Vi aggiorno III - Finalmente il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
... chè è cosa buona e giusta andare in Brasile. Basta che non si faccia beccare. Mi sta venendo mal di testa.

Ma allora non ci si capisce qui....è proprio tutto il contrario a casa mia!
Anzi ti dirò pure di più: se potessi glielo regalerei io quel viaggio, così si diverte un po' alla maniera dei vecchi tempi.
Poi, però, si rientra nei ranghi....

sono abituata a lamentarmi direttamente alla fonte e l'ho fatto.dopo di che se questo è ciò che ti rappresenta ne prendo atto .
Io scrivo quello che penso. E penso esattamente che a Diletta manchi più di qualche venerdì e che spesso scrive fesserie talmente grandi che chiamarla scema di guerra è riduttivo. Non tento di darmi un tono alla cazzo di cane come fai tu, ti è ben chiaro? Non m'interessa. Se hai qualcosa di scrivere in merito al thread bene, altrimenti se ti danno fastidio i miei modi puoi lamentartene con chi vuoi ma non abbottarmi le palle (ti piace il francesismo?) oltremisura perchè ho capito il messaggio e me ne strasbatto i cosiddetti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non è vero!!
Ho sempre espresso lo stesso mio pensiero...solo che è talmente scomodo (lo riconosco) da scaldare gli animi.
"Se lo becco Kaputt" sarà valido fino alla fine dei miei giorni.
E lui sa cosa vuol dire...

Non ci siamo proprio. Ma scomodo per chi?

Simy

WWF
... chè è cosa buona e giusta andare in Brasile. Basta che non si faccia beccare. Mi sta venendo mal di testa.
Tradimenti di serie A e di serie B....

Invece, uno che va in Brasile a scopare qualuna che ha FAME e che per una settimana di bella vita si farebbe pisciare pure addosso è uno che non è certamente represso, non è parimento condizionato e sta messo molto, ma molto bene. Come te, tipo.
:umile:

Infatti e il fatto che non mi basti mette me dalla parte del torto e non della ragione
Quello che mi fa incazzare è che tu ti metti in discussione continuamente mentre tuo marito non lo fa.......Anzi fa di tutto perchè sia tu a metterti in discussione
Forse non ti è chiaro che non dalla tua parte........Ma ho capito che solo chi ti da ragione pensi che lo sia
:umile:

Quoto:up:
Soprattutto il grassetto

idem :up:

Ultimo

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Meglio una Diletta oggi....

Che tre Minerve domani....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E quello scimunito di Ultimo le è andato pure vicino...

E le ha fatto ombra...:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

:D:D:D è la prima volta che mi dici una "parolaccia" :D:D:D M'è piaciuta.

battiato63

Utente di lunga data
Battià e vattene affanculo pure tu. E che cazzo, oltre faccine e minchiate assortite non hai mai espresso qualcosa che andasse oltre il buongiorno random alle utenti di questo forum. Mai oh. Se ti diverti così non sto lì a dirti di fare altrimenti, ma di certo non sei il più titolato per fare commenti su quello che penso, immagino.

dammi il culo e ci vado volentieri . sei più sfigato di quanto immaginassi.... devi sfogare un pò.. te la pago io una prostituta così magari dopo ti calmi..

Joey Blow

Escluso
Anzi ti dirò pure di più: se potessi glielo regalerei io quel viaggio, così si diverte un po' alla maniera dei vecchi tempi.
Ahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahahhaahhahah!

Simy

WWF
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ma ste cose te le dicono il prete e lo psicologo?

cmq guarda che non serve che va in brasile...le strade sono piene...

Duchessa

Utente di lunga data
Poi, però, si rientra nei ranghi...
.
"Se lo becco Kaputt" sarà valido fino alla fine dei miei giorni.
:cooldue:

Ultimo

Escluso
Battià e vattene affanculo pure tu. E che cazzo, oltre faccine e minchiate assortite non hai mai espresso qualcosa che andasse oltre il buongiorno random alle utenti di questo forum. Mai oh. Se ti diverti così non sto lì a dirti di fare altrimenti, ma di certo non sei il più titolato per fare commenti su quello che penso, immagino.

Joey voglio comunque scriverti una cosa, per quanto possa sembrare che io ti stia addosso, e che tu mi risulti antipatico, bene Joey togliti questi pensieri dalla testa, personalmente adesso sono immune da tutto questo, ma non dallo scrivere quello che penso, come fai tu del resto.

MillePensieri

Utente di lunga data
Cara Mille, quanto avrei voluto vedere un paio di lacrime in quegli occhi azzurri della mia ex, quanto avrei voluto vedere il pentimento per quello che mi ha fatto, un minimo di vergogna...niente, niente niente. Ero li a Roma per la morte di suo nonno e non ha pianto, non ha fatto nulla, aveva bisogno di me per il suo lutto, ma era solo un bisogno della persona che le era stata vicina per 3 anni, se fosse stato Gigetto più utilizzabile di me lei lo avrebbe usato.

Mai lacrime e posso dirti? Ti invidio un poco, perchè due lacrime sue mi avrebbero portato avanti.

Spero per te che tutto si aggiusti.

Daniele
Non conoscevo nulla della tua storia, mi dispiace davvero.
Le sue lacrime e il suo atteggiamento nei miei confronti sono uno dei motivi per cui non sono sparita, basta che non diventino una costante della sua vita. Dopo la disperazione dovrebbe esserci una ripresa ed una maturazione. Almeno la penso così, nel frattempo prendo atto del suo momento difficile. Sa che per ora ci sono.

Grazie, lo spero pure io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.