Verso quota 100.000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Che infame che sei...appena entrato subito a sparare a zero

Veramente ho scritto prima su un altro post e Miciolidia mi ha anche salutato. Qui non ho proprio resistito, lo sai che è più forte di me, io amo quella donna (sempre che sia una donna e non un terminator venuto dal futuro per sterminare il genere umano), ma devo assumerla con il contagocce

Lettrice

Utente di lunga data
Veramente ho scritto prima su un altro post e Miciolidia mi ha anche salutato. Qui non ho proprio resistito, lo sai che è più forte di me, io amo quella donna (sempre che sia una donna e non un terminator venuto dal futuro per sterminare il genere umano), ma devo assumerla con il contagocce
Scusa nn ti avevo visto...o sentito... c'ho da lavora' io!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Scusa nn ti avevo visto...o sentito... c'ho da lavora' io!!!

Tanto non ti perdevi niente...... lui entra, gira ... e come quella che non puliva il water... lascia due messaggi e sparisce!!
Anche le migliori famiglie in rete hanno la loro pecora nera (e chiamarlo pecora è già un dargli importanza).
Siamo noi a dover assumere lui in dosi omeopatiche come si fa con le sostanze tossiche!!!

Bruja

p.s. Se poi uno così dice che ti ama, ferraglia a parte, a scanso di equivoci metto delle protezioni coccigee di ghisa!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Tanto non ti perdevi niente...... lui entra, gira ... e come quella che non puliva il water... lascia due messaggi e sparisce!!
Anche le migliori famiglie in rete hanno la loro pecora nera (e chiamarlo pecora è già un dargli importanza).
Siamo noi a dover assumere lui in dosi omeopatiche come si fa con le sostanze tossiche!!!

Bruja

p.s. Se poi uno così dice che ti ama, ferraglia a parte, a scanso di equivoci metto delle protezioni coccigee di ghisa!!!

Con me corri solo un pericolo, ma se hai fatto il richiamo dell'antitetanica, puoi stare tranquilla

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

Grazie per il benvenuto, spero davvero di rendere più costante la mia presenza, scarsa, ma costante.......

Stai partendo per le agognate ferie????? cercherò di tenere alto l'onore maschile.....

Cosa fai tu?
Ah ho capito scrivi un cartello "ONORE MASCHILE" e lo infilzi sulla lancia ...... ma sì, piuttostpo che niente va bene anche piuttosto

Bruja

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho creato il 3d per le voci ... qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.