Vi aggiorno III - Finalmente il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Non basta separarsi perchè finiscano i casini talvolta. Tutto qui.
certo, pero', ripeto, ti sei sottratta dall'ingoiare la merda peggiore se fossi rimasta, percio' un po' a te GIUSTAMENTE hai pensato...

per dirti che le aureole so' finite...

ahahahah

Nausicaa

sfdcef
certo, pero', ripeto, ti sei sottratta dall'ingoiare la merda peggiore se fossi rimasta, percio' un po' a te GIUSTAMENTE hai pensato...

per dirti che le aureole so' finite...

ahahahah

Prima che tu estorca a una madre che non ha pensato principalmente a sua figlia, Ster, si riapriranno le acque del mar Rosso.

Detto questo. Quando ho deciso di chiudere, non so quanto ha pesato il mio benessere e quanto mi sono convinta o ho lucidamente deciso che Fra magari preferiva una madre sana e viva.

In altre situazioni ho pensato a me, più che a lei. Forse.
Giuro che non lo so.

Ho tenuto al mio lavoro più che a lei, o ho lucidamente capito che stare senza lavoro e non avere uno stipendio non è che sia molto utile per tirare su una bambina?

Cazzo ne so.

E

exStermy

Guest
Prima che tu estorca a una madre che non ha pensato principalmente a sua figlia, Ster, si riapriranno le acque del mar Rosso.

Detto questo. Quando ho deciso di chiudere, non so quanto ha pesato il mio benessere e quanto mi sono convinta o ho lucidamente deciso che Fra magari preferiva una madre sana e viva.

In altre situazioni ho pensato a me, più che a lei. Forse.
Giuro che non lo so.

Ho tenuto al mio lavoro più che a lei, o ho lucidamente capito che stare senza lavoro e non avere uno stipendio non è che sia molto utile per tirare su una bambina?

Cazzo ne so.
finalmente siamo scesi sulla terra...

hai preso delle decisioni perfettamente condivisibili ed umane, percio' ne' in questo caso e tanto piu' nell'altro, ti ripeto, aureole non ne avremmo date....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Un po' meglio, grazie. :)
Ho il cervello in piena attività e credo che dormirò poco, ma avevo bisogno di respirare un po'.
È cominciata la mia cura a base di Ringo e telefilm arretrati, domani non avrò nemmeno i sensi di colpa per le calorie extra, ho scoperto di aver perso quasi mezzo chilo. :confused:
le attività cerebrali consumano circa 125 grammi di zucchero al giorno, l'equivalente di 1 chilo di peso corporeo. inoltre, le incazzature producono più calore corporeo (1-2 gradi) e consumi così 5-10% più energia in rispetto ai periodi pacifici. infine, la produzione di adrenalina e di ormoni di crescita (necessari per la crescita di tessuto muscolare e di proteine in genere), richiede molte risorse.

se non mi credi, osserva quanto crescono capelli e le unghie in rispetto a prima ;)

quindi, più che ti incazzi più dimagrisci.

ora mi verrebbe una battuta cattivina ma mi astengo :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quando c'è mia figlia si parte con verdure, e poi carboidrati e proteine variati, di stagione etc etc.

Quando non c'è mi nutro a latte e nesquik, caffè, pane, scatolette trovate in dispensa, quel che capita.

Sono ingrassata molto negli ultimi 2 anni anche perchè prendevo anche io psicofarmaci. Teoricamente ora dovrei -spontaneamente- dimagrire.
Ma conoscendomi, col cazzo che succederà.

Movimento nulla. O sono con mia figlia o lavoro o collasso senza energia neppure per alzarmi e mangiare.
Mi fanno male non so perchè e me ne fotto i piedi, le ginocchia, le gambe. La mattina metter i piedi a terra mi fa male.

Vita di merda, tutto sommato.

Ripeto, questa è la Nausicaa incazzata e acida. Sono stufa. Due anni e passa cominciano ad essere tanti. E i casini invece di diminuire, se ne trovano sempre nuovi.
mancanza di calcio e magnesio e per assurdo, di zucchero.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sì, l'unica cosa. Piuttosto che farlo pesare a Fra mi sego una gamba e mi cavo gli occhi.

Sono stufa:

degli incubi
dei malditesta
della nausea
dei dolori
dei continui viaggi
della mia famiglia
della situazione
della paura, della stanchezza
del non riuscire a lavorare
delle gente che si approfitta che sono una cogliona docile

sono stufa di quelli che mi dicono andrà tutto bene andrà tutto bene e poi sti cazzi un'altra tegola

ripeto. Nausica versione incazzata

Dio come sono incazzata
ora ti ipnotizzo :rotfl:

dai! non può essere tutto così negativo. prova con l'aggiunta di vitamine e minerali. vai più di istinto, meno di testa, con tutto che fai. pesta gli approfittatori.

MillePensieri

Utente di lunga data
le attività cerebrali consumano circa 125 grammi di zucchero al giorno, l'equivalente di 1 chilo di peso corporeo. inoltre, le incazzature producono più calore corporeo (1-2 gradi) e consumi così 5-10% più energia in rispetto ai periodi pacifici. infine, la produzione di adrenalina e di ormoni di crescita (necessari per la crescita di tessuto muscolare e di proteine in genere), richiede molte risorse.

se non mi credi, osserva quanto crescono capelli e le unghie in rispetto a prima ;)

quindi, più che ti incazzi più dimagrisci.

ora mi verrebbe una battuta cattivina ma mi astengo :rotfl:
Non immaginavo nemmeno tutte queste cose. :eek:
Continui a stupirmi, Quibbel.

E la battuta? Chissà se è quella che immagino io...:rolleyes:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non immaginavo nemmeno tutte queste cose. :eek:
Continui a stupirmi, Quibbel.

E la battuta? Chissà se è quella che immagino io...:rolleyes:
ochei. il tuo compagno ti ha fatto incazzare in modo permanente perché le donne incazzate sono meno grasse :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
:rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Come va? ... 'sto silenzio ... urla! :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi sembra che oggi si sia dormicchiato un pò tutti.....tu come stai Mille? ;)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.