Vi è capitato qualcosa peggiore di questo?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
cara confusa

Ciao Micina,

Io lo sapete....sono sempre per il beneficio del dubbio, però...al di là se LA storia sia vera o meno...ne conosco parecchie di persone che ricevono mazzate dall'ex del tipo di turno...anche davanti la gente in pubblico, (le classiche piazzate) e poi nn denunciano!!!
quindi nn mi sembra tanto assurda come cosa...

ohibo'.

confusa....davvero parecchie?

e mi vuoi dire che le stesse, benchè non denuncino...( e lo posso comprendere ) vanno avanti con un uomo che osserva tutto questo e tace, e intanto fa il puttano, e poi va in discoteca a spogliarsi...e poi le scrive che ti amo...e poi ancora botte...e poi ancora daccapo a 12?

O

Old Confù

Guest

ohibo'.

confusa....davvero parecchie?

e mi vuoi dire che le stesse, benchè non denuncino...( e lo posso comprendere ) vanno avanti con un uomo che osserva tutto questo e tace, e intanto fa il puttano, e poi va in discoteca a spogliarsi...e poi le scrive che ti amo...e poi ancora botte...e poi ancora daccapo a 12?
Guarda...2 sono rimaste nella storia del mio paese:

una ragazza della mia età...che aveva intrapreso una relazione con un uomo molto + grande, picchiata selvaggiamente dalla moglie dell'uomo(che era venuta a sapere della cosa), lui davanti(che nn ha mosso 1 dito)...i 2, uomo e amante sono rimasti poi insieme...e tutt'ora credo convivino ma si sono trasferiti...

e poi l'ex fidanzata di un tipo che ha tamponato col motorino la nuova fidanzata dello stesso, tirandola poi per i capelli...

Davvero, ne ho viste una marea di queste cose...
fino all'altro giorno davanti al mio negozio...

certo nn c'è lo streaper strafigo...di mezzo
ma le botte e i "ti amo" detti con troppa facilità credo proprio di si!!!

Verena67

Utente di lunga data
Non permetterei mai che alcuno alzasse le mani su di me o mi facesse scenate e poi LA PASSASSE LISCIA.

Come ho già detto, sono stata attaccata (verbalmente) una sola volta in vita mia (dall'ex africana di un mio fidanzato giovanile) e ho mandato a stendere entrambi.

Certe situazioni non si spiegano che con una cronica mancanza di autostima, condita forse da particolari circostanze socio - culturali.

Bacio!

Rebecca

Utente di lunga data
IO non ho solo perso un genitore! Io ho perso MIA MADRE! Che per me era tutto!
Io ho perso un ragazzo che amavo follemente e che mi ridava la vita!
Io mi sono ammalata! Prendo antidepressivi da 9 MESI!!!! Che mi portano un sacco di altri problemi fisici!
Se ci permetti, mi sento di stare peggio io!!! Lei si farà 2 pianti e poi si rifarà una vita!!! A me mia mamma, il mio amore, e la mia salute non me li ridarà più nessuno!!
Detto questo, è vero che al peggio non c'è mai fine!

E non ti preoccupare
che ora nella mia discussione rispondo....!

Un bacio.
Sì ma la gara di chi sta peggio lasciamola stare, dai.
Te lo dice una che gli antidepressivi li ha presi per due anni, a cui però non va di fare le classifiche della sofferenza. E sta tranquilla che la vita se la rifà anche chi è depresso e che la salute te la ridaranno...
Parlo per esperienza, con affetto.

Rebecca

Utente di lunga data
so' d'accordo, hai ragione. Ritiro tutto.

Ma....in generale...non è che li prescrivono con troppa facilità?!

Bacio!
Quello è l'importante. Non li deve certo prescrivere un medico di base e solo quando una persona è depressa davvero. Perchè tolgono i picchi. I picchi di sofferenza ma anche quelli di vitalità. Appiattiscono tutto. Servono per togliere i picchi di depressione quando sono talmente forti che sono la costanza e ti impediscono di fare la psicoterapia perchè sei troppo depressa per recepire. Poi vanno tolti. Quando sono stata male di nuovo (ma non depressa, solo triste e confusa) me li sono fatta togliere dopo una settimana perchè quella volta lì sì mi sono sembrati inutili. Ma la prima volta mi hanno salvata. Sono medicine e la depressione è una malattia. L'importante è farsi seguire da gente valida.

