Vendetta

oscuro

Utente di lunga data
Si

Far valere le proprie ragioni vuol dire affrontare a viso aperto e esplicitare, la vendetta vuol dire tremare senza affrontare direttamente, questo per me, ovviamente :D
Ci sono varie forme di vendetta.

ivanl

Utente di lunga data
Ma come, tutto quel pippone a pazzesco perché ha mandato in villeggiatura il banchiere, e mo...
bancario!
c'e' un'enorme differenza, cosa che fa fare quei discorsi del cazzo alla gente sui privilegi dei banchieri che nulla hanno a che fare con gli impiegati, spesso bistrattati

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
E mo

Ma come, tutto quel pippone a pazzesco perché ha mandato in villeggiatura il banchiere, e mo...
E mo sta cosa è stata scritta da tessa,quindi tessa ha fatto benissimo.....,se scriveva oscuro...na bella morale e calcio al culo.......
Adesso io mi domando e dico:ma qui dentro può funzionare che si giudica chi fa l'azione e non l'azione stessa?
No,adesso seriamente e senza polemica,non abbiamo pià 16 anni,ma possiamo esprimere pareri legati alle persone e non alle azioni delle persone?
E scrivo sta cosa ridendo,perchè son proprio le due persone che avversano le mie reazioni e le mie azioni ,e potrei pure capire da uno come danny o nob,ma io rubo na caramella e mi viene puntato il dito...qui stiamo davvero a livelli non indifferenti e cazzo ha fatto benissimo?:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma allora non scrivo cazzate,funziona davvero così....:rolleyes:e pijamola a ride....:rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Il gesto è di una meschinità assurda.
Ma secondo me è proprio il classico esempio di quanto è malata questa società.
Il punto è che tessa doveva far capire al suo uomo che non doveva trasgredire la legge,che questo atteggiamento sarebbe stato ostativo per il buon andamento della loro storia,invece no,è andato tutto bene fin quando non hanno litigato,dopo il litigio gli gli manda i carabinieri,salvo poi riprenderselo dopo.....pensa tu....
E ha fatto benissimo?sulla base di quale principio?che va bene truffare lo stato e le leggi se andiamo d'accordo come coppia,dal momento che litighiamo,occhio che son cazzi tuoi?
E complimenti davvero,brunetta mi meraviglio di te...ancora una volta....
Meglio tardi che mai per denunciare una illegalità.

È noto che i legami affettivi e famigliari fanno percepire come un tradimento nei confronti di compie l'illegalità la denuncia.
Fare rispettare la legge è sempre cosa positiva. O no?

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
E mo sta cosa è stata scritta da tessa,quindi tessa ha fatto benissimo.....,se scriveva oscuro...na bella morale e calcio al culo.......
Adesso io mi domando e dico:ma qui dentro può funzionare che si giudica chi fa l'azione e non l'azione stessa?
No,adesso seriamente e senza polemica,non oabbiamo pià 16 anni,ma possiamo esprimere pareri legati alle persone e non alle azioni delle persone?
E scrivo sta cosa ridendo,perchè son proprio le due persone che avversano le mie reazioni e le mie azioni ,e potrei pure capire da uno come danny o nob,ma io rubo na caramella e mi viene puntato il dito...qui stiamo davvero a livelli non indifferenti e cazzo ha fatto benissimo?:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma allora non scrivo cazzate,funziona davvero così....:rolleyes:e pijamola a ride....:rotfl:
Please un riassunto della vicenda di Tessa.. Che non posso leggere tutto da cellulare!

oscuro

Utente di lunga data
E no

È noto che i legami affettivi e famigliari fanno percepire come un tradimento nei confronti di compie l'illegalità la denuncia.
E no.Alt.E beati cazzi.
Qui non è meglio tardi che mai ,qui è che sei davvero meschina,te ne freghi della legalità perchè stai con lui,ci litighi e gli mandi i carabinieri?
E no,allora della legalità fin quando ti ha fatto comodo te ne sei fregata....quando c'è stato lo scazzo,ti ricordi che esite la legalità?:cool::cool::cool::cool:

E si, noti bene,ma non è che ti ricordi della legalità quando il legame affettivo e familiare si interrompe.
Non so dalle tue parti,qui dalle mie...si chiama "gesto infame"se non peggio.
Si, la legge adrebbe rispettata sempre,da subito,e non quando dobbiamo colpire qualcuno che ci ha fatto un torto,quello non è far rispettare la legge...quello e compiere un gesto infame....che sinceramente qualifica chi lo ha fatto.:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Tessa

Nulla contro di te.Ovviamente.

Eratò

Utente di lunga data

Se la legge fosse l'interesse di Tessa avrebbe prima parlato con lui, gli avrebbe detto che sta facendo la cosa sbbagliata e che se non avrebbe smesso lei sarebbe passata ad azioni legali. Perché così non andava bene. Ma lei non aveva a cuore la legge.... Lei era incazzata con lui perché lui la tradiva e per vendetta personale ha fatto ciò che ha fatto, sapeva che era il suo punto debole e l'ha colpito... Ma poi ci è tornata anche insieme.E che senso ha? E con quale coraggio ci torni(generico) con uno che hai appena denunciato? L'ha detto lei che era un rapporto malato.... E lo era per davvero per entrambi...

oscuro

Utente di lunga data
Tessa

Ovvio.:D
Comunque ti do ragione.
No guarda,sono serio.Non ci siamo simpatici,o meglio non ti sto simpatico,pazienza.Non so per quale motivo,ma qui dentro io non cerco approvazione ne consensi.....nonostante alle mie spale si dica il contrario....
A me ha colpito molto più il parere di brunetta.
Anzi tu hai ammesso che non è stato il massimo.:up:

Ultima modifica:

Tessa

Escluso
Please un riassunto della vicenda di Tessa.. Che non posso leggere tutto da cellulare!
Ho fatto una telefonata ai carabinieri per sollecitare un controllo a casa mio fidanzato.
Fruiva di un'agevolazione per saltare il militare in cambio di un anno professionale all'estero.
Si era fatto fare un contratto fittizio a Londra da un amico del padre e non faceva né il militare né l'anno professionale.
ps i controlli erano di prassi comunque perché questo andazzo era diffuso....

oscuro

Utente di lunga data
Eratò

Se la legge fosse l'interesse di Tessa avrebbe prima parlato con lui, gli avrebbe detto che sta facendo la cosa sbbagliata e che se non avrebbe smesso lei sarebbe passata ad azioni legali. Perché così non andava bene. Ma lei non aveva a cuore la legge.... Lei era incazzata con lui perché lui la tradiva e per vendetta personale ha fatto ciò che ha fatto, sapeva che era il suo punto debole e l'ha colpito... Ma poi ci è tornata anche insieme.E che senso ha? E con quale coraggio ci torni(generico) con uno che hai appena denunciato? L'ha detto lei che era un rapporto malato.... E lo era per davvero per entrambi...
Sono d'accordo su ogni cosa.

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data