Vendetta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Maurizio non so perche sei su questo forum, non ti sei esposto. Ma parli come uno che al momento non ha un turbine di pensieri e menate varie che gli girano per la testa. Forse non sei stato tradito, forse tradisci, forse ti ê successo e l'hai superato non so. Ma non sei come me nel periodo di merda post scoperta....quando ti chiedi chi sei, chi sei stata, chi ê quello che dorme a fianco a te, che razza di sentimenti circolano e tutte le psicopatie del caso. Anche io so essere razionale e superiore, quando tutto quello che ti sto raccontando lo prova qualcun altro ;-)
Brava.

Tebe

si ma il mio cuore non vuole x ora una scelta drastica....
Non devi nemmeno farla perchè è come se non fossi tu e qualsiasi scelta tu faccia è inquinata da altro.
Sei arrabbiata e prendere decisioni quando si è sereni non va bene.

I tuoi tempi sono i tuoi.
Tu vivi la merda di ora.
Tua è l'ex amica troia.
Tuo è il marito.
Tua la vita.

Devi solo svelenarti. Devi farcela.

N

Non Registrato

Guest
La mia domanda era precisa.

La tua compagna ti ha tradito per anni con il tuo migliore amico?
Ma non centra se sono stato tradito o no, io la penso in questo modo punto, ho avuto amici/che che mi hanno tradito in altri modi
(non parlo di sesso) ti assicuro che per me è stato bello scoprirlo, come la riconferma da parte di amici fidati.
Sai penso che abbiano perso loro, credo molto nell 'amicizia, la mia è sempre sincera, ignorandoli/e ho ricevuto sempre richieste di scuse, ma mai accettate, per me quando un capitolo è chiuso non si riapre più almeno per questa vita!
Sapere la verità per quanto brutta, ci aiuta molto a dimenticare in fretta i brutti momenti, al contrario non accettandola ce la portiamo dietro per tutta la vita, senza mai trovare la giustificazione giusta.

Tebe

Ma non centra se sono stato tradito o no, io la penso in questo modo punto, ho avuto amici/che che mi hanno tradito in altri modi
(non parlo di sesso) ti assicuro che per me è stato bello scoprirlo, come la riconferma da parte di amici fidati.
Sai penso che abbiano perso loro, credo molto nell 'amicizia, la mia è sempre sincera, ignorandoli/e ho ricevuto sempre richieste di scuse, ma mai accettate, per me quando un capitolo è chiuso non si riapre più almeno per questa vita!
Sapere la verità per quanto brutta, ci aiuta molto a dimenticare in fretta i brutti momenti, al contrario non accettandola ce la portiamo dietro per tutta la vita, senza mai trovare la giustificazione giusta.
Buffone.
Non l'hai provato.
Non puoi saperlo.

Non puoi davvero saperlo.

N

Non Registrato

Guest
Buffone.
Non l'hai provato.
Non puoi saperlo.

Non puoi davvero saperlo.
Forse al contrario sono una persona non egoista, molto realista e molto accorta, consapevole che tutto puo succedere a tutti, non sperando o credendo che capitino solo ad altri.
So accettare le sconfitte ed andare avanti senza farmi tante menate mentali che non servono a niente!

Tebe

Forse al contrario sono una persona non egoista, molto realista e molto accorta, consapevole che tutto puo succedere a tutti, non sperando o credendo che capitino solo ad altri.
So accettare le sconfitte ed andare avanti senza farmi tante menate mentali che non servono a niente!
Dai tutta un altra impressione allora.
Vedi di fare qualcosa per la tua immagine perchè sembri solo un buffone che dispensa consigli non sapendo assolutamente di cosa si parla.

sienne

lucida-confusa
Cara Circe,

non ho letto tutto ... spero di non ripetere una cosa già detta ...

credo, che la tua voglia di vendetta derivi dal fatto, che lui non condivide questo momento con te.

