Vi è capitato qualcosa peggiore di questo?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E se fosse vera questa storia?

MAH!
Infatti ...si fa sempre ...come se...
Non è poi tanto grave se si dovesse fare un esercizio di comprensione.

O

Old Daria_84

Guest
Mi sta chiamando a ripetizione.Con quale coraggio???Mi ha mandato una decina di messaggi in cui mi dice di aver bisogno di me e che vuole morire. Gli ho risposto di lasciarmi in pace e di sbrigarsi ad uccidersi che tanto farebbe solo un favore all'umanità. Sta cercando di insinuare in me il dubbio su ciò che è realmente successo domenica sera... Lui sa quanto sono debole... Ho paura. Io non voglio soffrire più. Mi sento così stupida e impotente...

Mari'

Utente di lunga data
Mi sta chiamando a ripetizione.Con quale coraggio???Mi ha mandato una decina di messaggi in cui mi dice di aver bisogno di me e che vuole morire. Gli ho risposto di lasciarmi in pace e di sbrigarsi ad uccidersi che tanto farebbe solo un favore all'umanità. Sta cercando di insinuare in me il dubbio su ciò che è realmente successo domenica sera... Lui sa quanto sono debole... Ho paura. Io non voglio soffrire più. Mi sento così stupida e impotente...

Ecco, digli che chi ha tempo non lo sprechi in chiacchiere inutili ... si dia da fare
in fretta ... tu hai la Tua vita da organizzare.

O

Old fischio

Guest
preparati a cambiare numero di tel.. e fossi in te cestinerei i nuovi msg... di quale altra conferma sei in cerca?
mi spiace per te

MK

Utente di lunga data

No scusa ma della tipa non ti ha detto nulla?

ps io l'avrei denunciata comunque...

Grande82

Utente di lunga data
Daria, sii forte non rispondere!
meglio cambiare numero per la tua serenità.
E magari andar via per un pochino: un viaggio, andare da un'amica per qualche settimana, vedi tu....
L'università la frequenti da fuori sede? Quanti esami ti mancano? Concentrati su di te, sulla tua vita.
COme va con la famiglia? Ci hai parlato?

O

Old Glicine

Guest
Ecco BRAVA!!!!!! Digli solo che se si uccide fa un piacere a tutti! Pure a me!! Ma tanto non ti preoccupare che non si uccide, non si uccide!

I tipi come lui purtroppo amano troppo sè stessi!

E comunque se lo facesse, sarebbe veramente un piacere guarda eh! ...eviterebbe di rovinare altre ragazzine!
BASTARDO!!!!

Detto questo, quando ti sbrighi a cambiare scheda è sempre troppo tardi!!!!

E ricorda, se non vuoi più soffrire, basta semplicemente NON TORNARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!

E non credere neanche solo ad una parola di quello che ti dice....tanto sono tutte MINCHIATE!!!!!!!!!!
TUTTE! T U T T E !!!!!!

O

Old angelodelmale

Guest
e tu dagli una pistola (carica)

O

Old okkidicristallo

Guest
MI dispiace tanto........è solo uno stronzo........

Lascialo perdere....

Un bacio

Okki

O

Old falena

Guest
ciao, mi dispiace sentire queste storie ma..
certe persone la sanno raccontare fino all'inverosimile

ELIMINALO!!!!!
ERASER
non leggere più i messaggi e non gli credere, soprattutto non si uccide stai tranquilla, fa solo leva sul tuo amore ma pensa solo a se stesso!

