sopratutto perchè l'ex consorte sig. Lario, rinuncerà ad ogni esosa richiesta economica....Al Berlusconi depresso per la richiesta di divorzio della moglie non ci crede nessuno... ma se non si vedevano mai??!!!!!
Conoscendolo saprà usare questo "dramma familiare" a suo vantaggio, vedrete...
Ma perchè il cavaliere ce l'ha con Feltri? Che foto ha pubblicato su Libero?Il Buon Feltri
lui si, che, se n'è intende!
una mentre era pensieroso e assorto. dall'espressione tutti hanno creduto stesse cacandoMa perchè il cavaliere ce l'ha con Feltri? Che foto ha pubblicato su Libero?
In effetti è un'espressione rara, per lui...una mentre era pensieroso e assorto. dall'espressione tutti hanno creduto stesse cacando![]()
In effetti è un'espressione rara, per lui...
Perchè c redi che la Lario comunichi a mezzostampa? Non vuole rimanere sola con lui. Ora, tutti sapranno che se le accade qualcosa, è stato Silvio!!!!... col Lodo Alfano in vigore, potrebbe caricare una doppietta a pallettoni e scaricarla addosso alla moglie... perchè divorziare, in fin dei conti? Non è processabile per alcun tipo di reato!
Donna saggia! Ma tanto, anche se lui lo facesse, non lo si potrebbe processare comunque!Perchè c redi che la Lario comunichi a mezzostampa? Non vuole rimanere sola con lui. Ora, tutti sapranno che se le accade qualcosa, è stato Silvio!!!!![]()
se non lo conosce lei, il marito....![]()
La piramide sepolcrale ce l'ha già!Lo voterebbero anche da morto. esporrebbero la salma mummificata, come un faraone.![]()
Non la userà. Ti è stato detto che è immortale?La piramide sepolcrale ce l'ha già!![]()
Noi no, però... quindi prima o poi, ce la faremo!Non la userà. Ti è stato detto che è immortale?
Lo vuoi capire che non ce ne libereremo mai, o no?![]()
Chi visse sperando, morir non si può dire...Noi no, però... quindi prima o poi, ce la faremo!
Io sono dell'idea di Iris. Una donna deve sempre sostenere pubblicamente il suo uomo, quali che siano le circostanze (e viceversa).
O chiedere il divorzio, e farsi da parte, come ha fatto Cecilia Sarkozy.
bè...credo che abbia perso il momento, o forse ce la fà pelo pelo...ho fatto i contiSenza tanti chiacchiericci ... Veronica non mi pare proprio una sprovveduta![]()
Se ci stata fino ad ora un motivo deve pur averlo, visto che non é moglie di un cassaintegrato ed ha sempre fatto scelte autonome!!!
Lui é quel che é, e lei lo sapeva da tempo, inoltre ha scelto di essere sempre assente... Deve decidere se restare assente o uscire da quella "insostenibile" situazione.
La sensazione é che cerchi la separazione ed un conseguente divorzio "giudiziale"... più redditizio di una consensuale.
Bruja
con il solito buon gusto ha pensato bene di corredare l'articolo contro veronica con foto di lei mezza nuda....veronica velina ingrataMa perchè il cavaliere ce l'ha con Feltri? Che foto ha pubblicato su Libero?