Sinceramente? No.Credete che sia una storia vera?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque io sono stata traditae non aveva neppure un fisico da spogliarellista...![]()
![]()
![]()
![]()
ho letto che hai intitolato la discussione: <<vi è capitato peggio di così?>>Ciao a tutti,
ho bisogno di parlare con qualcuno.Mi sento tanto sola...
Ho avuto una storia durata più di un anno e finita due giorni fa,una storia ai limiti del verosimile che mi ha spinto ad iniziare un percorso di psicoterapia e che mi ha fatto letteralmente morire dentro.
Sono arrivata ad accettare cose che pensavo esistessero solo nei film e il risultato è che ora non ho più un briciolo di dignità,nè di autostima e non riesco più a distinguere tra ciò che è vero e ciò che è falso. L'ho conosciuto nell'aprile del 2007... Era il ragazzo più bello che avessi mai visto e non riuscivo a credere che potesse interessarsi a me. E' cominciata come un gioco,ma poi non so come sia potuto succedere,mi sono innamorata.Ho perso totalmente il controllo. Lui è un ex spogliarellista. Io vengo da una famiglia benestante e un pò all'antica e sto x laurearmi. Ho litigato con i miei genitori,i miei fratelli,le mie amiche... Per tutti tranne che x me era evidente quanto mi stesse rovinando.
Qualche mese fa ho scoperto che lui si prostituiva.
Ho trovato decine di messaggi di decine di ragazze differenti.
Mi ha detto che aveva bisogno di soldi,che era depresso,che solo io potevo aiutarlo. Gli ho creduto e l'ho perdonato. L'ho sempre perdonato... Credevo che anche lui fosse innamorato di me e che stesse soffrendo veramente.
Continuava a tradirmi. Non si preoccupava neanche più di nascondere la cosa perchè sapeva di avermi in pugno,sapeva quanto fossi debole e indifesa ora che ero rimasta da sola e avevo soltanto lui.
Il mese scorso mi ha chiesto di andare a vivere insieme. Mi ha detto che mi amava come non aveva mai amato nessuna,che era cambiato e che senza di me non poteva vivere. Mi sono sentita così felice...
Abbiamo prenotato la vacanza x quest'estate,ha cominciato a riempirmi di regalini. Domenica sera siamo usciti insieme. Mi teneva x mano e non faceva altro che baciarmi e ripetermi quanto mi amasse... A un certo punto abbiamo incontrato una ragazza,una ragazza che diceva di essere la sua ragazza. Mi ha riempito di botte. Lui non faceva niente. Mi ha lasciato lì,incredula,sola a piangere... è andato via con lei senza dire una parola.
Io non riesco ancora a credere a quello che è successo,ma soprattutto non riesco a capirne il motivo. Perchè proprio a me? Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?...Ho voglia di addormentarmi e non svegliarmi più.
Mi sono sentita così felice
UH, santa pace, PERSAAAAAAA!!!!!!!!! Ma allora la tua è una fissazione!!!!Sinceramente? No.
Mi sembra pure di riconoscere lo stile ...
ho letto che hai intitolato la discussione: <<vi è capitato peggio di così?>>![]()
Si si... mi è capitato molto peggio di così!
Mi dispiace, perchè quando si soffre, si soffre e basta!
ma HAI LETTO LA MIA STORIA....?????!!!!
(e tutte le altre storie che ci sono su questo sito......?????????????!!!!!!).![]()
Tu almeno hai ancora i tuoi genitori (perchè stai tranquilla che quando andrai da loro, anche se non ti scuserai, loro ti riabbracceranno e basta! Perchè l'amore dei genitori è cosi!)! Cerca piuttosto di essere felice! Hai capito che merda era quest'uomo!
E dato che stai cosi male, quando ti richiama (perchè stanne certa che richiama!!!!!) cerca di scappare!!!!!!!!!!!!!!!! Continuare a stare con questo, può solo portarti alla distruzione!!!!!!!!!
glicine, con tutto il rispetto, ma non è che siccome hai perso un genitore sei nella situazione prggiore! Facciamo a chi ha più disgrazie? Ci sono ragazzi lasciati orfani, cresciuti nelle strade, magari si ammalano pure o sono vittime di droghe e violenza.... al male non c'è mai fine....ho letto che hai intitolato la discussione: <<vi è capitato peggio di così?>>![]()
Si si... mi è capitato molto peggio di così!
Mi dispiace, perchè quando si soffre, si soffre e basta!
ma HAI LETTO LA MIA STORIA....?????!!!!