è lontano da te, dalla tua sofferenza e delusione ...

continua come se niente fosse accaduto e non da la stessa importanza alla faccenda, come te ...

se è così, dev'essere devastante ... perché non si viene presi in considerazione ...

se è così, dovresti parlare con lui ... dirglielo che ti senti sola ed abbandonata nel tuo dolore ...

sienne

N

Non Registrato

Guest
Dai tutta un altra impressione allora.
Vedi di fare qualcosa per la tua immagine perchè sembri solo un buffone che dispensa consigli non sapendo assolutamente di cosa si parla.

Beh sempre meglio dei tuoi consigli di vendette con violenze o sporcizie varie, sei stata tradita mi dispiace per te, ma fattene una ragione santo dio, hai il veleno che ti spruzza da tutti i pori, prova a ricominciare, pur tardona troverai ancora qualcosa di meglio per dimenticare quello che hai subito.

C

Circe off

Guest
Cara Circe,

non ho letto tutto ... spero di non ripetere una cosa già detta ...

credo, che la tua voglia di vendetta derivi dal fatto, che lui non condivide questo momento con te.

è lontano da te, dalla tua sofferenza e delusione ...

continua come se niente fosse accaduto e non da la stessa importanza alla faccenda, come te ...

se è così, dev'essere devastante ... perché non si viene presi in considerazione ...

se è così, dovresti parlare con lui ... dirglielo che ti senti sola ed abbandonata nel tuo dolore ...

sienne
Sienne, ho detto che in alcuni momenti mi viene, il resto del tempo siamo una coppia normale che condivide tutto, anche i momenti difficili....e lui li conosce tutti, e mi sta vicino in tutti i sensi. Ma a volte non so perche non mi basta.....boh....

C

Circe off

Guest
Non devi nemmeno farla perchè è come se non fossi tu e qualsiasi scelta tu faccia è inquinata da altro.
Sei arrabbiata e prendere decisioni quando si è sereni non va bene.

I tuoi tempi sono i tuoi.
Tu vivi la merda di ora.
Tua è l'ex amica troia.
Tuo è il marito.
Tua la vita.

Devi solo svelenarti. Devi farcela.
;-)

Tebe

Beh sempre meglio dei tuoi consigli di vendette con violenze o sporcizie varie, sei stata tradita mi dispiace per te, ma fattene una ragione santo dio, hai il veleno che ti spruzza da tutti i pori, prova a ricominciare, pur tardona troverai ancora qualcosa di meglio per dimenticare quello che hai subito.
Sempre più buffone e totalmente alienato dalla realtà.

Spero tu abbia l'aria condizionata in casa, perchè ti vedo in difficoltà neurale.

Eliade

Super Zitella Acida
Guarda..io ricordo solo quando la mia ex amica si era scopata il mio toy di allora.
Ero andata in mina, e lui era solo il toy quindi non paragonabile ma mi si è spaccato il cuore perchè per me l'amicizia è sacra e l'ho sempre detto.

Io non sono da uragano nelle questioni di corna, non mi da nessun piacere postumo o alleviamento dolore "sputtanare" ,infatti ho cancellato la mia amica per sempre e lui..beh..ho cambiato toy.

Però cazzo. Ho provato a pensare se Mattia si fosse scopato la mia migliore amica.

:carneval:

Senti tebe, volevo chiedertelo già da qualche giorno.
Lui era il tuo toy, quindi nulla di serio tra di voi...se la tua amica ti avesse chiesto di poterci provare con lui, l'avresti accontentata?

