Vendetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Brava annuccia. Ti straquoto.
GIUSTO!

Sputate nel piatto. E' goduriosissimo.:mrgreen:
senti...:rotfl:
:rotfl:a lui piace la birra..specie ora in estate bella fresca...
se ci piscio dentro...giusto un pochino senza esagerare è troppo???:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hirohito

Utente di lunga data
Ragazzi qualcuno mi spiega perchè anche restando con lui, amandolo e cercando di perdonarlo....in alcuni momenti mi pervade una voglia di vendicarmi?? Non so perché....é come se fossi divisa in due parti.....e una di queste é diventata diabolica......
Digli che sei andata con un altro e che ti ha aperta come una mela

Hiro

..
:mrgreen:.son streghe che incantano
per farci penar,
sirene che cantano
per farci affogar,
civette che allettano
per trarci le piume,
comete che brillano
per toglierci il lume;
son rose spinose,
son volpi vezzose,
son orse benigne,
colombe maligne,
maestre d'inganni,
amiche d'affanni
che fingono, mentono,
amore non senton,
non senton pietà...Il resto nol dico
già ognun lo sa!:mrgreen:
Già so...
E credimi una sporca guerra...
Ma non mi avranno...
Dovranno fare così...
Quante volte mi sento così...
Arriverà quel giorno della resa del conte!

[video=youtube;9HzIVc2vwVE]http://www.youtube.com/watch?v=9HzIVc2vwVE&feature=related[/video]

Tebe

Egocentrica non in incognito
senti...:rotfl:
:rotfl:a lui piace la birra..specie ora in estate bella fresca...
se ci piscio dentro...giusto un pochino senza esagerare è troppo???:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Fatto.

Non se ne accorge.
Meglio prendere una birra "amara" così la dose di pipì che puoi mettere è maggiore

N

Non Registrato

Guest
....devo proprio???
Allora...visto che non era "giusto" picchiarlo/sodomizzarlo/bruciargli i testicoli quando avevo i picchi aggressivi da vendetta (anche nei confronti di lei che conoscevo) semplicemente mi vendicavo con cose...creative.
Niente di particolarmente vendicoso tutto sommato e lui non se ne accorgeva ma il godimento massimo che ne provavo era un lieve balsamo.

Mi vendicavo ma avevo già perdonato, gli istinti non vanno mai troppo d'accordo con la testa quindi...

Gli sputavo nel piatto.
Mi cadeva la carne in terra prima di cuocerla e..ops...tanto con il calore...
Un giorno uno dei suoi adorati gatti si stava leccando allegramente un pò di formaggio e...
-Amore c'è ancora il grana?_
-Si!-flap flap -

Piccole cose innocenti che però mi acquietavano la voglia di vendetta.

Lei non l'ho nemmeno calcolata.

ma tu.. fai parte della peggiore specie delle donne! accecata dalle vendette più atroci, per fortuna che hai superato bene il tuo tradimento! cosa avresti fatto altrimenti? non riesci proprio a vivere senza rancori?
una donna che odia gli uomini! disposta ad aprire le cosce in ogni momento per vendetta, spero che ce ne siano poche come te altrimenti sarebbe da preoccuparsi. un pò di dignità no?

Tebe

ma tu.. fai parte della peggiore specie delle donne! accecata dalle vendette più atroci, per fortuna che hai superato bene il tuo tradimento! cosa avresti fatto altrimenti? non riesci proprio a vivere senza rancori?
una donna che odia gli uomini! disposta ad aprire le cosce in ogni momento per vendetta, spero che ce ne siano poche come te altrimenti sarebbe da preoccuparsi. un pò di dignità no?[/QUOTE]

:risata::risata::risata::risata:

N

Non Registrato

Guest
una donna che odia gli uomini! disposta ad aprire le cosce in ogni momento per vendetta, spero che ce ne siano poche come te altrimenti sarebbe da preoccuparsi. un pò di dignità no?[/QUOTE]

:risata::risata::risata::risata:
c'è poco da ridere pensa di che basso livello sei, sputare sul piatto o pisciare sul bicchiere, ma non ti vergognate un pò?
che donna sfigata che sei! se ti mozzica una vipera muore sicuramente! ho solo un aggettivo per descriverti VOMITEVOLE

C

circe off

Guest
Vedi Circe...hai scritto che gli chiedi se la pensa e lui ti ha risposto che va avanti insieme a te e non ricorda quasi la sua faccia, tu non ci credi perchè PRESUPPONI che se fosse successo a te tu ci avresti pensato sempre.
Tu non sei lui.
Tu non hai tradito.
I fatti oggettivi quali sono? Si comporta bene con te?

