N
Non Registrato
Guest
cazzo che coppia!Serpe.:mrgreen:
cazzo che coppia!Serpe.:mrgreen:
gia al porgere l'altra guancia mi sarebbero girate un po le balle...e vorrei vedere sole, porgi la guancia destra, poi la sinistra, ma poi ti puoi anche incazzare eh ...
Infatti avevo scritto EX zitelle:rotfl::rotfl:fossimo state "zitelle"non avremmo avuto di questi problemi....
acide e bramose.....siii nessuna pietà....
viulenza....enza enza....(effetto eco per incidere di più...)
ancora tesoro piselli mozzati in giro non ce ne sono,ne bambole wudù(si scrive così?...boh va bene uguale)
ne strani incidenti stradali(anche se ripssare avanti e indietro su colei che non solo si è fatta mio marito ma che ha avuto il coraggio di disturbarmi e dire la sua,sarebbe stato un atto di pulizia..ma va beh)
sono piccole vendette emotive....dispetti che l'altro si è abbondantemente cercato...dirai a questo punto che questo lo fanno i bambini...beh il meccanismo è quello pure per gli adulti....
le vendette,le cose brutte sono altro...
non esageriamo adesso...
pure io prima di ehm ricevere l'ornamento glorioso e mutante avrei detto le tue stesse parole....
ma poi quel coso pesa e cerchi un sistema poco ortodosso per sentirlo di meno...
e poi c'è sta fottutissima rabbia...è difficile tenerla a bada...
io personalmente ne ho parlato poco,non mi sono confidata con nessuno a parte una mia amica...ma sempre in modo blando perchè ironia della sorte ME NE VERGOGNAVO....ti rendi conto ME NE VERGOGNAVO......
perchè accade anche questo....
accade tutto...
e continuare a vivere,andare a lavoro badare ai figli con questo carico emotivo è stressante...devi scaricarlo un po non trovi....
Infatti avevo scritto EX zitelle
Maurizio
se fossi una donna col tuo marchio mi vergognerei ai massimi livelli r venderei la mia carne ad un macellaio come mucca chianina....solo una decerebrata potrebbe farsi marchiare da te.:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Mi hai fatto ridere!
Dunque lode onore e gloria a te Maurizio!
Purtroppo disastri amorosi, caldo, età che avanza...ecc.e.cc...fanno vittime!
Ma non disperare
Non sono tutte così fidati quelle che hanno il marchio sulla natica sinistra dei tre teschi del conte sono tutte donne iperscialle...fidati...
Non ti curar di loro e passa oltre...
Che Lothar dimonio con occhi di bragia
Ci traghetterà...
Ociò eh...sparano!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Con l 'animo di zitelle ci si nasce le riconosci già dall' asilo, il loro status non cambia sposandosi, i modi sono quelli acidi e vendicativi, ce l 'hanno sempre con qualcuno o qualcosa, sarà un luogo comune ma non si può fingere che non esistano sono troppo presenti.ma l'animo di zitella lo hai solo quando lo sei caro...
e chi se lo ricorda più....
e poi non definirei le zitelle acide è un luogo comune...
io le chiamerei single spensierate....che tastano il terreno di qua e la prima di trovare quello piu fertile...
e alle volte lo trovi talmente fertile che anche altri ci piantalo i loro semi...
eh si è prorpio vero..l'erba del vicino è sempre piu verde....
se fossi una donna col tuo marchio mi vergognerei ai massimi livelli r venderei la mia carne ad un macellaio come mucca chianina....solo una decerebrata potrebbe farsi marchiare da te.
e qual'è la domanda?e te pareva che non c'era roba per te....
qua non si risparmia prorpio nessuno eh...
adesso anna attende con ansia TUA risposta....
consapevole che saprai assolvere questo compito egregiamente e bastardamente come sempre....
Ammazza che delicatezza usare mucca invece di vaccase fossi una donna col tuo marchio mi vergognerei ai massimi livelli r venderei la mia carne ad un macellaio come mucca chianina....solo una decerebrata potrebbe farsi marchiare da te.
La classe non è acqua caro Maurizio e io non sono astemioAmmazza che delicatezza usare mucca invece di vacca
Maurizio
e poi decerebrata mi pare sia già più che sufficiente. Perchè infierire?La classe non è acqua caro Maurizio e io non sono astemio
La mucca si è trasformata in bue?La classe non è acqua caro Maurizio e io non sono astemio
Solo se tu hai le cornaLa mucca si è trasformata in bue?
Maurizio
Con l 'animo di zitelle ci si nasce le riconosci già dall' asilo, il loro status non cambia sposandosi, i modi sono quelli acidi e vendicativi, ce l 'hanno sempre con qualcuno o qualcosa, sarà un luogo comune ma non si può fingere che non esistano sono troppo presenti.
Maurizio
Solo se tu hai le corna
e allora la risposta alla tua domanda è no. mucca era e mucca è rimasta. piuttosto perchè la domanda?Difficile sono single in questo momento, almeno che non si consideri corna, anche relazionarsi con qualche tromba-amica senza vincolo di fedeltà.
Maurizio
si direi proprio che sei un uomo di classe......La classe non è acqua caro Maurizio e io non sono astemio
Si forse la risposta giusta non c'è mai, ma odio le vendette le considero molto stupide! una mia amica si è rovinata la vita per le sue stupide vendette ed ogni volta che ne sento parlare vado un pò fuori orbita, per non parlare di vigliaccherie tipo sputare sul piatto o altre schifezze del genere non le tollero proprio.ci credi???
e continua a farlo...
ricorda che spesso il comportamento di un qualsiasi essere umano è solo riflesso di ciò che accade...
ed è temporaneo al qui e adesso dell'accaduto....
almeno riferendomi al contesto del post di circe...
e lo ripeto..qui nessuno è arpia,nessuno è cattivo anzi....
ci si sfoga perchè altrove non puoi farlo...metti anudo te stessa perchè la fuori verresti giudicata...
triste ma è così...perchè qui, piu o meno, tutti siamo passati di qua o di la...
la fuori invece incontri persone come te che credono di avere la risposta giusta..
ti svelo un segreto
nessuno possiede la risposta giusta...
ne io,ne te,ne loro...
Steve JobsMa che é qualcuno si sente al di sopra delle parti? Eh Maurizio ? Questo non é posto x santi no? Questo é un forum per traditori e traditi che prendono lezioni x diventarlo)))) tu forse dovresti scrivere nel forum dei sacerdoti e delle suore 'ragazzi amatevi, porgete l'altra guancia e perdonatevi' . Io x quanto mi riguarda a volte ce le ho girate, altre, quando uso mio marito (é anche x quello che non lo mollo) sono un po' più rilassata....Stay hungry....come diceva bill gates.....
ma te la sei presa così tanto perchè sei stata marchiata dal conte? se è così i miei complimenti per il buon gusto oltre che per la classe. che è evidente d'altrondesi direi proprio che sei un uomo di classe......
le donne faranno la fila per te....
si...davanti alla porta del cesso però...perchè ci vuole tempo per espellere stronzate del genere....
ho detto espellere...non cagare..perchè sono una donna di classe pure io....
non trovi....