Monsieur Madeleine
Utente di lunga data
Ma da dove cazzo salta fuori questo?Non è il mio capo. e non faccio l'assistente del capo.
Non sei personcina attenta....no no.
Odiosi sti non registrati.
Ma da dove cazzo salta fuori questo?Non è il mio capo. e non faccio l'assistente del capo.
Non sei personcina attenta....no no.
sembra un pò Ballerino, non trovi?Ma da dove cazzo salta fuori questo?
Odiosi sti non registrati.
Hai ragione Tebe, ma ora non riesco ancora, la mia testa va x i ca@@i suoi e il mio cuore sta da un'altra parte. Mi sto facendo molto male, persino i calmanti non ce la fanno ad aiutarmi....forse devo passare a qualche tequila, più di una....e dimenticare almeno un po'....Lo so. Ci caschiamo tutte. Ci sono cascata pure io che pure...conosci.
basta pensare al passato. Avvelena e basta. E' andato. Non ci puoi fare niente.
E dio quanto mi stressavo io. Sentivo la rogna nello stomaco al pensiero di loro insieme a cosa avevano fatto, a cosa si erano detti a a a a a a...
Non se ne esce. Devi lasciarlo andare questo pensiero. Lo devi davvero combattere. Non è sano e non aiuta. Distrugge e basta.
Io mi facevo venire le contorsioni allo stomaco quando il pensiero mi balzava in testa circa 34890 volte al giorno e cazzo. Cazzo. Mi partiva un embolo che non riesco a spiegarti.
Devi fare tutto quello che è in tuo potere per cercare di pensare sempre meno a quello che è stato lui con lei.
Loro non sono più un loro. Sono qualcosa che c'è stato ma è passato.
Tu sei un voi adesso.
Un voi diverso e tutto il repertorio che conosciamo ma sempre e comunque un voi.
hai scelto di stare con lui e perdonare.
Perfetto. Nessuno si aspetta e nemmeno lui ti assicuro che il perdono sia anche emotivo. Non vanno di pari passo. Purtroppo.
Ma ci deve essere.
Circe...devi fare pace con la tua testa. E pensare che puoi solo andare avanti.
Al meglio.
Solo al meglio
Scusa Circe, hai provato a staccarti da lui per un po'? Ci hai pensato? Piuttosto che dannarti così... :condom:Hai ragione Tebe, ma ora non riesco ancora, la mia testa va x i ca@@i suoi e il mio cuore sta da un'altra parte. Mi sto facendo molto male, persino i calmanti non ce la fanno ad aiutarmi....forse devo passare a qualche tequila, più di una....e dimenticare almeno un po'....
O la super mamma no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:sembra un pò Ballerino, non trovi?
magari è la sorella...
Circe scusa, forse lo ha già detto ma non ricordo.Hai ragione Tebe, ma ora non riesco ancora, la mia testa va x i ca@@i suoi e il mio cuore sta da un'altra parte. Mi sto facendo molto male, persino i calmanti non ce la fanno ad aiutarmi....forse devo passare a qualche tequila, più di una....e dimenticare almeno un po'....
Hai ragione...la super mamma....O la super mamma no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mah...probabilmente devi capire se hai più voglia di rendergli la pariglia oppure di menarlo.Ragazzi qualcuno mi spiega perchè anche restando con lui, amandolo e cercando di perdonarlo....in alcuni momenti mi pervade una voglia di vendicarmi?? Non so perché....é come se fossi divisa in due parti.....e una di queste é diventata diabolica......
Anche io penso sempre alla vendetta e anche a distanza di tempo, sento questo bisogno, ora più che mai....per un brevissimo lasso di tempo, sono riuscita anche a farmi accettare come amica su fb dalla moglie.....Ovviamente la mia vendetta è per lui ma non so come farlo, senza fare male ad altri.....devo proprio???
Allora...visto che non era "giusto" picchiarlo/sodomizzarlo/bruciargli i testicoli quando avevo i picchi aggressivi da vendetta (anche nei confronti di lei che conoscevo) semplicemente mi vendicavo con cose...creative.
Niente di particolarmente vendicoso tutto sommato e lui non se ne accorgeva ma il godimento massimo che ne provavo era un lieve balsamo.
Mi vendicavo ma avevo già perdonato, gli istinti non vanno mai troppo d'accordo con la testa quindi...
Gli sputavo nel piatto.
Mi cadeva la carne in terra prima di cuocerla e..ops...tanto con il calore...
Un giorno uno dei suoi adorati gatti si stava leccando allegramente un pò di formaggio e...
-Amore c'è ancora il grana?_
-Si!-flap flap -
Piccole cose innocenti che però mi acquietavano la voglia di vendetta.
Lei non l'ho nemmeno calcolata.
Anche io penso sempre alla vendetta e anche a distanza di tempo, sento questo bisogno, ora più che mai....per un brevissimo lasso di tempo, sono riuscita anche a farmi accettare come amica su fb dalla moglie.....Ovviamente la mia vendetta è per lui ma non so come farlo, senza fare male ad altri.
