ma non era una macchietta sul monitor?????Veramente lo sapevi già anche tu dopo i nostri incontri in cam...ma rispetto a quel che passa il convento di solito...dicevi che te pareva un obelisco!![]()
seee obelisco...dei miei....
ma non era una macchietta sul monitor?????Veramente lo sapevi già anche tu dopo i nostri incontri in cam...ma rispetto a quel che passa il convento di solito...dicevi che te pareva un obelisco!![]()
ma dai...io pensavo fosse la web...Eri in videoconferenza nascosta?![]()
Maialona!![]()
Ehmmm...nn mi diventar volgare mò...e fatti prestare il phon dalla sister!ma non era una macchietta sul monitor?????
seee obelisco...dei miei....
orgia nuda con le gemellineEhmmm...nn mi diventar volgare mò...e fatti prestare il phon dalla sister!![]()
Certo che a un'orgia vestita non ho ancora avuto il piacere di partecipare!!orgia nuda con le gemelline![]()
orgia nuda senza veliCerto che a un'orgia vestita non ho ancora avuto il piacere di partecipare!!![]()
che ne sai tu racchia???Non è vero che Fedi ce l'ha piccino....![]()
![]()
guarda che quello che hai visto sul monitor era un moscerino spiaccicato....racchionaRacchia ci sarai tu.
Ed io SO!
Ma io l'ho visto DAL VIVO.....guarda che quello che hai visto sul monitor era un moscerino spiaccicato....racchiona![]()
che spessore hanno i tuoi occhiali??Ma io l'ho visto DAL VIVO.....![]()
Tiè!![]()
'Stardissima!che spessore hanno i tuoi occhiali??
sono quelle lenti che ingrandiscono??
guarda che quello che hai visto sul monitor era un moscerino spiaccicato....racchiona![]()
Tesssssoro, non dire queste cose in pubblico...Ma io l'ho visto DAL VIVO.....![]()
Tiè!![]()
qual'è l'ultima cosa che passa per la testa ad un moscerino che si spiaccica su un parabrezza??
IL CULO!!
![]()
![]()
![]()
![]()
che tu ce l'hai piccolo e che la racchia è accecataTesssssoro, non dire queste cose in pubblico...![]()
chissà che pensano...POI!![]()
![]()
copuli col pupazzetto, ammettilopussa via racchione![]()