O

Old Daria_84

Guest
Ho deciso di tornare a casa dai miei.
Mi sta chiamando,mandando messaggi,viene sotto casa...
Mi sta dicendo che lui ama solo me,che quella è una pazza e lui domenica sera non è riuscito a reagire perchè era in preda al panico. Ha detto che se ne è andato via con lei per evitare che mi uccidesse.
Io non credo ad una sola parola,ma mi sento comunque molto debole e lui lo sa.
E' sempre riuscito a riprendermi senza troppo sforzo e sicuramente è convinto che ci riuscirà anche questa volta. Io non riesco a capire cosa voglia ancora da me... Sto molto giù,non riesco a mangiare nè a dormire,ho tanta paura di cedere. Spero che allontanandomi da Roma,stando un pò con mia madre riesca a stare meglio e a sentirmi un pò più forte. Lo so che i momenti brutti col tempo si superano,però ora mi sembra impossibile riuscire ad uscirne e soprattutto riuscire a liberarmi da lui.

O

Old falena

Guest
Mi sta dicendo che lui ama solo me,che quella è una pazza e lui domenica sera non è riuscito a reagire perchè era in preda al panico. Ha detto che se ne è andato via con lei per evitare che mi uccidesse.
E' sempre riuscito a riprendermi senza troppo sforzo e sicuramente è convinto che ci riuscirà anche questa volta. Io non riesco a capire cosa voglia ancora da me... Sto molto giù,non riesco a mangiare nè a dormire,ho tanta paura di cedere. Spero che allontanandomi da Roma,stando un pò con mia madre riesca a stare meglio e a sentirmi un pò più forte. Lo so che i momenti brutti col tempo si superano,però ora mi sembra impossibile riuscire ad uscirne e soprattutto riuscire a liberarmi da lui.
spiegami: ma l'ha allontanata e poi è tornato da te subito?
se non ha fatto così è una gran bugia!

brava, allontanati più che puoi... a passi lunghi e ben distesi!
non ci ripensare

un abbraccio

Miciolidia

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
ho bisogno di parlare con qualcuno.Mi sento tanto sola...
Ho avuto una storia durata più di un anno e finita due giorni fa,una storia ai limiti del verosimile che mi ha spinto ad iniziare un percorso di psicoterapia e che mi ha fatto letteralmente morire dentro.
Sono arrivata ad accettare cose che pensavo esistessero solo nei film e il risultato è che ora non ho più un briciolo di dignità,nè di autostima e non riesco più a distinguere tra ciò che è vero e ciò che è falso. L'ho conosciuto nell'aprile del 2007... Era il ragazzo più bello che avessi mai visto e non riuscivo a credere che potesse interessarsi a me. E' cominciata come un gioco,ma poi non so come sia potuto succedere,mi sono innamorata.Ho perso totalmente il controllo. Lui è un ex spogliarellista. Io vengo da una famiglia benestante e un pò all'antica e sto x laurearmi. Ho litigato con i miei genitori,i miei fratelli,le mie amiche... Per tutti tranne che x me era evidente quanto mi stesse rovinando.
Qualche mese fa ho scoperto che lui si prostituiva.
Ho trovato decine di messaggi di decine di ragazze differenti.
Mi ha detto che aveva bisogno di soldi,che era depresso,che solo io potevo aiutarlo. Gli ho creduto e l'ho perdonato. L'ho sempre perdonato... Credevo che anche lui fosse innamorato di me e che stesse soffrendo veramente.
Continuava a tradirmi. Non si preoccupava neanche più di nascondere la cosa perchè sapeva di avermi in pugno,sapeva quanto fossi debole e indifesa ora che ero rimasta da sola e avevo soltanto lui.
Il mese scorso mi ha chiesto di andare a vivere insieme. Mi ha detto che mi amava come non aveva mai amato nessuna,che era cambiato e che senza di me non poteva vivere. Mi sono sentita così felice...
Abbiamo prenotato la vacanza x quest'estate,ha cominciato a riempirmi di regalini. Domenica sera siamo usciti insieme. Mi teneva x mano e non faceva altro che baciarmi e ripetermi quanto mi amasse... A un certo punto abbiamo incontrato una ragazza,una ragazza che diceva di essere la sua ragazza. Mi ha riempito di botte. Lui non faceva niente. Mi ha lasciato lì,incredula,sola a piangere... è andato via con lei senza dire una parola.
Io non riesco ancora a credere a quello che è successo,ma soprattutto non riesco a capirne il motivo. Perchè proprio a me? Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?...Ho voglia di addormentarmi e non svegliarmi più.
Mi sono sentita così felice

nemmeno io.