Forse sarà anche normale il senso di vendetta ma a me sembra che porto solo io il dolore nel cuore, per un uomo che non mi sento di definire tale...
E in questo senso, cambio discorso e vorrei capire un altro punto di vista...ma perchè voi donne tradite, invece di INDIGNARVI con vostro marito, ce l'avete sempre con l'altra????
Ma l'altra che c'entra??? Qui sembra sempre che in ogni amante ci sia una Circe che ha stregato con l'inganno e la magia il marito di turno e costui, poverino è caduto nell'incantesimo. Ma poi finalmente si sveglia e torna dalla moglie!
Svegliatevi e uscite dal mondo dei sogni. A mancarvi di rispetto è sempre e solo vostro marito. Colui che dice di amarvi. Non ingannatevi da sole e soprattutto non date colpe a gente che ha solo quello di aver incontrato l'uomo sbagliato!
Vi racconto in breve la storia di un marito, quello che ho incontrato io...
Un giorno qualunque su messenger mi arriva un contatto ignoto, fino a prima di quel giorno c'erano solo persone a cui lo davo io personalmente. La cosa all'inizio mi disturba, chiedo spiegazioni e come sia arrivato a me. Eravamo due perfetti estranei, lui, un manipolatore nato, riesce con i suoi modi ad attacar bottone. Iniziamo a parlare, lui mi dice che si era lasciato da qualche mese con la sua ragazza ecc... Ora, io avevo 28 anni, lui 27, fin qui nulla di strano. Con i giorni cresce sempre più l'intesa parlavamo tutto il giorno e anche fino a notte. Lui insiste tanto per il numero di telefono, per vedermi ecc.... Io non ne volevo sapere. Passa altro tempo, iniziamo a sentirci a telefono...fino a quando un giorno vado nella sua città e la sera ci incontriamo. Lui brutto che più brutto è difficile, quindi neanche mi prende fisicamente. Ci continuiamo a sentire sempre via messenger o telefono. Io ero in una crisi sciocca, lui mi consiglia, accetto quel consiglio e l'istante dopo mi telefona. In quei giorni era fuori da amici. Il sabato successivo al rientro da Modena, viene a trovarmi, io vivo in Abruzzo, lui è di Roma. Lì cambia tutto!
Ho una specie di folgorazione o se preferite colpo di fulmine, le cose tra noi scoppiano. Il sabato dopo torna e quello dopo ancora...ecc...
Premesso che non ci raccontavamo barzellette, mi invita a casa sua, io mi rifiuto perchè non mi andava di accelerare le cose. Lui parte per le vacanze e lì tutto si trasforma. All'inizio non capivo. Credevo fosse colpa mia, lui mi disse che non voleva una storia. Comunque fra alti e bassi continuiamo a sentirci e vederci, sempre più sporadicamente e con vari problemi e litigi continui da parte mia. Passa un anno, mi invita di nuovo a casa sua(dei suoi genitori), questa volta accetto, passiamo il week end insieme...
Insomma per tagliare corto....anni dopo, nei quali abbiamo continuato a frequentarci, lui a venire da me ecc....scopro che è sposato! Non solo ma si è sposato esattamente 15 gg dopo avermi portato a casa dei suoi genitori.
Ora spiegatemi perchè, sarei io la stronza, in questa storia???
Chi ha mancato di rispetto alla moglie, io che neanche ne sapevo l'esistenza? Vi tralascio tutto ciò che ho scoperto dopo....vi dico solo che faceva il coglione con ogni donna a portata di mano. E premetto, una volta ho provato a contattarlo io, con altro nick su messenger per carpirgli informazioni, quando avevo capito che nascondeva un gran segreto. E sapete lui dopo neanche un giorno che chattavamo cosa mi disse??? Che si era lasciato da qualche mese e che aveva voglia di occhi nuovi da incontrare, voleva il numero di telefono e incontrarsi.
Ora, io sono al mio posto, con tutta la mia rabbia e il mio dolore.....lui resta sempre lui, anche se dice di amare sua moglie!
Buona domenica a tutte!
Non ti sei mai insospettita del fatto che ti portasse a casa dai suoi e NON in casa propria?
scommetto che ci hai pensato e non ti sei data ascolto.
ma i suoi dov'erano?
spero che non abbiano partecipato alla sceneggiata, sarebbe veramente il colmo...
Ci sono cose che capiraiAnche io penso sempre alla vendetta e anche a distanza di tempo, sento questo bisogno, ora più che mai....per un brevissimo lasso di tempo, sono riuscita anche a farmi accettare come amica su fb dalla moglie.....Ovviamente la mia vendetta è per lui ma non so come farlo, senza fare male ad altri.
Forse sarà anche normale il senso di vendetta ma a me sembra che porto solo io il dolore nel cuore, per un uomo che non mi sento di definire tale...