C

circe off

Guest
Per te é stato bello scoprire di essere tradito? quando un capitolo è chiuso é chiuso x questa vita? Sei strano....sei un ragazzino? Hai una donna che ami? Parli troppo da 'la mia é l'unica legge'....a mie spese ho imparato che su questa terra a volte ognuno rispetta le proprie leggi, quelle che gli fanno comodo. E poi, scusami se mi permetto, io non so quanti anni hai tu, ma cosa significa dare della tardona ad una donna? Pensi sia una offesa ? Ognuno ha gli anni che ha, ti posso assicurare che come soffre o gode un ragazzino, così lo fa una persona adulta, ma con consapevolezze diverse. Perciò credo che in ogni caso un vero uomo non abbia bisogno di offendere chi sta interloquendo con lui per avere ragione. Se pensi di aver ragione ne hai tutto il diritto, ma l'educazione non è un'optional da usare a volte soltanto...ognuno di noi ha la nostra storia, siamo qui x confrontarci.....e cercare di stare meglio ;-)

Tebe

:carneval:

Senti tebe, volevo chiedertelo già da qualche giorno.
Lui era il tuo toy, quindi nulla di serio tra di voi...se la tua amica ti avesse chiesto di poterci provare con lui, l'avresti accontentata?
Si, perchè era un toy quindi nulla di sentimentale, come scambiarsi un paio di scarpe ecco (ora Maurizio il non registrato va fuori di testa definitivamente:mrgreen:).

E' stata la menzogna. Da lei. Con cui avevo condiviso davvero un mondo. Avevamo storie famigliari simili ed è stato grazie a lei se ho trovato la mia prima casa quando me ne sono andata da casa.
E' stata lei che mi ha raccattato una volta che ero in un periodo in cui mi auto distruggevo e basta chiudendosi con me due giorni in casa. 8Ero terribile ai tempi...non so quanti lo avrebbero fatto!)
E sono stata io che sono andata a prenderla quando il suo compagno carabiniere la stava menando.

Non posso racchiuderti vent'anni di amicizia a questi livelli. Perchè abbiamo condiviso cose che nemmeno con un partner puoi o vuoi.

Tebe

Per te é stato bello scoprire di essere tradito? quando un capitolo è chiuso é chiuso x questa vita? Sei strano....sei un ragazzino? Hai una donna che ami? Parli troppo da 'la mia é l'unica legge'....a mie spese ho imparato che su questa terra a volte ognuno rispetta le proprie leggi, quelle che gli fanno comodo. E poi, scusami se mi permetto, io non so quanti anni hai tu, ma cosa significa dare della tardona ad una donna? Pensi sia una offesa ? Ognuno ha gli anni che ha, ti posso assicurare che come soffre o gode un ragazzino, così lo fa una persona adulta, ma con consapevolezze diverse. Perciò credo che in ogni caso un vero uomo non abbia bisogno di offendere chi sta interloquendo con lui per avere ragione. Se pensi di aver ragione ne hai tutto il diritto, ma l'educazione non è un'optional da usare a volte soltanto...ognuno di noi ha la nostra storia, siamo qui x confrontarci.....e cercare di stare meglio ;-)

Ecco...non posso assentarmi che ti parte l'embolo.
ma non discutere con maurizio, gli hai fatto la radiografia benissimo...usalo per sorridere, noi tardone facciamo così!:carneval:

Comunque vatti a fare un giro da registrata nel nostro privè a vai nel 3d come ci vediamo noi di tradinet?

(Io non sono stata. La Tebe che posta là in verità è Eliade che mi ruba l'identità...è inquietante la sua conoscenza del mezzo pc....:scared: oltre quello da Sibilla)

Anche io penso sempre alla vendetta e anche a distanza di tempo, sento questo bisogno, ora più che mai....per un brevissimo lasso di tempo, sono riuscita anche a farmi accettare come amica su fb dalla moglie.....Ovviamente la mia vendetta è per lui ma non so come farlo, senza fare male ad altri.
Forse sarà anche normale il senso di vendetta ma a me sembra che porto solo io il dolore nel cuore, per un uomo che non mi sento di definire tale...

