Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
:abbraccio:
Grazie.hai una forza immane...ti ammiro davvero Mille...
:abbraccio:
Siamo in due.
Ecco perché nessuno mi toglierà almeno altri sette giorni di pace lontana da lui.
Io spero che l'eventuale opportunismo dietro alle sue crisi sia a livello inconscio, perché alla lunga non otterrebbe più affetto e sostegno, ma solo il mio allontanamento.
Probabilmente non sono riuscita a negargli il mio conforto perché l'ho visto per sole tre ore durante tutta la settimana, so che dovrei lasciarlo sbollire da solo sempre, ma non ci sono riuscita.
Ammetto un mio cedimento, sono stata debole.
Non ce la faccio a spegnere del tutto la parte del cervello che mi dice di essere la sua compagna, ma forse è proprio da lì che dovrebbe arrivarmi lo stimolo per non incoraggiarlo a cercarmi attraverso le lacrime.
Non lo so, sono pensieri confusi.
Non scusarti dammi, non sei affatto ingiusta, stronza o fuori luogo.![]()
sono rimasto senza parole. per me ha bisogno di un "hug", un abbraccio. ho sono sentito dentro la sua voce, sottile, frammentata, spezzata.ti capisco sai...![]()
Io sono convinto che la reale versione dei fatti rimarrà sempre e solo esclusiva del traditore. Agli altri le briciole o le balle, alcune volte entrambe.
Almeno per esperienza personale. Non mi sognerei mai di dire a mia moglie che l'abbiamo fatto in ascensore, che una volta lei aveva paura di essere rimasta incinta, oppure che abbiamo passato l'intera notte insieme. Insomma, certi dettagli è giusto tenerli per se.
Per la cronanca, mia moglie mi ha spergiurato che hanno fatto sesso una sola volta. :unhappy:
sono rimasto senza parole. per me ha bisogno di un "hug", un abbraccio. ho sono sentito dentro la sua voce, sottile, frammentata, spezzata.
questa settimana le serve per il solfeggi![]()
Siete entrambi davvero molto gentili con me, ma ho la lacrima facilissima in questo periodo e mi sto disidratando leggendovi.
![]()
lo penso anche io!una cosa mi fa veramente paura,Mille.
il tuo punto di ebollizione. secondo me non è lontano
lo penso anch'io. non ci resta che aspettare ... a pugni si può fare sempre, anche scherzosamente se i sospetti si verificano erratiBoh!! forse sparerò una minchiata, ma la forza dell'amore o la bontà degli esseri umani, talvolta si evidenzia anche qua, in questo caso, in millepensieri.
ma certo che si Ultimo!Boh!! forse sparerò una minchiata, ma la forza dell'amore o la bontà degli esseri umani, talvolta si evidenzia anche qua, in questo caso, in millepensieri.
ma doveva essere fatto a botta calda....ma certo che si Ultimo!
ma io a questo lo menerei... sono diventata molto stronziola...lo so
poi mgari al posto di mille avrei fatto il doppio..che ne so ...
ma doveva essere fatto a botta calda....
menato ed abbandonato in autostrada...
ahahahah
ma allora mejo esse na' 500 e non na' Mille...maddai...su...
è facile per noi dire queste cose.
Pensa alla storia che li ha uniti. credi che sia facile per una Donna sincera, sensibile, che ha amato davvero come Mille prendere un autocarro e passare sopra al passato come nulla fosse?alè...cancelliamo e bon...
se fosse stata capace di fare tutto questo non sarebbe stata Mille, non ci sarebbe stata storia con sta testa di cazzo, non sarebbe lei e punto.
Stermy, il tono mi va in crescendo perchè sto stronzo non merita una donna cosi.non ce l ho con te.