E in questo senso, cambio discorso e vorrei capire un altro punto di vista...ma perchè voi donne tradite, invece di INDIGNARVI con vostro marito, ce l'avete sempre con l'altra????
Ma l'altra che c'entra??? Qui sembra sempre che in ogni amante ci sia una Circe che ha stregato con l'inganno e la magia il marito di turno e costui, poverino è caduto nell'incantesimo. Ma poi finalmente si sveglia e torna dalla moglie!
Svegliatevi e uscite dal mondo dei sogni. A mancarvi di rispetto è sempre e solo vostro marito. Colui che dice di amarvi. Non ingannatevi da sole e soprattutto non date colpe a gente che ha solo quello di aver incontrato l'uomo sbagliato!
Vi racconto in breve la storia di un marito, quello che ho incontrato io...
Un giorno qualunque su messenger mi arriva un contatto ignoto, fino a prima di quel giorno c'erano solo persone a cui lo davo io personalmente. La cosa all'inizio mi disturba, chiedo spiegazioni e come sia arrivato a me. Eravamo due perfetti estranei, lui, un manipolatore nato, riesce con i suoi modi ad attacar bottone. Iniziamo a parlare, lui mi dice che si era lasciato da qualche mese con la sua ragazza ecc... Ora, io avevo 28 anni, lui 27, fin qui nulla di strano. Con i giorni cresce sempre più l'intesa parlavamo tutto il giorno e anche fino a notte. Lui insiste tanto per il numero di telefono, per vedermi ecc.... Io non ne volevo sapere. Passa altro tempo, iniziamo a sentirci a telefono...fino a quando un giorno vado nella sua città e la sera ci incontriamo. Lui brutto che più brutto è difficile, quindi neanche mi prende fisicamente. Ci continuiamo a sentire sempre via messenger o telefono. Io ero in una crisi sciocca, lui mi consiglia, accetto quel consiglio e l'istante dopo mi telefona. In quei giorni era fuori da amici. Il sabato successivo al rientro da Modena, viene a trovarmi, io vivo in Abruzzo, lui è di Roma. Lì cambia tutto!
Ho una specie di folgorazione o se preferite colpo di fulmine, le cose tra noi scoppiano. Il sabato dopo torna e quello dopo ancora...ecc...
Premesso che non ci raccontavamo barzellette, mi invita a casa sua, io mi rifiuto perchè non mi andava di accelerare le cose. Lui parte per le vacanze e lì tutto si trasforma. All'inizio non capivo. Credevo fosse colpa mia, lui mi disse che non voleva una storia. Comunque fra alti e bassi continuiamo a sentirci e vederci, sempre più sporadicamente e con vari problemi e litigi continui da parte mia. Passa un anno, mi invita di nuovo a casa sua(dei suoi genitori), questa volta accetto, passiamo il week end insieme...
Insomma per tagliare corto....anni dopo, nei quali abbiamo continuato a frequentarci, lui a venire da me ecc....scopro che è sposato! Non solo ma si è sposato esattamente 15 gg dopo avermi portato a casa dei suoi genitori.
Ora spiegatemi perchè, sarei io la stronza, in questa storia???
Chi ha mancato di rispetto alla moglie, io che neanche ne sapevo l'esistenza? Vi tralascio tutto ciò che ho scoperto dopo....vi dico solo che faceva il coglione con ogni donna a portata di mano. E premetto, una volta ho provato a contattarlo io, con altro nick su messenger per carpirgli informazioni, quando avevo capito che nascondeva un gran segreto. E sapete lui dopo neanche un giorno che chattavamo cosa mi disse??? Che si era lasciato da qualche mese e che aveva voglia di occhi nuovi da incontrare, voleva il numero di telefono e incontrarsi.
Ora, io sono al mio posto, con tutta la mia rabbia e il mio dolore.....lui resta sempre lui, anche se dice di amare sua moglie!
Buona domenica a tutte!
Ciao,Ci sono cose che capirai
Solo quando
Moglie anche tu sarai!:smile:
Ci sono cose che capirai
Solo quando
Moglie anche tu sarai!:smile:
Ovvio e concordo.Non dico che le avrei abbracciate ...o che ci sarei diventa amica.
Continui a dare consigli sbagliati, prima sputare sul piatto ora la violenza, ma dove vivi in campo nomadi?Ovvio e concordo.
Ma le "amiche" si lasciano fuori. E' lui che bisogna "distruggere"
Però con Circe è diverso.
L'amichetta del marito era una grande amica di Circe, per cui l'altra purtroppo è tirata in mezzo.
Cioè ragazze...pensateci un pò.
Non solo tuo marito ti tradisce per anni ma lo fa anche con la tua migliore amica.
Scusatemi ma è davvero una merdata e Circe avrebbe tutte le ragioni a tirarle due schiaffi ben dati.
Un amica.
No.
sembra un pò Ballerino, non trovi?
magari è la sorella...