Veronica...prima o poi lo lascia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
no, figlia..illeggitima.
Ma anche se fosse Micio chissenefrega!

Rovinatelo perche' e' un politico di cacca... su quello bisogna concentrarsi non sulle notizie da Novella 2000!

Iago

Utente di lunga data
A me e' proprio quello che mi sembra fuori luogo... il parallelo tra un politico di merda e un padre di merda

Assurdo proprio... come dire che un traditore, quindi marito di merda sia poi incompetente nella sua professione.

Veramente a me lui non sta simpatico per nulla... ma anche lei limitarsi a rimanere insieme a un uomo per un po' piu' di soldi... perche' anche se si separasse non sarebbe la separazione dei morti di fame qualunque!

Non riesco ad apprezzarla tantomeno vedo buona fede nelle sue azioni.
Lei potrebbe amarlo, o non esiste proprio?? (non la difendo, sia chiaro, ma lui è esagerato)

...e credo sia molto importante per l'elettorato sapere che non era presente ai 18 anni dei figli, ma è su facebook alla festa della tipa...

Iago

Utente di lunga data
Ma anche se fosse Micio chissenefrega!

Rovinatelo perche' e' un politico di cacca... su quello bisogna concentrarsi non sulle notizie da Novella 2000!

ma guarda che è un politico di cacca anche perchè come uomo non vale niente, se si mette in storie da Novella 2000...

Lettrice

Utente di lunga data
lei non ha detto che è un padre di merda, ha detto che si stupiva perchè al compleanno del diciottesimo anno di suo non è andato.
Bha' e questo cosa lascia dedurre? Tu cosa deduci da questa frase?

Lettrice

Utente di lunga data
Lei potrebbe amarlo, o non esiste proprio?? (non la difendo, sia chiaro, ma lui è esagerato)

...e credo sia molto importante per l'elettorato sapere che non era presente ai 18 anni dei figli, ma è su facebook alla festa della tipa...
Ma tu ami una persona e la sputtani cosi' clamorosamente?

Ma dai ora giudichiamo i politici dal fatto che siano o meno padri presenti? Giudichi un professionista dalla sua vita privata? Quindi Mosley che si frustare da 4 prostitute meritava di essere dimesso dalla sua carica?

Veramente che cazzo dite??? Veramente trovo i vostri discorsi assurdi.

Lettrice

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
A me e' proprio quello che mi sembra fuori luogo... il parallelo tra un politico di merda e un padre di merda

Assurdo proprio... come dire che un traditore, quindi marito di merda sia poi incompetente nella sua professione.

Veramente a me lui non sta simpatico per nulla... ma anche lei limitarsi a rimanere insieme a un uomo per un po' piu' di soldi... perche' anche se si separasse non sarebbe la separazione dei morti di fame qualunque!

Non riesco ad apprezzarla tantomeno vedo buona fede nelle sue azioni.

lettrice, è perchè io non posso permettermi di vedere la cattiva fede, anche perchè mi pare manchino le condizini oggettive per dimostrarlo, che non riesco a giudicarla.

Poi sai...la coerenza è legata ai propri "credo" e che ne sappiamo noi de lsuo ruolo in famiglia, le sfumature, le dinamiche...

magari sono separati e non lo sappiamo.

o magari non è coerente evvabbè...e quanti lo sono completamente e sempre?

mi sto allargando troppo. la finisco.

Lettrice

Utente di lunga data
si stava parlando di lario, non di lui.

ohhhma avete i nervi scoperti oggi?

No e' che veramente rimango allibita.

ZE' andato al complenno del figlio allora e' un buon politico... non c'e' andato ehh allora, che politico di merda

Se e' cosi' che si va a votare siamo apposto

Iago

Utente di lunga data
Ma tu ami una persona e la sputtani cosi' clamorosamente?

Ma dai ora giudichiamo i politici dal fatto che siano o meno padri presenti? Giudichi un professionista dalla sua vita privata? Quindi Mosley che si frustare da 4 prostitute meritava di essere dimesso dalla sua carica?

