perfetto. Il mio uomo ideale 2 is mej che uan...
O Old Italia1 Utente di lunga data 14 Luglio 2008 #141 Asudem ha detto: perfetto. Il mio uomo ideale Clicca per espandere... 2 is mej che uan...
Old Giusy Utente di lunga data 14 Luglio 2008 #142 Italia1 ha detto: la sdraio sur barcone coll'afa che ce stà a milano è er mejo posto de la casa teso'.... ricordate che hai declinato..a te er letto co' mi madre..tieè!!!!!!!! Clicca per espandere... Ma scusa.... non può dormire tua madre sul balcone? E noi nel lettino?
Italia1 ha detto: la sdraio sur barcone coll'afa che ce stà a milano è er mejo posto de la casa teso'.... ricordate che hai declinato..a te er letto co' mi madre..tieè!!!!!!!! Clicca per espandere... Ma scusa.... non può dormire tua madre sul balcone? E noi nel lettino?
O Old Italia1 Utente di lunga data 14 Luglio 2008 #143 Giusy ha detto: Ma scusa.... non può dormire tua madre sul balcone? E noi nel lettino? Clicca per espandere... ah, se fosse per me pure sul pianerottolo..del palazzo di fronte....
Giusy ha detto: Ma scusa.... non può dormire tua madre sul balcone? E noi nel lettino? Clicca per espandere... ah, se fosse per me pure sul pianerottolo..del palazzo di fronte....