Se lui ti avesse detto che invece ci pensava, che tanti anni non si possono dimenticare in uno schiocco di dita...tu saresti andata in mina peggio.

Insomma...quello che voglio dirti e ridirti e che nel dopo, il comportamento del traditore è per noi tradite quasi sempre sbagliato.

Ma non sono loro. Siamo noi che siamo ferite. Incazzate. Destabilizzate.
E non ci va bene niente. Ma niente.
Forse hai ragione, solo che a me non sta sempre nella testa il comportamento di ora, ma quello che aveva mentre stava con lei....

Tebe

Forse hai ragione, solo che a me non sta sempre nella testa il comportamento di ora, ma quello che aveva mentre stava con lei....
Lo so. Ci caschiamo tutte. Ci sono cascata pure io che pure...conosci.

basta pensare al passato. Avvelena e basta. E' andato. Non ci puoi fare niente.
E dio quanto mi stressavo io. Sentivo la rogna nello stomaco al pensiero di loro insieme a cosa avevano fatto, a cosa si erano detti a a a a a a...

Non se ne esce. Devi lasciarlo andare questo pensiero. Lo devi davvero combattere. Non è sano e non aiuta. Distrugge e basta.
Io mi facevo venire le contorsioni allo stomaco quando il pensiero mi balzava in testa circa 34890 volte al giorno e cazzo. Cazzo. Mi partiva un embolo che non riesco a spiegarti.

Devi fare tutto quello che è in tuo potere per cercare di pensare sempre meno a quello che è stato lui con lei.
Loro non sono più un loro. Sono qualcosa che c'è stato ma è passato.

Tu sei un voi adesso.
Un voi diverso e tutto il repertorio che conosciamo ma sempre e comunque un voi.
hai scelto di stare con lui e perdonare.
Perfetto. Nessuno si aspetta e nemmeno lui ti assicuro che il perdono sia anche emotivo. Non vanno di pari passo. Purtroppo.
Ma ci deve essere.

Circe...devi fare pace con la tua testa. E pensare che puoi solo andare avanti.

Al meglio.
Solo al meglio

Tebe

c'è poco da ridere pensa di che basso livello sei, sputare sul piatto o pisciare sul bicchiere, ma non ti vergognate un pò?
che donna sfigata che sei! se ti mozzica una vipera muore sicuramente! ho solo un aggettivo per descriverti VOMITEVOLE
MODALITA TEBE SPLATTER ON

NO!

Ovviamente gli sputavo anche nel bagnoschiuma, raccattavo gli escrementi del suo gatto e poi ci infilavo gli stuzzicadenti dentro dandoglieli quando me li chiedeva poi vediamo...mmmmhhhhhh...a si! C'è stata anche quella volta che mi aveva chiesto un panino al prosciutto e visto che non avevo la salsa rossa...ecco...avevo appena fatto la seconda conizzazione e quindi....deliziosa la sensazione della mollica sul camel toe...mai provata? se sei uomo puoi provare a fare il pipino imbottito...poi arrivo io...

MODALITA TEBE SPLATTER Off

aristocat

Utente iperlogica
Sulla vendetta "zozza" (sputi, escrementi, ecc.) non saprei dire se potrebbe mai servirmi, in caso di tradimento subìto....
Conoscendomi, penso di no. Non giudico chi si sente meglio vendicandosi così perché ognuno soffre a modo suo...

Ma sento che avrei bisogno di qualche alternativa più raffinata. Detesterei me stessa se mai dovessi scendere a livelli così elementari... E detesterei lui per avermi "indotta" a scendere così in basso, quando lo stesso tempo della mia vita avrei potuto dedicarlo a vivere in modo gioioso e trasparente i miei sentimenti, il mio essere donna.

Magari parlo per non aver mai provato un dolore come questo (tocco ferro spero di non provarlo maiiii! :unhappy:), magari un domani la mia sensibilità potrebbe cambiare da così a così.

ari

Tebe

Sulla vendetta "zozza" (sputi, escrementi, ecc.) non saprei dire se potrebbe mai servirmi, in caso di tradimento subìto....
Conoscendomi, penso di no. Non giudico chi si sente meglio vendicandosi così perché ognuno soffre a modo suo...