Miciolidia

Utente di lunga data

figurati noi...quanto ambiremmo liberarci di te.

Ma è la vita che ci mette alla prova.

hai assunto , tuo malgrado, il ruolo di colei che tempra la nostra pazienza.

ti dobbiamo solo ringraziare.

Miciolidia

Utente di lunga data

Lupa...ma chettedevo di'...penzo proprio di si.

è talmente asettico il suo racconto, fa acqua da tutte le parti...lo stile...

ti pare che tu cammini col tuo ragazzo, una arriva, ti prende a mazzate...a lividi... e stai qui a raccontarla oltretutto..senza nemmeno essere passata dalla polizia?

Naturalmente poi non poteva che essere bellissimo....

tu vieni pestata e NON racconti della paura che hai vissuto...ma di quanto tu sia lusingata che un uomo cosi bello ti corteggi, di quanto tu sia riuscita a sedurlo....

cammini per strada , una ti pesta cosi, con queste modalità.....come se fosse la cosa piu' normale del mondo, lui non fa una piega, e tu stai qui a raccontarla...di quanto ti ami...

come la giri e la rivolti è chi ha scritto questo racconto che ha dei problemi comunque.

Le asl offrono degli servizi ottimi, in tutte le regioni , invito daria a frequentarne uno.

O

Old Asudem

Guest

ti pare che tu cammini col tuo ragazzo, una arriva, ti prende a mazzate...a lividi... e stai qui a raccontarla oltretutto..senza nemmeno essere passata dalla polizia?

tu vieni pestata e NON racconti della paura che hai vissuto...ma di quanto tu sia lusingata che un uomo cosi bello ti corteggi, di quanto tu sia riuscita a sedurlo....

cammini per strada , una ti pesta cosi, con queste modalità.....come se fosse la cosa piu' normale del mondo, lui non fa una piega, e tu stai qui a raccontarla...di quanto ti ami...

come la giri e la rivolti è chi ha scritto questo racconto che ha dei problemi comunque.

Le asl offrono degli servizi ottimi, in tutte le regioni , invito daria a frequentarne uno.

anche a me pare una bufala ma mi chiedo quale misterioso meccanismo o inceppamento mentale porti qualcuno ad inventarsi di sana pianta una storia così cazzuta ed inverosimile
.

La Lupa

Utente di lunga data
Ma direi che non si tratta solo di una... vedi come sta messo il confessionale ultimamente....
... chissà... avranno inventato una macchina che produce racconti... così... un pò... pazzerelli.

Pazzerelli.

Hi hi
... mi piace...

Ciao pazzerelli... buon week...

Bruja

Utente di lunga data
tagliamo corto....

Se la storia é vera.... dopo gli eventi che ci sono stati raccontati ci vorrebbe una persona disturbata mentale per dare credito a questo ometto peripatetico, quindi taglio chirurgico senza neppure stare a farsi degli interrogativi. Il tempo degli errori sentimentali dovrebbe essere finito...Sarebbe come chiedersi se buttarsi dal 20° piano ci potrebbe fare male!!!!
Se non la é.... cosa ci é cambiato, il ruolo ed il valore di chi interloquisce resta tale al di là delle sceneggiate altrui.
Bruja

O

Old Confù

Guest

Ciao Micina,

Io lo sapete....sono sempre per il beneficio del dubbio, però...al di là se LA storia sia vera o meno...ne conosco parecchie di persone che ricevono mazzate dall'ex del tipo di turno...anche davanti la gente in pubblico, (le classiche piazzate) e poi nn denunciano!!!
quindi nn mi sembra tanto assurda come cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.