Vendette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
Prima o poi ci porterò anche Ale, così vado a salutare i vecchi amici. E' una città magica, la prima volta che l'ho vista ho detto che ti tira fuori l'anima, nel bene e nel male...
beh, si....dalla "patria originaria" di ale è vicinissima.....traffico permettendo

Old Giusy

Utente di lunga data
Prima o poi ci porterò anche Ale, così vado a salutare i vecchi amici. E' una città magica, la prima volta che l'ho vista ho detto che ti tira fuori l'anima, nel bene e nel male...
Parlate di Napoli?
Lì c'è la mia anima....

MK

Utente di lunga data
non mi far pensare a ferragosto su quelle strade......con le deviazioni 2 ore e mezza per 35 km......è uno dei mali del sud......

Eh già, però ci siamo divertiti, tanto... Chissà il prossimo ferragosto dove andremo, mah... c'è tempo... sicuramente ancora mare e sole, vedremo...

O

Old amoreepsiche

Guest
Eh già, però ci siamo divertiti, tanto... Chissà il prossimo ferragosto dove andremo, mah... c'è tempo... sicuramente ancora mare e sole, vedremo...
non parlare di mare e sole....te ne prego.....troppo lontani ancora....io spero di nuovo salento...

O

Old amoreepsiche

Guest
No no, salento oramai già due volte, facciamo uno scambio. Tu te ne vai in salento e io campania, ok?
beh, un po' in campania ci devo stare, perchè la nonna paterna del cucicolo mio è salernitana e 10 giorni ad agosto non glieli leva nessuno...per il salento di nuovo....ok...vabbè....dopo 12 anni, anno + anno meno

MK

Utente di lunga data
beh, un po' in campania ci devo stare, perchè la nonna paterna del cucicolo mio è salernitana e 10 giorni ad agosto non glieli leva nessuno...per il salento di nuovo....ok...vabbè....dopo 12 anni, anno + anno meno

beh ma allora cambia un po' no? Montagna? Io non riuscirei a passare le vacanze sempre nello stesso posto, mi annoio...

O

Old amoreepsiche

Guest
beh ma allora cambia un po' no? Montagna? Io non riuscirei a passare le vacanze sempre nello stesso posto, mi annoio...
ci sono stata dai 14 ai 21 con i miei e poi varie volte da fidanzata.....infine l'estate scorsa con il bambino e degli amici....
a me in una vacanza interessa che il mare sia bello...non so perchè, ma associo le vacanze estive al mare, inevitabilmente......

Old Giusy

Utente di lunga data
Invece io voglio andare in montagna!!!!

Basta mare!!!!

MK

Utente di lunga data
a me in una vacanza interessa che il mare sia bello...non so perchè, ma associo le vacanze estive al mare, inevitabilmente......
Io adoro il mare. Prima o poi ci vivrò al mare, me lo sono promessa... Dove ancora non so.

Giusy vieni al Nord, montagne altissime qui!!!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Io adoro il mare. Prima o poi ci vivrò al mare, me lo sono promessa... Dove ancora non so.

Giusy vieni al Nord, montagne altissime qui!!!!!!
Vengo vengo... presto....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Possibile amare disperatamente qualcuno ed essere disposti a fingere di amare un'altra persona soltanto per vendicarsi? Usare e farsi usare. Ben strano modo di concepire l'amore che dovrebbe essere gioia e non mezzo per fare del male...

Beh spero sempre che qualsiasi strada, anche la più perversa, porti all'illuminazione e che un amore di plastica porti con sè anche qualche goccia di amore vero.

Manca l'amore in questa società, l'amore puro, la bellezza vera...

Forse bisognerebbe semplicemente averlo dentro l'amore. E allora lo si trova anche fuori...

Io sono una donna fortunata.
No0n è chiarissima la questione.
Ho pure letto fin qui ...ma cosa c'entrino ripicche da asilo "non ti faccio più da amica" = "non ti faccio più da amante cicca cicca" con l'amore, ma neanche con relazioni adulte non lo capisco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.