C
Circe off
Guest
Anch'io credevo che le donne fossimo tutte più cerebrali, ma dopo aver capito di cosa si nutriva la mia ex amica con mio marito, e cioè di ritagli di tempo a base di vibratori e scopate varie, di maltrattamenti da parte di lui, di mancanza di rispetto per il suo essere, pur di riempire 'un vuoto' che non voleva essere vuoto.....ho cambiato idea. Uomini e donne sono animali uguali, in cerca delle proprie compensazioni in qualcun altro. E che fa se quell'altro ha una famiglia un compagno/a.....si passa sopra a tutto pur di assecondare il proprio bisogno. L'amore é una favola che si inventano per coprire il bisogno di scopare. Tranne alcuni che sono coerenti e dicono che è quello il loro obiettivo e non ci sono cazzATE varie da raccontarsi. Io non so ancora a che parte di mondo appartengo. Prima ero una moglie felice e fedele....ora non so più chi sono. Sono alla ricerca della mia verità. Quella che mi porterà a togliere la corazza, e ad essere in pace con me stessa, con o senza un uomo al mio fianco....Non ho detto che è facile ma com'è per me oggi. Io voglio guarire: la mamma di mia figlia, e attualmento il mio "amico", mi hanno fatto ammalare nella misura in cui io, nonostante il "tradimento", ho concesso l'accesso alle mie fragilità (fiducia). Questa ostinazione di non accettare l'evidenza che entrambi non sono più in grado di completarmi ha fatto la maggior parte dei danni. Ti parlo infatti della donna con cui sono maturato diventando famiglia e dell'amico che ha accolto alcuni dei miei momenti peggiori. Ho dato di matto più volte, sono regredito alla fase ragazzino ma sempre consapevole che il rancore (non la rabbia) è la malattia peggiore. Credo lo si possa paragonare al colesterolo perchè ostruisce la connessione fra sentimenti ed emozioni sicché ad un certo punto le due sfere vanno per i cazzi propri e le scelte si fanno disfunzionali.
Ho "perso" ma almeno ho giocato mi sento quindi senza particolari rimpianti e fortificato dall'aver scoperto (e accettato) tanti miei limiti.
Adesso sono stufo di perdere tempo, tutto qui. E se questo significa riconoscere di essere altro di quel che credevo ben venga, alla fine è solo il mio stupido ego, un vestito stretto che mi ha fatto sudare col caldo e gelare col freddo. Toglierlo in cambio di una corazza non può che peggiorarmi.
sicuro che le donne non sanno fingere? io penso solo siano più celebrali, senza coinvolgimento alcune diventano, loro malgrado, tavole di legno.
no, non fumo farmville, la campagna mi piace solo se mi porta i calli sulle mani e la puzza sotto le ascelle.