Vestiti antifreddo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oro.blu

Never enough
ma perchè tu l'attività fisica regolare che hai ripreso la fai in casa? :singleeye:

io faccio solo un'attività fisica regolare in casa ma ho freddo lo stesso quando finisco :rotfl:

io faccio attività fisica regolare sia in casa che fuori casa...non la stessa attività:rotfl::rotfl::rotfl:
ma con solo la prima avevo freddo pure io :D

banshee

The Queen
io faccio attività fisica regolare sia in casa che fuori casa...non la stessa attività:rotfl::rotfl::rotfl:
ma con solo la prima avevo freddo pure io :D
ah :singleeye: allora non t'ho capita...m'hai detto che facendo sport regolarmente senti meno freddo...io faccio attività sportiva regolare da anni e ho sempre freddo...

oro.blu

Never enough
ah :singleeye: allora non t'ho capita...m'hai detto che facendo sport regolarmente senti meno freddo...io faccio attività sportiva regolare da anni e ho sempre freddo...
Sono io che ho spiegato male:
attività fisica casalinga = sesso FREDDO
Attività fisica in palestra = cardio CALDO

:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen

avevo capito :rotfl: infatti t'ho risposto che faccio boxe ma ho freddo lo stesso :rotfl:

stanchezza pre natalizia :rotfl:

comunque la morale della favola è che io cioffreddo lo stesso, sempre. :singleeye:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Uffa tutti accaldati? In Italia ci sto bene anche io... peró lí penso che avró freddo... consigli per tapparsi nessuno? :(

Alessandra

πιθηκάκι
Al freddo ci si abitua.
Io prima ero freddolosa sopra la media, adesso non lo sento più.
E' vero che a londra in questi giorni fa relativamente caldo,
Ma sono vestita leggera e non ho freddo.

Pero' ci sono dele parti del corpo che, se non le copro, mi fanno sentire un senso generale di freddo: il collo e la testa.

Se hai tanto freddo, non dimenticare mai la canotta, ci sono versioni carine della maglia della salute.
Il cachemere tiene molto caldo. Anche quando è relativamente sottile.

disincantata

Utente di lunga data
Uffa tutti accaldati? In Italia ci sto bene anche io... peró lí penso che avró freddo... consigli per tapparsi nessuno? :(

Se ti copri per stare bene al freddo, inevitabilmente patirai il caldo entrando nei centri commerciali, che io evito come la peste potendo.

POI va a fortuna, in questi giorni non fa molto freddo neppure in Germania ed in Olanda.

Faceva molto più freddo ad ottobre.

Mia figlia in Olanda quando fa molto freddo usa il Moncler o la giacca a vento della tuta da sci. Pantalni aderenti e calzamaglia.

Maglioni di cashemere guanti e berretto di lana, li il vento a volte ti sposta. POI spostandosi in bici fa ancora piu' freddo.

Stivaletti con interno di pelo.

oro.blu

Never enough
avevo capito :rotfl: infatti t'ho risposto che faccio boxe ma ho freddo lo stesso :rotfl:

stanchezza pre natalizia :rotfl:

comunque la morale della favola è che io cioffreddo lo stesso, sempre. :singleeye:
..:eek::eek: eche mi sa che la stanchezza l'abbiamo in due, siccome hai detto ridendo che fai box io ho capito che ti sfogavi con qualcuno in casa picchiandolo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ci sono stati momenti in cui lo avrei fatto volentieri

banshee

The Queen
..:eek::eek: eche mi sa che la stanchezza l'abbiamo in due, siccome hai detto ridendo che fai box io ho capito che ti sfogavi con qualcuno in casa picchiandolo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ci sono stati momenti in cui lo avrei fatto volentieri
Aaaah ahahahahahah!! No no faccio boxe di sport!!

Si comunque anche io vorrei picchiare qualcuno :carneval: dentro casa, in ufficio, eeeh! :D

Scaredheart

Al freddo ci si abitua.
Io prima ero freddolosa sopra la media, adesso non lo sento più.
E' vero che a londra in questi giorni fa relativamente caldo,
Ma sono vestita leggera e non ho freddo.

