venerdì sera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
dal cuore alla pelle...

è il percorso inverso dell'amore... è quello che rimane nelle pieghe della pelle che...
amare vale tutte le pene del cuore e quando ti spacca dentro............

O

Old Anna A

Guest
e,,,

raccogliere narcisi piantati insieme in giardino... loro sbocciano ogni anno e noi... ci siamo persi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Buscopann

Guest
alla radio c'è raf. che ricordi...
volevo morire in quel periodo ..
però che bella che è battito animale...

http://www.youtube.com/watch?v=1nQh04P0d4o

Ueh Furlana!
Ieri eravamo molto vicini. Siamo andati a mangiare a Raschiacco sove ho gustato il Frico più buono che abbia mai mangiato. Primo, secondo, dolce, acqua, vino. In 2 persone. Conto totale 20 € (non a testa eh? in tutto). Ci sei mai stata a mangiare lì?
Quanto è bello il Friuli...
Ogni tanto quando sono nella tua cittadinba a lavorare vado a pranzo al "Monastero". Davvero un posto carino, con tanto di caminetto.
Di Raf a me piace molto anche l'ultima.

Buscopann

O

Old Anna A

Guest
Ueh Furlana!
Ieri eravamo molto vicini. Siamo andati a mangiare a Raschiacco sove ho gustato il Frico più buono che abbia mai mangiato. Primo, secondo, dolce, acqua, vino. In 2 persone. Conto totale 20 € (non a testa eh? in tutto). Ci sei mai stata a mangiare lì?
Quanto è bello il Friuli...
Ogni tanto quando sono nella tua cittadinba a lavorare vado a pranzo al "Monastero". Davvero un posto carino, con tanto di caminetto.
Di Raf a me piace molto anche l'ultima.

Buscopann
mai stata ma so di quale posto parli.. intendo la frasca di raschiacco.

un altro posto più che ottimo è da cicuttini a sanguarzo, subito dopo cividale, verso san pietro e la slovenia. frasca da gianni proprio in piazza. fidati..

O

Old Buscopann

Guest
mai stata ma so di quale posto parli.. intendo la frasca di raschiacco.

un altro posto più che ottimo è da cicuttini a sanguarzo, subito dopo cividale, verso san pietro e la slovenia. frasca da gianni proprio in piazza. fidati..
Comunque a Cividale fa un freddo porco

Una mattina di gennaio sono arrivato alle 8.15. Son sceso dalla macchinaì ed è arrivata una folata di vento gelido che mi ha pietrificato. Sembrava la steppa russa

Buscopann

O

Old Anna A

Guest
Comunque a Cividale fa un freddo porco

Una mattina di gennaio sono arrivato alle 8.15. Son sceso dalla macchinaì ed è arrivata una folata di vento gelido che mi ha pietrificato. Sembrava la steppa russa

Buscopann
è la bora.... arriva in picchiata da trieste e si porta dietro tutti i gabbiani del golfo..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e pensa te che devo andare a dormire con le galline.. domani sveglia alle 4 per lavorare...
mondo infame ecc ecc ecc ecc...
...quando mi addormento io

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Ho tutti i lavori di raf...son molto legato a COSA RESTERà DI QUESTI ANNI 80......!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.