Ma sento che avrei bisogno di qualche alternativa più raffinata. Detesterei me stessa se mai dovessi scendere a livelli così elementari... E detesterei lui per avermi "indotta" a scendere così in basso, quando lo stesso tempo della mia vita avrei potuto dedicarlo a vivere in modo gioioso e trasparente i miei sentimenti, il mio essere donna.

Magari parlo per non aver mai provato un dolore come questo (tocco ferro spero di non provarlo maiiii! :unhappy:), magari un domani la mia sensibilità potrebbe cambiare da così a così.

ari
dici che non si è capita la mia ironia?

Figo!
Quindi mi credete davvero capace di tutto....molto. Molto bene.:diavoletto:

N

Non Registrato

Guest

Figo!
non è la prima volta che parli di vendette, forse questa volta sei caduta così in basso da rendertene conto, ora parli di ironia, facile
da dire dopo, se fossi stata ironica, avresti dato consigli non confermandolo come già eseguito.
certo per una della tua vanità (ti vanti pure di rapporti stile mobbing con ultra sessantenni) deve essere stata dura digerire un tradimento, soprattutto non accorgersi di niente.
Basta leggerti per capire quanto odi gli uomini, sei da parte dei traditorii solo quando sono donne, altrimenti sputi sentenze taglienti!
la vendetta è la più grande forma di vigliaccheria, la legge del taglione non esiste più, se si viene traditi si deve accettare il colpo!
o si molla o si perdona! questa è dignità! Fingere di perdonare per poi vendicarsi è da persone senza spina dorsale!

aristocat

Utente iperlogica

Figo!
Oddio, questo è un mondaccio e c'è gente che farebbe questo e altro in caso di corna.
Ormai non ci stupiamo più di nulla, deformazione forumistica :carneval:

aristocat

Utente iperlogica

Tebe

non è la prima volta che parli di vendette, forse questa volta sei caduta così in basso da rendertene conto, ora parli di ironia, facile
da dire dopo, se fossi stata ironica, avresti dato consigli non confermandolo come già eseguito.
certo per una della tua vanità (ti vanti pure di rapporti stile mobbing con ultra sessantenni) deve essere stata dura digerire un tradimento, soprattutto non accorgersi di niente.
Basta leggerti per capire quanto odi gli uomini, sei da parte dei traditorii solo quando sono donne, altrimenti sputi sentenze taglienti!
la vendetta è la più grande forma di vigliaccheria, la legge del taglione non esiste più, se si viene traditi si deve accettare il colpo!
o si molla o si perdona! questa è dignità! Fingere di perdonare per poi vendicarsi è da persone senza spina dorsale!
Guarda, ho pure riletto due volte e..
hai ragione.
Sono vanitosa.
Non ho accusato il colpo del tradimento e non mi sono accorta di niente ( e qui l'incazzatura doppia ovviamente)
Manager in effetti ha 72 anni e io 21.
Poi non ricordo cos'altro hai scritto comunque irpeto.
Ok.
Tutto vero,.

che fatica...

aristocat

Utente iperlogica
Consiglio da amica

cat...che ingenua che sei...il non registrato ha capito tutto...

Mobbizzo manager da bestia...

flap flap
Non nominare Cat invano :carneval::carneval::carneval:

N

Non Registrato

Guest
cat...che ingenua che sei...il non registrato ha capito tutto...

Mobbizzo manager da bestia...

flap flap
parlavo di stile mobbing, sesso tra capo e segretaria, non so quanti anni ha il tuo capo, so solo che devi essere abbastanza tardona... aggiusta le storie come ti pare non me ne può fregare di meno, tanto lo fai sempre quando ti trovi scomoda, trovo squallida anche la tua compiacenza.

Tebe

parlavo di stile mobbing, sesso tra capo e segretaria, non so quanti anni ha il tuo capo, so solo che devi essere abbastanza tardona... aggiusta le storie come ti pare non me ne può fregare di meno, tanto lo fai sempre quando ti trovi scomoda, trovo squallida anche la tua compiacenza.
Non è il mio capo. e non faccio l'assistente del capo.
Non sei personcina attenta....no no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.