(e tutte le altre storie che ci sono su questo sito......?????????????!!!!!!).![]()
Tu almeno hai ancora i tuoi genitori (perchè stai tranquilla che quando andrai da loro, anche se non ti scuserai, loro ti riabbracceranno e basta! Perchè l'amore dei genitori è cosi!)! Cerca piuttosto di essere felice! Hai capito che merda era quest'uomo!
E dato che stai cosi male, quando ti richiama (perchè stanne certa che richiama!!!!!) cerca di scappare!!!!!!!!!!!!!!!! Continuare a stare con questo, può solo portarti alla distruzione!!!!!!!!!
Mi pareva strano....UH, santa pace, PERSAAAAAAA!!!!!!!!! Ma allora la tua è una fissazione!!!!![]()
Ma avete avuto molti cloni o persone che inventavano le loro storie ? Ho letto parecchie discussioni e spesso vedo che avete dubbi sulla veridicità dei racconti .
non molti.... pochi ma buoni.Ma avete avuto molti cloni o persone che inventavano le loro storie ? Ho letto parecchie discussioni e spesso vedo che avete dubbi sulla veridicità dei racconti .
Infatti!!!![]()
No no ma comunque è solo una fissazione di PERSA!
....ma ormai ho imparato ad accettarla! Per esempio mia zia è convinta che da anni le ascoltano le telefonate...!![]()
![]()
per Persa!![]()
IO non ho solo perso un genitore! Io ho perso MIA MADRE! Che per me era tutto!glicine, con tutto il rispetto, ma non è che siccome hai perso un genitore sei nella situazione prggiore! Facciamo a chi ha più disgrazie? Ci sono ragazzi lasciati orfani, cresciuti nelle strade, magari si ammalano pure o sono vittime di droghe e violenza.... al male non c'è mai fine....
invece per quanto concerne la situazione sentimentale... lei sta messa peggio, lo possiamo certificare, direi.
E guarda che ti ho scritto sul tuo tread, vai a rispondere e tira fuori le balls!![]()
Si, ma secondo voi, veramente la gente non ha cosi un cazzo da fare nella sua vita, che si inventa storie e per metterle qui...?????!!!non molti.... pochi ma buoni.
Ma lei potrebbe anche non essere un clone bensì una burlona (lo spero per lei) o una donna/uomo che ha inventato una storia fasulla. In genere il fatto che non risponda fa pensare, al riguardo. Se avesse bisogno di consigli sarebbe tornata....
Ma in fondo non conta molto..... quello che conta è che se Mariolina (faccio per dire) che ha una sotira simile viene qui e legge questo tread...le lascia qualcosa....... non credo sia poco, quindi bene così.
Ma guarda che è successo... varie volte....Si, ma secondo voi, veramente la gente non ha cosi un cazzo da fare nella sua vita, che si inventa storie e per metterle qui...?????!!!![]()
Avààààààààààà ragazziiiiiiiiii......!!!!!
![]()
Sì...Si, ma secondo voi, veramente la gente non ha cosi un cazzo da fare nella sua vita, che si inventa storie e per metterle qui...?????!!!![]()
![]()
BOH....! Allora sarà che nel mondo il numero dei cretini è in continuo aumento! Poverini....Ma guarda che è successo... varie volte....
Glicine, tua madre non era tutto, per te, era tua madre e com'è giusto che sia se ne è andata prima di te. Troppo presto, certo, ma è naturale. Anche se dolorosissimo. MA non vuol dire che tu non abbia altro e che la vita non abbia valore, anzi, se possibile ne ha di più!!IO non ho solo perso un genitore! Io ho perso MIA MADRE! Che per me era tutto!
Io ho perso un ragazzo che amavo follemente e che mi ridava la vita!
Io mi sono ammalata! Prendo antidepressivi da 9 MESI!!!! Che mi portano un sacco di altri problemi fisici!
Se ci permetti, mi sento di stare peggio io!!! Lei si farà 2 pianti e poi si rifarà una vita!!! A me mia mamma, il mio amore, e la mia salute non me li ridarà più nessuno!!
Detto questo, è vero che al peggio non c'è mai fine!
E non ti preoccupareche ora nella mia discussione rispondo....!![]()
![]()
![]()
Un bacio.
C'è di tutto. E di più.Si, ma secondo voi, veramente la gente non ha cosi un cazzo da fare nella sua vita, che si inventa storie e per metterle qui...?????!!!![]()
![]()