Veramente che cazzo dite??? Veramente trovo i vostri discorsi assurdi.

Nella vita dei politici hanno una valenza enorme i vari vizi privati, e ancor di più le malattie, in termini elettorali.

Per me un buon politico, dovrebbe essere un giusto, equilibrato, coerente, leale, non traditore, padre di famiglia...ecc ecc...come fai ad escludere queste qualità (che evidentemente costa tanto mantenere per tutta la vita) dalla valutazione dell'uomo che dovrebbe rappresentarti...?

(La ami e la detesti quando fa le cappellate...lo trovo normale, e credo che semplicemente sia così, lui è a Bruxelles e lei ha trovato il coraggio di farlo oppure è una trovata pubblicitaria come ha detto qualcuno)

Lettrice

Utente di lunga data
Nella vita dei politici hanno una valenza enorme i vari vizi privati, e ancor di più le malattie, in termini elettorali.

Per me un buon politico, dovrebbe essere un giusto, equilibrato, coerente, leale, non traditore, padre di famiglia...ecc ecc...come fai ad escludere queste qualità (che evidentemente costa tanto mantenere per tutta la vita) dalla valutazione dell'uomo che dovrebbe rappresentarti...?

(La ami e la detesti quando fa le cappellate...lo trovo normale, e credo che semplicemente sia così, lui è a Bruxelles e lei ha trovato il coraggio di farlo oppure è una trovata pubblicitaria come ha detto qualcuno)
Per me un buon politico e' un buon politico... indipendentemente da tutto!
Onestamento non vedo come li si possa giudicare altrimenti, visto che a casa con loro io non ci sto... e i media lasciano il tempo che trovano.

Lettrice

Utente di lunga data
Non lo so Kennedy si trombava Marylin cornificando l'altra... eppure mi pare fosse un buon politico.
Bush padre amorevole, marito fedele (pare almeno) ha cagato fuori dal vaso

Iago

Utente di lunga data
Per me un buon politico e' un buon politico... indipendentemente da tutto!
Onestamento non vedo come li si possa giudicare altrimenti, visto che a casa con loro io non ci sto... e i media lasciano il tempo che trovano.

ma dai...ma cone indipendentemente da tutto.....

quindi non è importante che abbiano processi e condanne alle spalle, che abbiamo rubato, che vadano con le prostitute e con i trans (o le trans, non sò bene) che si tirino la coca sui banchi in parlamento, che ecc ecc...

...và bè...

Iago

Utente di lunga data
Non lo so Kennedy si trombava Marylin cornificando l'altra... eppure mi pare fosse un buon politico.
Bush padre amorevole, marito fedele (pare almeno) ha cagato fuori dal vaso

ma lasciamo perdere gli esempi storici...non si può non considerare che tipo di persona sei, se ti devo votare...dai...

Lettrice

Utente di lunga data
ma dai...ma cone indipendentemente da tutto.....

quindi non è importante che abbiano processi e condanne alle spalle, che abbiamo rubato, che vadano con le prostitute e con i trans (o le trans, non sò bene) che si tirino la coca sui banchi in parlamento, che ecc ecc...

...và bè...
Processi e condanne e' un altro discorso perche' influenza la sua carriera lavorativa anzi fanno parte del curriculum e non solo quello dei politici... che vadano a prostitute o trans onestamente non vuol dire niente econ molta probabilita' anche quelli che consideriamo buoni politici lo hanno fatto, veramente quello che seccede in camera da letto sono cazzi loro... anche la droga son cazzi loro tant'e' che secondo ne me ne fanno strauso tutti buoni e cattivi politici.

Un politico non lo giudico dalla sua vita privata... guarda qua c'e' un sindaco gay, prima uno che andava a puttane... nessuno s'e' mai azzardato a controllargli sotto il tappeto per vedere se c'era polvere prima di andare a votare (e manco dopo).

Poi io non difendo Berlusconi, ma neanche lo voglio condannare per cose che con la sua professione non c'entrano un cazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.