Vestiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
come corri...

ok perchè ricordati che io nun aborto!!!
Prima assicurati che sia di quelli che centrano la tazza, magari non corri pericolo!!!

Bruja

(Comunque visto che m.m. parlava di mira, mi metto dietro la colonna:....hai visto mai che come cecchino mi becca
)

Old geisha

Utente di lunga data
Qual è il vestito più bello che avete avuto?
Qual è il vestito che avreste sempre voluto avere?

il vestito piu' bello uno da sera molto lungo di cavalli ......... èa ncora nell'armadio nonostante i suoi 10 anni insieme a uno di versace ........ guai a chi me li tocca

uno che avrei voluto avere....... tutti!!!!!!!!!!

O

Old Asudem

Guest
Prima assicurati che sia di quelli che centrano la tazza, magari non corri pericolo!!!

Bruja

(Comunque visto che m.m. parlava di mira, mi metto dietro la colonna:....hai visto mai che come cecchino mi becca
)
ricordati che prevenire è meglio che curare

Lettrice

Utente di lunga data
Non so perche' ma finisco sempre col curare

brugola

Utente di lunga data
il più bel vestito un abito un un pò puttanoso color porpora indossato per una cena di gala al golf.
oggi non lo rimetterei onestamente

quello che vorrei mettere non so

O

Old Asudem

Guest
io un vestito di max mara senza spalline, tubino color blu carta da zucchero, al ginocchio, stretto ma non aderentissimo.
inutile dire che ero una figa stratosferica così vestita..

brugola

Utente di lunga data
io un vestito di max mara senza spalline, tubino color blu carta da zucchero, al ginocchio, stretto ma non aderentissimo.
inutile dire che ero una figa stratosferica così vestita..

e io allora??? il segretario del golf mi ha chiesto se gli avevo rubato le tende...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
cmq il mio era davvero bello: aveva i pantaloni con lo spacco davanti in modo che ogni passo avevo la gambetta nuda e la schiena pure ma con le spalline...una roba complicatissima.
se ci ripenso...dovevo avere proprio una faccia di cul de sac per mettermi un vestito di quel genere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.