Vi aggiorno III - Finalmente il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ed invece sarebbe carino fare la morale, se stiamo male è perchè abbiamo dei sani principi. Ergo ( minchia come me sento figo ed acculturato) la morale subentra nel tema tradimento, dare della scema no.
Ma che stracazzo dici, come stracazzo scrivi, che stracazzo pensi, ma come stracazzo stai. Stracazzo.

Diletta

Utente di lunga data
Si può essere....
solo che il non farti mancare nulla non deve essere lo sforzo per essere certa che non mi tradisci.
Questa è la differenza sostanziale, secondo me
Io ti "devo bastare" per quello che sono, se non ti basto e mi sforzo di non essere io pur di tenerti legato a me, non ha senso.

...ma nel mondo ideale sì, è sacrosanto.
E ora si spiega tutto, tu sei ancora nell'illusione più assoluta.
Però non mi torna una cosa...anche lui ti deve bastare per quello che è...
Invece...
Se si ragiona a senso unico vedi che arriva la smentita...

Simy

WWF
...ma nel mondo ideale sì, è sacrosanto.
E ora si spiega tutto, tu sei ancora nell'illusione più assoluta.
Però non mi torna una cosa...anche lui ti deve bastare per quello che è...
Invece...
Se si ragiona a senso unico vedi che arriva la smentita...
non credo proprio....sei tu che vivi in un mondo immaginario Dilè

Sbriciolata

Escluso
Quindi se tuo marito va in Brasile a scoparsi decine e decine di poverette, semplicemente non c'è "dolo" e quindi nessuna colpa da imputare nè a te nè tantomeno a lui? Minchia.
A giorni alterni però. Ieri minacciava di fargli passare le Forche Caudine se lo becca ancora. Diletta... ti stai impantanando secondo me tra l'immagine di te che vorresti avere... e quella che sei. A me piace più come sei.

Kid

Utente un corno
Dletta io sto con te. Sei un Kid senza pisello e quindi hai la mia stima.

No, affatto. Considerato quello che scrive sono anche di manica larga. Ed a meno che non hai qualcosa da dire in merito, non è che devi intervenire per forza.
intervengo quando mi pare .si può certamente essere contrari a quello che scrive diletta ( e lo sono spesso)ma questo non ti permette di offenderla.
modera i modi, cafone

Diletta

Utente di lunga data
Quindi se tuo marito va in Brasile a scoparsi decine e decine di poverette, semplicemente non c'è "dolo" e quindi nessuna colpa da imputare nè a te nè tantomeno a lui? Minchia.

Di colpe proprio qui non ce ne sono...
Guarda: tutto c'è (divertimento sfrenato, porchismo, chiamalo come ti pare...) ma colpe....
Ma dove le vedi?
Le colpe ce le hai tutte nella tua testa, sotto forma di repressioni o condizionamenti assurdi pseudo-moralistici.
Non sei mica messo tanto bene...

Ma tu non eri quello che s'innamorava di un bel paio di tette o sbaglio?
Si...
Ma poi gli passa in fretta...no?

Magari ste tette parlano e si lamentano...

Ed ecco che d'incanto...

Il suo innamoramento scema...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kid

Utente un corno
Si...
Ma poi gli passa in fretta...no?

Magari ste tette parlano e si lamentano...

Ed ecco che d'incanto...

Il suo innamoramento scema...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma cazzo Conte, ti smeralderei ogni post che scrivi oggi! :D

Io sono arrivato al punto di pensare che mia moglie è libera di fare quell oche le pare, se non fa mancare nulla a me.

Non so perchè, ma io sono più sicuro ora di mia moglie di quando ci siamo sposati. Vivo con l'assoluta serenità e convinzione che non mi tradirà più, se non sarò io stesso a "invitarla" a farlo.
:up::up::up::up::up::up:
Appunto.

Vedi che capisci bene la to dona?

E ricorda quel vecio...

Padre per sistemare le robe in Italia ghe vole o un tedesco con un can lupin o la me dona.

Pensa se non ci fosse lei...

Tu saresti in balia delle tette allo sbaraglio...no?

Diletta

Utente di lunga data
A giorni alterni però. Ieri minacciava di fargli passare le Forche Caudine se lo becca ancora. Diletta... ti stai impantanando secondo me tra l'immagine di te che vorresti avere... e quella che sei. A me piace più come sei.
Ma non è vero!!
Ho sempre espresso lo stesso mio pensiero...solo che è talmente scomodo (lo riconosco) da scaldare gli animi.
"Se lo becco Kaputt" sarà valido fino alla fine dei miei giorni.
E lui sa cosa vuol dire...

Joey Blow

Escluso
intervengo quando mi pare .si può certamente essere contrari a quello che scrive diletta ( e lo sono spesso)ma questo non ti permette di offenderla.
modera i modi, cafone
Io scrivo quello che penso. E penso esattamente che a Diletta manchi più di qualche venerdì e che spesso scrive fesserie talmente grandi che chiamarla scema di guerra è riduttivo. Non tento di darmi un tono alla cazzo di cane come fai tu, ti è ben chiaro? Non m'interessa. Se hai qualcosa di scrivere in merito al thread bene, altrimenti se ti danno fastidio i miei modi puoi lamentartene con chi vuoi ma non abbottarmi le palle (ti piace il francesismo?) oltremisura perchè ho capito il messaggio e me ne strasbatto i cosiddetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.