri non è stato

Old Otella82

Utente di lunga data
per nessuno io decido
so molte più cose di quanto tu credi di saperne
nata ieri non sei
onomastico tuo, ieri non è stato

chissà chissà.. domani scoprirò che Mr perfect è il losco figuro con l'impermeabile che abita vicino a casa mia.

Prenderti sul serio è impossibile Mr... e dopo la figura barbina che hai fatto ieri interpretando "Lui" maiuscolocome Chensamurai, a maggior ragione.
senza rancore eh!

I

Il condominio

Guest
Delibera

Volevo avvisarvi che per colpa delle vostre risposte il portiere è stato licenziato e sarà sostituito con un impianto citofonico. Certo il citofono è comodo ma non riuscirà mai a farci sapere i c***i di tutti i condomini.
Per quanto riguarda Tati o Tatina come si fa chiamare qui (sì s'..."ina" poi è proprio una speranza, per lei) il portiere licenziato ed imbufalito fa sapere che "chi la conosce la evita" e lui la conosce perché è il fratello del benzinaio.

tatitati

Utente di lunga data
Volevo avvisarvi che per colpa delle vostre risposte il portiere è stato licenziato e sarà sostituito con un impianto citofonico. Certo il citofono è comodo ma non riuscirà mai a farci sapere i c***i di tutti i condomini.
Per quanto riguarda Tati o Tatina come si fa chiamare qui (sì s'..."ina" poi è proprio una speranza, per lei) il portiere licenziato ed imbufalito fa sapere che "chi la conosce la evita" e lui la conosce perché è il fratello del benzinaio.

è figlio unico.. toppato ancora riprova pirla

ringraziando dio qui tutti pensano conl a propria testa e non fanno branco tipo pecore come da voi

Bruja

Utente di lunga data
tatina

è figlio unico.. toppato ancora riprova pirla

ringraziando dio qui tutti pensano conl a propria testa e non fanno branco tipo pecore come da voi
Non rispondere, è la sola cosa saggia, non tanto per te, quanto per il fatto che se loro stessi avessero applicato questa regola, non sarebbero qui a consigliarci cosa fare.
Le cornacchie appartengono alla stessa famiglia delle aquile, ma nessuno le confonde, neppure quando sono in volo!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Non rispondere, è la sola cosa saggia, non tanto per te, quanto per il fatto che se loro stessi avessero applicato questa regola, non sarebbero qui a consigliarci cosa fare.
Le cornacchie appartengono alla stessa famiglia delle aquile, ma nessuno le confonde, neppure quando sono in volo!
Bruja
Soprattutto perchè le aquile volano sole nel sole.

O

Old mr.perfect

Guest
chissà chissà.. domani scoprirò che Mr perfect è il losco figuro con l'impermeabile che abita vicino a casa mia.

Prenderti sul serio è impossibile Mr... e dopo la figura barbina che hai fatto ieri interpretando "Lui" maiuscolocome Chensamurai, a maggior ragione.
senza rancore eh!
ritenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.