Veronica...prima o poi lo lascia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old reale

Utente di lunga data
io non ho avuto la stessa sensazione.
è antipatico come pochi ma non mi è sembrato affatto che si arrampicasse sui vetri.
eccert......perchè ha detto che siccome berlusconi, ad esempio, ha smentito di aver detto che conosce il padre della naomi perchè segretario di craxi finita lì...così è...e vero, non si è arrampicato sui vetri ma sui peli del chiulo del capo per baciarglielo....

O

Old Asudem

Guest
uh che palle....non si può avere un'opinione diversa?
minchia!!

poi senti chi è che si arrampiaca sui vetri...cicciolina era una provocazione e gli altri no

Old reale

Utente di lunga data
uh che palle....non si può avere un'opinione diversa?
minchia!!

poi senti chi è che si arrampiaca sui vetri...cicciolina era una provocazione e gli altri no
no, mai nessuno dei radicali se n'è uscito fuori dicendo che cicciolina era una superparlamentare competente (se non lei stessa) della carfagna oltre a volerla sposare di certo il nano ha mai detto che candidarla e tutto il resto appresso era una provocazione....se tu non noti la differenza io che ci posso fare?

ma poi stiamo andando fuori di testa? chi ha mai avuto la benchè minima intenzione di dire che non si può avere un'opinione diversa? veramente qui stiamo andando fuori dai binari...

O

Old Asudem

Guest
no, mai nessuno dei radicali se n'è uscito fuori dicendo che cicciolina era una superparlamentare competente (se non lei stessa) della carfagna oltre a volerla sposare di certo il nano ha mai detto che candidarla e tutto il resto appresso era una provocazione....se tu non noti la differenza io che ci posso fare?

ma poi stiamo andando fuori di testa? chi ha mai avuto la benchè minima intenzione di dire che non si può avere un'opinione diversa? veramente qui stiamo andando fuori dai binari...
occhio che stiamo deragliandoooooooooooooooooooooooo

Old reale

Utente di lunga data
occhio che stiamo deragliandoooooooooooooooooooooooo
e allora smettila di provocarmi...senza aggiungere accuse, incazzamenti, ecc...io ho detto la mia e ho aggiunto solo un particolare che a te è sfuggito e secondo me non è di poca importanza.....tutto qui..se lo vedi come una censura nei tuoi confronti non so che dirti...però se lo scrivi non puoi pretendere che non ti si risponda altrimenti lo tieni per te..no?...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sopratutto perchè l'ex consorte sig. Lario, rinuncerà ad ogni esosa richiesta economica....

santa subito!
Sono rammaricata che in questo (come in altri casi) non valga la legislazione americana e la moglie non abbia la possibilità di ridurre un marito tanto rispettoso e raffinato in mutande.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
santoro mi sta sui coglioni come pochi, ma è rimasto davvero l'unica trasmissione che non solo non si prona, ma anzi, gli sforacchia i coglioni con passione.
a ghedini farei del male fisico

ma quanto è bello?
ma a me che cazzo mi frega se son belli o brutti?
era una risposta al pirla che diceva che cercava di candidare donne che non fossero racchie come la bindi che è stata una signora a non tirargli una pappina

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche a me fa una buona impressione. E'una persona semplice.
Santoro invece è stata una delusione grandiosa. E' inavvicinabile e pieno di sè.
Io ho visto la de gregorio alla manifestazione per la scuola. Aveva partecipato insieme alla scuola della figlia (non con sindacalisti o partiti o il suo giornale) e aveva un cartellone fatto dalla figlia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
starà a piangere in limousine...o alle madive....un bel chissene e passa la paura...
Beh potrebbe trovarmi simpatica e invitarmi a far la vacanza con lei ..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Sono rammaricata che in questo (come in altri casi) non valga la legislazione americana e la moglie non abbia la possibilità di ridurre un marito tanto rispettoso e raffinato in mutande.

Guarda se son sposati in comunione dei beni in Italia ci si risparmia pure la lotta! Miliardata piu', miliardata meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.