O

Old Glicine

Guest
[/u]

figurati noi...quanto ambiremmo liberarci di te.

Ma è la vita che ci mette alla prova.

hai assunto , tuo malgrado, il ruolo di colei che tempra la nostra pazienza.

ti dobbiamo solo ringraziare.
Dai micia...! Ma perchè...???
Perchè tra voi decani del forum c'è sempre la sindrome da clone...? Ma secondo voi una è cosi senza niente da fare da inventarsi tutto...?? E poi PERCHE' dovrebbe farlo...???
No secondo me non è cosi....!
E poi scusate, anche se fosse, dobbiamo sempre partire dal presupposto che di là invece c'è una persona che sta raccontando una storia vera e sta chiedendo il nostro aiuto. E se noi invece le diciamo che è tutto finto, non pensate che aumentiamo la sua sofferenza gratuitamente e senza prove...!
Come faccaimo a dire che è tutto inventato...? Che prove abbiamo?? E allora in dubbio pro reo!

O

Old Glicine

Guest
Ho deciso di tornare a casa dai miei.
Mi sta chiamando,mandando messaggi,viene sotto casa...
Mi sta dicendo che lui ama solo me,che quella è una pazza e lui domenica sera non è riuscito a reagire perchè era in preda al panico. Ha detto che se ne è andato via con lei per evitare che mi uccidesse.
Io non credo ad una sola parola,ma mi sento comunque molto debole e lui lo sa.
E' sempre riuscito a riprendermi senza troppo sforzo e sicuramente è convinto che ci riuscirà anche questa volta. Io non riesco a capire cosa voglia ancora da me... Sto molto giù,non riesco a mangiare nè a dormire,ho tanta paura di cedere. Spero che allontanandomi da Roma,stando un pò con mia madre riesca a stare meglio e a sentirmi un pò più forte. Lo so che i momenti brutti col tempo si superano,però ora mi sembra impossibile riuscire ad uscirne e soprattutto riuscire a liberarmi da lui.
Brava!!!! Secondo me hai fatto la cosa migliore! Ora stai con tua mamma e parla con lei. Confidati. Apriti con lei!
Per quanto riguarda lui, è ovvio che spara solo balle e non devi credergli!
Perchè ti cerca ancora...??? Beh, perchè sa che a te può farti tutto quello che vuole perchè finora gliel'hai permesso! Perchè i tipi come lui non accettano di essere mandati a fanculo perchè devono esere loro a calpestare fino all'ultimo respiro la malcapitata che hanno tra le mani!
Perchè si vuole divertire ancora con te e continuarsi cosi a sentire potente. Come vedi ci sono tanti perchè, ma tra essi (stanne certa!) non c'è nessun perchè che riguarda l'amore!!!
Non devi avere cosi tanta paura della tua debolezza perchè Secondo me è un'immagine che ti sei costruita perchè forse gli altri te l'hanno affibiata! Tu non sei debole per niente! E te ne accorgerai tu stessa: rileggi quello che hai scritto; traspare benissimo che tu sai quello che devi fare!
E non ti accorgi che già l'hai fatto! Tu l'hai già lasciato! Basta entrare in quest'ordine di idee!!!
E ricorda (come mi disse una volta una persona!) quando cammini per starda e prendi una cacca di cane o di cavallo sotto i piedi, poi una volta che te ne liberi che fai? Ritorni indietro e ci metti volontariamente di nuovo il piede??? No! Non lo fai ovviamente! Ecco, pensa a questo ed il gioco è fatto!
In bocca al lupo! Adesso ti disintossichi un pò e poi te ne trovi uno migliore!! Tanto non sarà difficile trovarne uno migliore di questo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.