Pero' ci sono dele parti del corpo che, se non le copro, mi fanno sentire un senso generale di freddo: il collo e la testa.

Se hai tanto freddo, non dimenticare mai la canotta, ci sono versioni carine della maglia della salute.
Il cachemere tiene molto caldo. Anche quando è relativamente sottile.
Eh non penso che riusciró ad abituarmi in una settimana, poi non lo so... :D ma ecco ci sono delle canotte che trattengono meglio il calore?
Se ti copri per stare bene al freddo, inevitabilmente patirai il caldo entrando nei centri commerciali, che io evito come la peste potendo.

POI va a fortuna, in questi giorni non fa molto freddo neppure in Germania ed in Olanda.

Faceva molto più freddo ad ottobre.

Mia figlia in Olanda quando fa molto freddo usa il Moncler o la giacca a vento della tuta da sci. Pantalni aderenti e calzamaglia.

Maglioni di cashemere guanti e berretto di lana, li il vento a volte ti sposta. POI spostandosi in bici fa ancora piu' freddo.

Stivaletti con interno di pelo.
Ecco un tipo di vestiario che gradisco... mi piace. Sai le marche migliori per calzamagliaa e pantaloni? Oppure ci sono dei leggings adatti?

Ora mi rifaró un pó il look in qualche outlet in modo da risparmiare qualcosina... :)

Come sesso freddo? :eek:

Ryoga74

Utente sperduto

Ryoga74

Utente sperduto

Ryoga74

Utente sperduto

LTD

Utente di lunga data
Ho bisogno di idee per vestiti comodi e belli allo stesso tempo, e soprattutto che non facciano patire il freddo. Io odio metter 4 maglie e 3 collant.. :D : volevo idee su cosa poter comprare...
immagino che tu l'abbia già fatto, in tal caso ignora quanto scrivo
hai provato a cercare su Zalando?
ci ho trovato dei capi molto belli, in tessuti tecnici, di marche famose e meno famose, a prezzi interessanti

non ti sbatti in giro, niente stress, cerchi con calma, consegna gratuita e se non va bene qualcosa fai il reso e ti ridanno i soldi senza problemi
ormai compro tutto online

Scaredheart

immagino che tu l'abbia già fatto, in tal caso ignora quanto scrivo
hai provato a cercare su Zalando?
ci ho trovato dei capi molto belli, in tessuti tecnici, di marche famose e meno famose, a prezzi interessanti

non ti sbatti in giro, niente stress, cerchi con calma, consegna gratuita e se non va bene qualcosa fai il reso e ti ridanno i soldi senza problemi
ormai compro tutto online
Il problema é che parto il 30... e calcolando il natale di mezzo non penso che la merce mi arrivi per tempo, o peggio posso aver il tempo di cambiarla. Devo optate per l'outlet di Barberino. É che in montagna sono andata solo d'estate, per cui non sono abituata ad affrontare il vero freddo. Ergo, non ho proprio vestiti per il freddo, non indosso roba pesante, per nulla! :)

Nicka

Capra Espiatrice
Il problema é che parto il 30... e calcolando il natale di mezzo non penso che la merce mi arrivi per tempo, o peggio posso aver il tempo di cambiarla. Devo optate per l'outlet di Barberino. É che in montagna sono andata solo d'estate, per cui non sono abituata ad affrontare il vero freddo. Ergo, non ho proprio vestiti per il freddo, non indosso roba pesante, per nulla! :)
Hai visto da Decathlon?

LTD

Utente di lunga data

ho capito... beh, il freddo vero fino a qualche anno fa dalle mie parti c'era, siamo andati anche a meno 12...
l'unico consiglio che ti posso dare è di vestirti a strati, è il modo più efficace per stare caldi il più facile da gestire se sei in giro
e poi quello che compri lo puoi riutilizzare anche in climi meno rigidi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.