E in questo senso, cambio discorso e vorrei capire un altro punto di vista...ma perchè voi donne tradite, invece di INDIGNARVI con vostro marito, ce l'avete sempre con l'altra????
Ma l'altra che c'entra??? Qui sembra sempre che in ogni amante ci sia una Circe che ha stregato con l'inganno e la magia il marito di turno e costui, poverino è caduto nell'incantesimo. Ma poi finalmente si sveglia e torna dalla moglie!

Svegliatevi e uscite dal mondo dei sogni. A mancarvi di rispetto è sempre e solo vostro marito. Colui che dice di amarvi. Non ingannatevi da sole e soprattutto non date colpe a gente che ha solo quello di aver incontrato l'uomo sbagliato!

Vi racconto in breve la storia di un marito, quello che ho incontrato io...
Un giorno qualunque su messenger mi arriva un contatto ignoto, fino a prima di quel giorno c'erano solo persone a cui lo davo io personalmente. La cosa all'inizio mi disturba, chiedo spiegazioni e come sia arrivato a me. Eravamo due perfetti estranei, lui, un manipolatore nato, riesce con i suoi modi ad attacar bottone. Iniziamo a parlare, lui mi dice che si era lasciato da qualche mese con la sua ragazza ecc... Ora, io avevo 28 anni, lui 27, fin qui nulla di strano. Con i giorni cresce sempre più l'intesa parlavamo tutto il giorno e anche fino a notte. Lui insiste tanto per il numero di telefono, per vedermi ecc.... Io non ne volevo sapere. Passa altro tempo, iniziamo a sentirci a telefono...fino a quando un giorno vado nella sua città e la sera ci incontriamo. Lui brutto che più brutto è difficile, quindi neanche mi prende fisicamente. Ci continuiamo a sentire sempre via messenger o telefono. Io ero in una crisi sciocca, lui mi consiglia, accetto quel consiglio e l'istante dopo mi telefona. In quei giorni era fuori da amici. Il sabato successivo al rientro da Modena, viene a trovarmi, io vivo in Abruzzo, lui è di Roma. Lì cambia tutto!
Ho una specie di folgorazione o se preferite colpo di fulmine, le cose tra noi scoppiano. Il sabato dopo torna e quello dopo ancora...ecc...
Premesso che non ci raccontavamo barzellette, mi invita a casa sua, io mi rifiuto perchè non mi andava di accelerare le cose. Lui parte per le vacanze e lì tutto si trasforma. All'inizio non capivo. Credevo fosse colpa mia, lui mi disse che non voleva una storia. Comunque fra alti e bassi continuiamo a sentirci e vederci, sempre più sporadicamente e con vari problemi e litigi continui da parte mia. Passa un anno, mi invita di nuovo a casa sua(dei suoi genitori), questa volta accetto, passiamo il week end insieme...
Insomma per tagliare corto....anni dopo, nei quali abbiamo continuato a frequentarci, lui a venire da me ecc....scopro che è sposato! Non solo ma si è sposato esattamente 15 gg dopo avermi portato a casa dei suoi genitori.

Ora spiegatemi perchè, sarei io la stronza, in questa storia???

Chi ha mancato di rispetto alla moglie, io che neanche ne sapevo l'esistenza? Vi tralascio tutto ciò che ho scoperto dopo....vi dico solo che faceva il coglione con ogni donna a portata di mano. E premetto, una volta ho provato a contattarlo io, con altro nick su messenger per carpirgli informazioni, quando avevo capito che nascondeva un gran segreto. E sapete lui dopo neanche un giorno che chattavamo cosa mi disse??? Che si era lasciato da qualche mese e che aveva voglia di occhi nuovi da incontrare, voleva il numero di telefono e incontrarsi.

Ora, io sono al mio posto, con tutta la mia rabbia e il mio dolore.....lui resta sempre lui, anche se dice di amare sua moglie!

Buona domenica a tutte!

Ma per caso sei Diavoletta78? Mi sembra la stessa storia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.