Che infame che sei...appena entrato subito a sparare a zeroSi, ne sono convinto anch'io quando usa il play-back
Che infame che sei...appena entrato subito a sparare a zeroSi, ne sono convinto anch'io quando usa il play-back
Che infame che sei...appena entrato subito a sparare a zero![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa nn ti avevo visto...o sentito... c'ho da lavora' io!!!Veramente ho scritto prima su un altro post e Miciolidia mi ha anche salutato. Qui non ho proprio resistito, lo sai che è più forte di me, io amo quella donna (sempre che sia una donna e non un terminator venuto dal futuro per sterminare il genere umano), ma devo assumerla con il contagocce
Non era un appunto il mio, era solo per collocare cronologicamente i miei post: almeno il primo era SERIO!Scusa nn ti avevo visto...o sentito... c'ho da lavora' io!!!![]()
Si, ne sono convinto anch'io quando usa il play-back
Scusa nn ti avevo visto...o sentito... c'ho da lavora' io!!!![]()
Tanto non ti perdevi niente...... lui entra, gira ... e come quella che non puliva il water... lascia due messaggi e sparisce!!
Anche le migliori famiglie in rete hanno la loro pecora nera (e chiamarlo pecora è già un dargli importanza).
Siamo noi a dover assumere lui in dosi omeopatiche come si fa con le sostanze tossiche!!!![]()
Bruja
p.s. Se poi uno così dice che ti ama, ferraglia a parte, a scanso di equivoci metto delle protezioni coccigee di ghisa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per il benvenuto, spero davvero di rendere più costante la mia presenza, scarsa, ma costante.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornato lancy... mò vado via più tranquillo!!![]()
![]()
Grazie per il benvenuto, spero davvero di rendere più costante la mia presenza, scarsa, ma costante.......
Stai partendo per le agognate ferie????? cercherò di tenere alto l'onore maschile.....