MillePensieri
Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vabbè...noi pensiamo alle coccole...tu fa scorta di gelato :rotfl:
Ieri notte ho ceduto, sentivo le vostre voci venire dal freezer.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:vabbè...noi pensiamo alle coccole...tu fa scorta di gelato :rotfl:
io oggi ho comprato pistacchio, malaga e yogurt....stasera tutti da me! :mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io oggi ho comprato pistacchio, malaga e yogurt....stasera tutti da me! :mrgreen:
brava devi cedere alle tentazioni:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sì, ma si spera che le persone abbiano maggiori e migliori capacità di un piatto...
sì, ma si spera che le persone abbiano maggiori e migliori capacità di un piatto...
:up:le "crepe" restano...anche se lo incolli
non è detto. dipende dalla capacità che ciascuno ha di rielaborare, leggere gli eventi.le "crepe" restano...anche se lo incolli
L'importante é che non ti ostini a chidergli il perché, in quanto il perché non c'é, non lo sa nemmeno lui. Devi chiarire se vuole ritornare da te, ma a quanto hai scritto lui già vuole tornare con te. A questo punto chiarisci prima cosa vuoi tu. Sei disposta a perdonarlo e ricominciare? Se la risposta é no, inutile mantenere i contatti. Se la risposta é si, anche se non esiste il perché, anche se non potrà mai spiegartelo, digli che sei disposta a dimenticare tutto e ricominciare.E' l'unica cosa che mi impedisce di voltare pagina e di lasciarmelo alle spalle, aspetto il momento del tanto agognato confronto per capire.
Il tradimento é deprecabile ma accettabile. Le bugie no. Le bugie minano la fiducia, non credi piú a chi hai davanti, anche quando ti dice che gli dispiace, che ha capito, che vuole tornare da te. Non puó esistere un rapporto che non abbia alla base la fiducia : amicizia, lavoro, amore, etc.non è detto. dipende dalla capacità che ciascuno ha di rielaborare, leggere gli eventi.
quello che per me è la fine, per un altro è un gradino verso l'alto.
[video=youtube;heD79C8Lyd0]http://www.youtube.com/watch?v=heD79C8Lyd0[/video]Il tradimento é deprecabile ma accettabile. Le bugie no. Le bugie minano la fiducia, non credi piú a chi hai davanti, anche quando ti dice che gli dispiace, che ha capito, che vuole tornare da te. Non puó esistere un rapporto che non abbia alla base la fiducia : amicizia, lavoro, amore, etc.
Quando si dice ripartire da zero si commette un errore : dopo un tradimento si parte da sotto zero, perché della persona che ci ha tradito, che noi abbiamo scoperto, che ha negato anche l'evidenza fino alla fine, ci fidiamo meno del venditore della Folletto.
S*B
PS : non me ne vogliano i venditori della Folletto, era solo per fare un esempio
sono state proprio le sue bugie (reiterate) il motivo per cui non è stato possibile ripartire..Il tradimento é deprecabile ma accettabile. Le bugie no. Le bugie minano la fiducia, non credi piú a chi hai davanti, anche quando ti dice che gli dispiace, che ha capito, che vuole tornare da te. Non puó esistere un rapporto che non abbia alla base la fiducia : amicizia, lavoro, amore, etc.
Quando si dice ripartire da zero si commette un errore : dopo un tradimento si parte da sotto zero, perché della persona che ci ha tradito, che noi abbiamo scoperto, che ha negato anche l'evidenza fino alla fine, ci fidiamo meno del venditore della Folletto.
S*B
PS : non me ne vogliano i venditori della Folletto, era solo per fare un esempio
peccato non poterti approvarenon è detto. dipende dalla capacità che ciascuno ha di rielaborare, leggere gli eventi.
Posso unire l'account precedente a questo e quindi scompare il clone (ma anche il vecchio account).Admin, appena puoi, ed hai tempo mi dici come levare il clone Claudio.
Si fa per dire appena hai tempo etc,magari in M.P. denghiù
E magari paffete da Ultimo diventa Primo no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Posso unire l'account precedente a questo e quindi scompare il clone (ma anche il vecchio account).
Certo, è comunque un tentativo inconscio di manipolare l'altro a proprio vantaggio.Adesso ho capitoE' quello che gli psicologi definiscono 'vantaggio secondario della malattia'.
Si parla di “vantaggio secondario” quando l’individuo, grazie al suo sintomo fisico, può evitare una condizione che ritiene pericolosa, difficile, o quando grazie ad esso può avere sostegno dall’ambiente circostante.
Posso unire l'account precedente a questo e quindi scompare il clone (ma anche il vecchio account).
Voglio dare il mio contributo sia alle tue splendide parole che a quelle di Simy, alle quali tu hai risposto.non è detto. dipende dalla capacità che ciascuno ha di rielaborare, leggere gli eventi.