Vi è mai successo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace ma non condivido. Ci sono cose su cui non si può essere relativisti. Ci sono valori, diritti, ideali a cui tutti dovremmo tendere, a prescindere dalla nostra esperienza e dalle nostre simpatie.

Uno di questi è il riconoscimento del fatto che nessuna persona può essere discriminata per questioni di sesso, di razza, di fede religiosa, di credo politico o altro. Che tutti, dal biondo ariano al ragazzino diversamente abile, dal riccone del nord-est all'immigrato senza lavoro, abbiamo pari dignità. Che siamo tutti esseri umani e ci sono diritti fondamentali sui quali non si può discutere.

E questo a prescidere dalle nostre piccole esperienze, parziali e limitate.
Va bene hai ragione:rolleyes:
Desso basta però
Lassame in pace dei su...per favore...mollami...hai ragione ma mollami...

Ok ho capito...
Basta desso però...

Sole

Escluso
Va bene hai ragione:rolleyes:
Desso basta però
Lassame in pace dei su...per favore...mollami...hai ragione ma mollami...

Ok ho capito...
Basta desso però...

Ma mollami tu.

Io ti ho mollato da un pezzo.

Ma mollami tu.

Io ti ho mollato da un pezzo.
Ah scusami non me ne ero accorto...
Peldonoooooooooooooooooooooooooooo:carneval::carneval::carneval:
Sai noi egocentrici...come siamo fatti no?:carneval:

Ultimo

Escluso
Mi dispiace ma non condivido. Ci sono cose su cui non si può essere relativisti. Ci sono valori, diritti, ideali a cui tutti dovremmo tendere, a prescindere dalla nostra esperienza e dalle nostre simpatie.

Uno di questi è il riconoscimento del fatto che nessuna persona può essere discriminata per questioni di sesso, di razza, di fede religiosa, di credo politico o altro. Che tutti, dal biondo ariano al ragazzino diversamente abile, dal riccone del nord-est all'immigrato senza lavoro, abbiamo pari dignità. Che siamo tutti esseri umani e ci sono diritti fondamentali sui quali non si può discutere.

E questo a prescidere dalle nostre piccole esperienze, parziali e limitate.
Se mi dai il consenso, posso copiare il tutto e inviarlo come mio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.