Ventitre anni senza Freddie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Li seguo dal 1989... non erano ASSOLUTAMENTE il mito che sono ora, in Italia.
All'estero sì ;)

Ma non é assolutamente vero!
io facevo le elementari (anni 70) quando alla radio si sentiva Bicycle race da mattina a sera
e la colonna sonora di Flash Gordon di che anno é? Mi pare fine anni 70 o primi 80
e nel 1983 o 84 non ricordo bene andarono a Sanremo ospiti e cantarono Radio Gaga ed erano famosissimi
forse non li conoscevi tu ma ti assicuro che erano famosi

Palladiano

utente d'altri tempi
Li seguo dal 1989... non erano ASSOLUTAMENTE il mito che sono ora, in Italia.
All'estero sì ;)
BOH, io ricordo benissimo una finale di basket femminile in cui a fine partita misero we are the champion. era il 1987.
la canzone credo fosse di fine anni '70.
io i queen me li ricordo bene dai 13-14 anni. e si che non ero un grande amante di musica moderna a quei tempi.

per dire che se li conoscevo io allora erano famosi davvero

Ultima modifica:

rewindmee

Replicante di me stesso
Ma non é assolutamente vero!
io facevo le elementari (anni 70) quando alla radio si sentiva Bicycle race da mattina a sera
e la colonna sonora di Flash Gordon di che anno é? Mi pare fine anni 70 o primi 80
e nel 1983 o 84 non ricordo bene andarono a Sanremo ospiti e cantarono Radio Gaga ed erano famosissimi
forse non li conoscevi tu ma ti assicuro che erano famosi
Famosi sì, ma assolutamente non paragonabili al dopo... no?

Famosi sì, ma assolutamente non paragonabili al dopo... no?

Sinceramente non noto questa grande differenza...
Mi dispiace che tu li abbia conosciuti solo nel 1989 perché così te li sei goduti poco
Io non ero e non sono tuttora una fan sfegatata però alcune delle loro canzoni mi ricordano momenti particolari della mia vita...

rewindmee

Replicante di me stesso
Sinceramente non noto questa grande differenza...
Mi dispiace che tu li abbia conosciuti solo nel 1989 perché così te li sei goduti poco
Io non ero e non sono tuttora una fan sfegatata però alcune delle loro canzoni mi ricordano momenti particolari della mia vita...
Li potevo conoscere nel 1980... sai, le sliding doors? Magari però non li avrei capiti ;)

Li potevo conoscere nel 1980... sai, le sliding doors? Magari però non li avrei capiti ;)

Scusa ma non riesco a capire cosa intendi... Conosco Sliding Doors ma non riesco a capire cosa vuoi dire in questo caso... Cosa c'era da capire? Scusa ma sono tonta, me lo puoi spiegare come lo spiegheresti a un bambino?
ma tu quanti anni hai? Sei giovane come Nicka? Perché mi sembra strano quello che dici, negli anni 70 e 80 tutti conoscevano i Queen, mi ricordo che nell'estate 1984 ero a Budapest (e c'era il comunismo) e pure lì tutti canticchiavano "all we hear is radio Gaga..."
Perché dici che non li avresti capiti? Nel senso che non conoscevi l'inglese e non capivi i testi? Davvero non ti seguo, scusami

rewindmee

Replicante di me stesso
Scusa ma non riesco a capire cosa intendi... Conosco Sliding Doors ma non riesco a capire cosa vuoi dire in questo caso... Cosa c'era da capire? Scusa ma sono tonta, me lo puoi spiegare come lo spiegheresti a un bambino?
ma tu quanti anni hai? Sei giovane come Nicka? Perché mi sembra strano quello che dici, negli anni 70 e 80 tutti conoscevano i Queen, mi ricordo che nell'estate 1984 ero a Budapest (e c'era il comunismo) e pure lì tutti canticchiavano "all we hear is radio Gaga..."
Perché dici che non li avresti capiti? Nel senso che non conoscevi l'inglese e non capivi i testi? Davvero non ti seguo, scusami
Nel 1980 conobbi la persona che mi fece conoscere i Kiss
Nel 1989 la stessa persona mi fece conoscere un suo amico, che mi fece conoscere Queen e Rush
Se avessi conosciuto l'altro nel 1980, ed era possibile, potevo conoscere allora Queen e Rush ;)

Però nel 1980 ero grezzissimo, e non li avrei capiti... ok? Molte delle loro cose non sono immediate...

Ne ho 48... evidentemente nelle scuole che frequentavo si ascoltava altra musica, o non la ascoltavo io ;)

Palladiano

utente d'altri tempi
Nel 1989 la stessa persona mi fece conoscere un suo amico, che mi fece conoscere Queen e Rush
Se avessi conosciuto l'altro nel 1980, ed era possibile, potevo conoscere allora Queen e Rush ;)

Però nel 1980 ero grezzissimo, e non li avrei capiti... ok? Molte delle loro cose non sono immediate...

Ne ho 48... evidentemente nelle scuole che frequentavo si ascoltava altra musica, o non la ascoltavo io ;)
rew, scusa, ma io fino a 18 anni (1989) ascoltavo praticamente solo musica classica, barocco e mozart, (eh si ha ragione spider, sono un ottocentesco) però i queen li conoscevo. li sentivo per radio (mi piacevano perfino) li sentivo dai mangianastri in spiaggia. insomma erano già mooolto famosi. Al liceo avevo un compagno di classe che definire patito dei queen è dire poco. mamma che ricordi che mi sovvengono ...

lunaiena

Scemo chi legge
E' immortale...

Uno, due, tre Freddy viene per te,

quattro, cinque, sei al sicuro non sei,

sette, otto il crocifisso tieni stretto,

otto, nove se t'addormenti vai non sai dove,

nove, dieci, apri gli occhi e accendi le luci.

conte hai sbagliato Freddie!!

Ma che c'entrano le scuole? La radio non la ascoltavi? La TV non la guardavi? Sembra che tu stia parlando di un gruppo di nicchia ... Che si potesse conoscere solo tramite chi li conosceva... Boh...

Ma nemmeno "under pressure" l'avevi mai sentita?

il video di "I want to break Free"? Freddie vestito da donna con i baffoni che passava l'aspirapolvere? Mi sembra davvero impossibile che tu li abbia conosciuti solo nell'89 e solo tramite un'altra persona...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.