Velleità artistiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Velleità artistiche

Nel forum si avverte la presenza di una fantasia incredibile, sono sicura che possiamo indirizzarla nell'ambito della scrittura.
Scrivete, amici, scrivete! Poesie, racconti, canzoni... Scrivete qui!

brugola

Utente di lunga data
Nel forum si avverte la presenza di una fantasia incredibile, sono sicura che possiamo indirizzarla nell'ambito della scrittura.
sto guardando per un corso di scrittura narrativa..però costa un botto

Lettrice

Utente di lunga data
Tanto onesta appar la donna mia quand'ella altrui saluta...
Invece e' una puttana risaputa...

O

Old Holly

Guest
Mi sa che ho il blocco dello scrittore

Una volta scrivevo tantissimo, adesso se riesco a mettere quattro parole in croce è già tanto... non so cosa mi sia successo, ma faccio una fatica boia!!!

La Lupa

Utente di lunga data
ps: scusa Giusi...

E' tutta invidia la nostra!

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Culo alto ci fo' un salto

Culo basso, grazie passo

come si fa a fare il testo più grande??

Fedifrago

Utente di lunga data
"...Un sapore strano in bocca, non quello solito, consueto, familiare della nicotina, quello che lo accompagnava da sempre, quello che si mischiava a tutti i sapori che aveva conosciuto: quello del gelato al pistacchio, il suo preferito, quello dell'uvetta passa, che comprava sottocasa dal fruttivendolo nei mesi freddi, quello della carne alla griglia fatta con gli amici, quello delle prime birre, quello degli alcolici, quello dei primi baci, quello della pelle di una donna, della sua intimità.
Niente di tutto questo, niente che gli riportasse alla mente un flashback di un momento già vissuto...anzi, no, qualcosa pian piano riemerse dai pensieri sempre più confusi, sempre più tenui che sembravano voler fuggire dalla sua mente.
Una lite in un cortile, per un futile motivo legato ad una partita di pallone, un pugno ricevuto in pieno viso , lacrime di dolore e di rabbia che si mischiavano al sangue che colava copioso dal naso.
Però..era ancora diverso, ancora più amaro, ancora più denso...e l'ultimo pensiero, fu anche quello illuminante: il gusto aspro, più di quello che ricordava, non era solo dovuto al sangue che si andava coagulando in bocca, non alle lacrime per un dolore che stavolta non sentiva...ma era quello della vita, la sua vita, che stava lasciando il suo corpo riverso ormai esanime sull'asfalto..."

Fedifrago

Utente di lunga data
Uno si impegna...e guarda lì che serietà! Tzè!

Lettrice

Utente di lunga data
Impara l'arte
e giocala a carte

Old Giusy

Utente di lunga data
Hai preso quel treno,
lo hai preso in pieno.....

brugola

Utente di lunga data
cari amici vicini e lontani
scrivete davvero come dei cani
ma se volete vi posso aiutare
mandandovi affettuosamente un pò a cagare...

Old Giusy

Utente di lunga data
[FONT=Symbol, serif]Ter trakis labon sferas[/FONT]

[FONT=Symbol, serif]panta kaka feuyetai[/FONT]​

Marìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!

E' tornato Alèxandros!!!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Illusione d'amore

Respirare il tuo profumo,
nell'aria ferma di un pomeriggio di primavera,
accarezzarti i capelli
tenendoti stretto a me,
l'emozione di sentire il tuo respiro
che si confonde col mio....

Un'illusione d' amore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.