Vi aggiorno III - Finalmente il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Immagino...
Anche lei ha subito certe modificazioni no?
Ed è il prezzo da pagare per aver osato certe cose.

Ce lo siamo detti tante volte.
Nulla sarà più come prima.

Vedi mio caro...
Lei sa di non essere stata capace di essere completamente fedele.

E ora sa che anche le altre donne
hanno certe difficoltà.

No?

E non si sa mai

chi incontriamo noi uomini
nei nostri giri no?:rolleyes:

E bhe, direi che è cambiata anche troppo, sapessi! sapessi contuzzo, minchia mi sta quasi diventando impossibile intrattenere un rapporto d'amicizia con una donna qualsiasi.

Leggi questa, il mattino presto andiamo al bar, entriamo e dietro il bancone c'è una donna che dire che è bella è dire nulla mmmmm:D , comunque appena la vedo visto che tra me e questa donna c'è una forte "amicizia" le comincio a fare qualche domanda, te ne elenco qualcuna, ( come stai? ma quando ritorni alla base?:D mi ha fatto piacere rivederti, il bambino sta bene?)

Minchia usciti ed entrati in macchina mi ha quasi massacrato. :carneval:

MillePensieri

Utente di lunga data
Nel mio caso ho fatto capire a mia moglie che stavo combattendo, veramente, per riportarmela a casa....affrontare il rivale de visu e con una ben determinata decisione, al punto di vederlo glissare fisicamente, significa che io ti rivoglio ed è lui a dovere dimostare che la vuole più di me e non per una scopata...tu hai fatto questo e lo hai fatto capire a tuo marito o gli stai solo accanto e magari ne hai compassione? Non sarebbe utile, credo, questo....
Sono stata chiarissima con lui, sa cosa provo ed è ormai consapevole del fatto che prenderemo una decisione insieme quando si sarà ripreso. Non c'è pietà o senso del dovere nella mia scelta.
E non siamo sposati.
:rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Sono stata chiarissima con lui, sa cosa provo ed è ormai consapevole del fatto che prenderemo una decisione insieme quando si sarà ripreso. Non c'è pietà o senso del dovere nella mia scelta.
E non siamo sposati.
E' per la precisione o perché è importante (a parte il risparmio di avvocati)?

tesla

Utente di lunga data
Si conte, l'ho scritto più volte, è così.
anche io vorrei vedere come va a finire al tuo posto, ma con la mia rinnovata lucidità ti dico che non si punta tutto su un numero solo.
continua a seguire la convalescenza di questo baco da seta imbozzolato, ma segui anche una tua strada parallela.
non ti dico di cazzeggiare o fare cose che non sono nella tua indole, ma coltiva qualcosa di extra DA lui.
se non dovesse funzionare devi avere una bella rete pronta.
esci, frequenta, fatti nuovi amici, vedi tu: palestra, gite per farfalle, collezionismo di tappi di sughero, cineforum.
guardati un po' attorno, quello che si muove.

è facile che un domani non sia proprio malaccio ritrovarsi qualche amichetto in più :mrgreen:

anche io vorrei vedere come va a finire al tuo posto, ma con la mia rinnovata lucidità ti dico che non si punta tutto su un numero solo.
continua a seguire la convalescenza di questo baco da seta imbozzolato, ma segui anche una tua strada parallela.
non ti dico di cazzeggiare o fare cose che non sono nella tua indole, ma coltiva qualcosa di extra DA lui.
esci, frequenta, fatti nuovi amici, vedi tu: palestra, gite per farfalle, collezionismo di tappi di sughero, cineforum.

è facile che un domani non sia proprio malaccio ritrovarsi qualche amichetto in più :mrgreen:
:up::up::up::up::up:
Grande
e ricordiamoci che l'altra strada non si chiama:
scorciatoia
via di fuga
stampella emotiva

ma ha solo un nome:

Valida alternativa.

aggiungo che si chiama anche "salvezza"

Embè casso...
Ci si sacrifica per degli ideali.
Non per una persona.

Ricordiamocelo sempre.

Però che bello questo....

[video=youtube;nrTf2Kcv1wg]http://www.youtube.com/watch?v=nrTf2Kcv1wg[/video]

MillePensieri

Utente di lunga data

:up::up::up::up::up:
Grande
e ricordiamoci che l'altra strada non si chiama:
scorciatoia
via di fuga
stampella emotiva

ma ha solo un nome:

Valida alternativa.
aggiungo che si chiama anche "salvezza"
Non vorrei aver capito male...mi sembra che non solo mi stiate dicendo di guardare già da ora ad un possibile "dopo" senza di lui, ma di portarmi avanti e di non escludere nulla ( o nessuno). Sbaglio?

Ultima modifica:
Non vorrei aver capito male...mi sembra che non solo mi stiate dicendo di guardare già da ora ad un possibile "dopo" senza di lui, ma di portarmi avanti e di non escludere nulla ( o nessuno). Sbaglio?
:confused::confused::confused:
Forse ti stiamo dicendo solo
che lui non è la tua vita.

Lui c'è nella tua vita
ma senza di lui
la tua vita ci deve essere comunque.

Brunetta

Utente di lunga data
Io stavo per approvare. Io l'ho inteso come non dimenticare te stessa e che puoi avere anche altre relazioni, amicali, che ti possono sostenere ora e in futuro.

Brunetta

Utente di lunga data

tesla

Utente di lunga data
sto dicendo proprio quello Mille.
il baco è lì appeso, da tempo immemore.
l'ultima volta ti ho consigliato di darti un tempo massimo, per "fare a meno di".
un tempo massimo in cui stare senza supporto, senza consolazione, senza una spalla su cui poggiare, a guardare un bozzolo appeso a un ramo senza sapere cosa si forma dentro.
adesso ti consiglio di continuare pure a guardare il baco, perchè è inesorabile e inestinguibile la passione con cui ci si immola in questi casi.
ma guardati attorno e SI, cerca una via di fuga, un'uscita di sicurezza.
amici, persone, interessi, vita.
se dal baco uscisse uno scarafaggetto, non butteresti via altro tempo.
l'egoismo è d'obbligo in questo momento

Ultima modifica:

Innominata

Utente che predica bene
l'ultima volta ti ho consigliato di darti un tempo massimo, per "fare a meno di".
un tempo massimo in cui stare senza supporto, senza consolazione, senza una spalla su cui poggiare, a guardare un bozzolo appeso a un ramo senza sapere cosa si forma dentro.
adesso ti consiglio di continuare pure a guardare il baco, perchè è inesorabile e inestinguibile la passione con cui ci si immola in questi casi.
Mi piace, lo direi anch'io!

Ma secondo me l'altruismo di mille suona così...
Ora ragazze non posso
perchè lui
ha bisogno di me.

Come facciamo io dico
a non sentirci importanti per qualcuno

se captiamo
che egli ha bisogno di noi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.