Nobody
Utente di lunga data
Ma con certi tipi di vestiti, non converrebbe per una serata non portar nulla sotto?Infatti io uso le culottine e non si vede nulla![]()
Pero' e' vero che non porto neanche vestiti super-stretch...
Ma con certi tipi di vestiti, non converrebbe per una serata non portar nulla sotto?Infatti io uso le culottine e non si vede nulla![]()
Pero' e' vero che non porto neanche vestiti super-stretch...
suggerimenti per il lino bianco?Non medito perche' mai e poi mai comprerei biancheria intima color carne...aborro...![]()
dotto collega, qui c'è parecchia carne al fuoco..si potrebbe aprire un thread ad uopo..Eh si... potrebbe esserlo!![]()
Ma con certi tipi di vestiti, non converrebbe per una serata non portar nulla sotto?
siMa con certi tipi di vestiti, non converrebbe per una serata non portar nulla sotto?
vede esimia, direi che l'argomento si presta... chi sparecchia porta il filo, chi cucina, no!dotto collega, qui c'è parecchia carne al fuoco..si potrebbe aprire un thread ad uopo..![]()
![]()
![]()
chi lo piglia in der drè usa il filo e chi no la mutanda normale.
vista l'atmosfera direi che si può fare![]()
![]()
vede esimia, direi che l'argomento si presta... chi sparecchia porta il filo, chi cucina, no!![]()
vede esimia, direi che l'argomento si presta... chi sparecchia porta il filo, chi cucina, no!![]()
Ma nemmeno io...![]()
e il giovannone di turno chi lo fa???![]()
![]()
![]()
comunque io NON SPARECCHIO!!!!!!![]()
L'ospite è sacro...augh!... e chi é ospite .... ah già porta fiori o le paste !!!![]()
Bruja
e se succede una disgrazia ...che il bastardo abbia almeno un nome!!!Ma nemmeno io...![]()
![]()
![]()
Giovannone potrei farlo io, ma non sono così bello!
L'ospite puzza dopo tre ore.L'ospite è sacro...augh!
E vabbè... non dico un cecchino, ma un minimo di mira ce l'ho...e se succede una disgrazia ...che il bastardo abbia almeno un nome!!!
(e non rambaldo..)
Aveva ragione il crucco... il tempo è relativo!L'ospite puzza dopo tre ore.
Sempre detto che il tempo é un'ipotesi.... una volta servivano tre giorni!!!L'ospite puzza dopo tre ore.
e che ne so io??E vabbè... non dico un cecchino, ma un minimo di mira ce l'ho...![]()
Vabbè... nel caso, dio non voglia, Guidobaldo!e che ne so io??![]()
![]()
![]()
Aveva ragione il crucco... il tempo è relativo!
Sempre detto che il tempo é un'ipotesi.... una volta servivano tre giorni!!!![]()
![]()
Bruja
ok perchè ricordati che io nun aborto!!!Vabbè... nel caso, dio non voglia, Guidobaldo!