emmanuelle arsan
Utente di lunga data
ma prego brugolinagrazie emma![]()
ma prego brugolinagrazie emma![]()
è per quello che hai il cagarozzo...?grazie a tutti.
emma....niente da dire...manchi.
ho fatto le tue verze.
una poesia![]()
ma piantiamola con questi luoghi comuni che le verze fanno ranzareè per quello che hai il cagarozzo...?![]()
![]()
no, le verze no, ma le ricette di emma si...ma piantiamola con questi luoghi comuni che le verze fanno ranzare![]()
ciplla, pancetta, stufate, aggiungendoci latte in cottura. delizioseeeeeeho deciso che mangio troppa poca verdura.
mi piacciono molto le verze, qualcuno ha delle ricettine?
tipo stufate...
in trentino sono un contorno fisso, mi dite voi come le fate?
nooooooooooooooooooooo
ma niente pomodoro?![]()
ecco, uguale, ma con il latte invece del vino e del brodo. mi raccomando di coprire la pentola. si chiamano verze sofegade (soffocate)puisci a verza e tagliala a listarelle. In un tegame metti a rosolare olio cipolla e un po' di pancetta dolce; aggiungi la verza tagliata, sfuma con un po' di vino bianco ....due tre mestoli di brodo vegetale e fai stufare a fuoco lento. Regola di sale e pepe...
adesso riprovaci con il latte. provaaaaaaaaaaaagrazie a tutti.
emma....niente da dire...manchi.
ho fatto le tue verze.
una poesia![]()
ma quanto latte?? e senza il pomo??adesso riprovaci con il latte. provaaaaaaaaaaaa
Io vado a occhio. Direi due bicchieri. Man mano che asciuga. NOOOO IL POMODORO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:::::::::::::::ma quanto latte?? e senza il pomo??
Radicchio tardivo di treviso.che altre verdure si possono fare stufate che son buone??