Venere contro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Popolo!

I primi giorni di febbraio Venere entra in Pesci. Ci starà tutto il mese.

Ahi ahi ahi per i nati in autunno, che se la trovano opposta (di solito i nati nei segni della vergine, della bilancia e dello scorpione hanno la venere in Vergine...molti di loro ce l'hanno).

Venere contro sono problemi di salute (ahia!), ma soprattutto folli passioni per cui si può buttare tutto a mare...

Meditate, gente, meditate!!!
uè ma che palle...

Beh ma l'opposizione può essere anche positiva no?

ps Ooooooops non avevo letto, folli passioni? Bene bene...

O

Old matilde

Guest
Popolo!

I primi giorni di febbraio Venere entra in Pesci. Ci starà tutto il mese.

Ahi ahi ahi per i nati in autunno, che se la trovano opposta (di solito i nati nei segni della vergine, della bilancia e dello scorpione hanno la venere in Vergine...molti di loro ce l'hanno).

Venere contro sono problemi di salute (ahia!), ma soprattutto folli passioni per cui si può buttare tutto a mare...

Meditate, gente, meditate!!!
sono Pesci, ascendente Vergine
NON CAPISCO SE MI DEVO PREOCCUPARE.. PIU' DEL SOLITO
?

Verena una domanda: stò leggendo un libro sulla Biodinamica, spiega che anche i segni zodiacali hanno influenza.
Ogni pianta ha il suo pianeta, la vite ad esempio è mercuriana.
Ne sai qualcosa?
Hai qualche libro o sito da consigliarmi?

O

Old latriglia

Guest
del 23 / 7 /1966

ma scusate, io e brugola abbiamo lo stesso oroscopo e lo stesso ascendente??
mi sta sui bal sta cosa
dipende, teoricamente dovrebbero esserci alcuni minuti di differenza ..... che cambiano le posizioni dei pianeti ... dovreste chiedere l'estratto di nascita, se non ricordo male il nome, li c'è anche l'ora di nascita

Verena67

Utente di lunga data
sono Pesci, ascendente Vergine
NON CAPISCO SE MI DEVO PREOCCUPARE.. PIU' DEL SOLITO
?

Verena una domanda: stò leggendo un libro sulla Biodinamica, spiega che anche i segni zodiacali hanno influenza.
Ogni pianta ha il suo pianeta, la vite ad esempio è mercuriana.
Ne sai qualcosa?
Hai qualche libro o sito da consigliarmi?

un bellissimo libro che consiglio a tutti è SEGNI di Marco Pesatori (che è il nuovo redattore degli oroscopi di Astra).

Direi che con quella forte opposizione sull'asse sesto - dodicesimo (Pesci, Vergine), una venere in Pesci sia...una manna dal cielo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.