Vi aggiorno III - Finalmente il tradimento ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Quoto!

Io alla 'squallida' NON perdono di aver tirato in mezzo mia figlia, per il resto me la sono sempre presa con mio marito, ovvio che DOVEVA resistere, sarebbe bastato me ne parlasse fin da quando ha cominciato a cantare con lui, con più confidenza tra noi forse non sarebbe successo, invece lui ha sempre tenuto ben distinte le due cose, la mia colpa se c'è stata è di non averlo mai seguito nelle sue serate 'mondane' per anni e anni, di fidarmi troppo.
Riguaro ad 'arpia', sapendo di non esserlo, non penso proprio che mio marito parlasse male di me, e lei infatti non mi ha detto niente di simile. So solo che lei era gelosa di me, e di tutte le donne che mio marito incrociava.
Quella più che facocera ha proprio problemi mentali.

Brunetta

Utente di lunga data
Regalargliela no, non la merita proprio, caso mai la intesterei alla figlia più piccola, l'unica ancora senza, in mezzo alla strada non posso immaginarlo ne voglio finisca.

Certe cose o le fai sotto l'impeto della rabbia, immediatamente, o ci ragioni e trovi una soluzione, potendo farlo.
:up:

Quella più che facocera ha proprio problemi mentali.
Tutti hanno problemi mentali...tutti...
e nessuno riesce a risolverglieli...

Ma è sempre comodo difendersi dagli altri dicendo: Tu hai un problema.

Ed è terribile quando l'altro ti risponde: Tu sei il mio problema.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Avevo letto ma poco capito e pure ora continuo a capire poco.

Possibile però che quando scrive una moglie l'altra sia sempre facocera (la "bimba squallida" di Devastata ha fatto brutte cose ma chi si è messo con una figlia è lui) e se scrive un'amante la moglie sia sempre arpia e se scrive uno che tradisce ha sempre diritto ai suoi spazi? Queste posizioni sono inconciliabili, per me.
no no, non è sempre facocera.
Ma ci sono evidenze che per forza le bollano come facocere.
Come le mogli non sono sempre arpie.
E comunque io non ho mai detto o scritto sempre, sei tu che fai o bianco o nero.
In mezzo ci sono un sacco di sfumature che stai facendo fatica a vedere a mio giudizio e i tuoi neretti ne sono una prova.
Solo tu parli di sempre.
Noi diciamo che a volte sono facocere e a volte le mogli sono arpie.

Brunetta

Utente di lunga data
E comunque io non ho mai detto o scritto sempre, sei tu che fai o bianco o nero.
In mezzo ci sono un sacco di sfumature che stai facendo fatica a vedere a mio giudizio e i tuoi neretti ne sono una prova.
Solo tu parli di sempre.
Io trovo facocere ovunque qui. Non ho letto abbastanza per trovare sfumature che non siano solo per chi scrive. Non leggo gli arretrati :eek:

Tebe

Io trovo facocere ovunque qui. Non ho letto abbastanza per trovare sfumature che non siano solo per chi scrive. Non leggo gli arretrati :eek:

Ma qui c'è il "peggio", in senso lato.
Le storie che si leggono qui sinceramente nella vita ben poche volte le ho sentite.
In genere sono tradimenti "normali" (ora Min mi cazzia:D)

Brunetta

Utente di lunga data
Ma qui c'è il "peggio", in senso lato.
Le storie che si leggono qui sinceramente nella vita ben poche volte le ho sentite.
In genere sono tradimenti "normali" (ora Min mi cazzia:D)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' che dei fatti degli altri sappiamo meno di quel che si racconta qui.

devastata

Utente di lunga data
A proposito di fatti 'insoliti', ieri ho conosciuta una signora, 54 anni, separata, 3 figli, che ha scoperto non solo un tradimento del marito che durava da 20 anni, ma, dramma, che lui aveva avuto un figlio dall'amante.

Non ho osato chiedere niente, ovviamente.

Brunetta

Utente di lunga data
A proposito di fatti 'insoliti', ieri ho conosciuta una signora, 54 anni, separata, 3 figli, che ha scoperto non solo un tradimento del marito che durava da 20 anni, ma, dramma, che lui aveva avuto un figlio dall'amante.

Anch'io ne ho sentiti tremendi.

Tebe

minchia.
Non oso pensare a cosa avrei fatto.

AnnaBlume

capziosina random
Solo tu parli di sempre.
mah, in realtà all'inizio avevo avuto una sensazione simile a quella di Brunetta. Forse perché ad alcuni livelli, scaricare parte della colpa sul(la) terzo/a è funzionale al consentirsi/permettersi di ricostruire. Poi, leggendo bene (anche buona parte di arretrati) ho visto che per molte persone, come Tebe ad esempio, le terze non sono affatto sempre facocere, tutt'altro. Poi, come sempre, tante teste, tante idee, tante onestà, tanti sconti e chi più ne ha...

Tebe

mah, in realtà all'inizio avevo avuto una sensazione simile a quella di Brunetta. Forse perché ad alcuni livelli, scaricare parte della colpa sul(la) terzo/a è funzionale al consentirsi/permettersi di ricostruire. Poi, leggendo bene (anche buona parte di arretrati) ho visto che per molte persone, come Tebe ad esempio, le terze non sono affatto sempre facocere, tutt'altro. Poi, come sempre, tante teste, tante idee, tante onestà, tanti sconti e chi più ne ha...

comunque chi vede facicere ovunque è la gran Maestra Sbri.

Ha dato della facocera (in erba) pure a me:unhappy:

:carneval:

comunque chi vede facicere ovunque è la gran Maestra Sbri.

Ha dato della facocera (in erba) pure a me:unhappy:

:carneval:
Vi è una teoria sociologica che afferma che ciascuno di noi entra ed esce in più ruoli sociali no?
E in fondo la facocera è come dire un topos, una topas....
Di esemplare femminile che ricalca certi aspetti che molte donne sperano di non arrivare ad assumere mai...no?

Ma non si può mai sapere come in realtà ci vedano gli altri no?

Fai vivere la facocera che è in te...tebe...te ne prego...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

devastata

Utente di lunga data
minchia.
Non oso pensare a cosa avrei fatto.

So che ha fatto, giustamente, 'impazzire' il marito, avrò occasione, essendo amica di una persona che vedo spesso, di sapere 'come'.

Io sarei impazzita, già se penso a cosa ho fatto le prime notti dopo la bomba non mi riconosco, ma un figlio 'a sorpresa' no, NON si può sentire ne immaginare.

AnnaBlume

capziosina random
Se sapeste l'dea che serpeggia di tanto in tanto nella mia testa mi lapidereste. Ma io tengo per me il pensiero (e la pelle) :wide-grin:

Tebe

Vi è una teoria sociologica che afferma che ciascuno di noi entra ed esce in più ruoli sociali no?
E in fondo la facocera è come dire un topos, una topas....
Di esemplare femminile che ricalca certi aspetti che molte donne sperano di non arrivare ad assumere mai...no?

Ma non si può mai sapere come in realtà ci vedano gli altri no?

Fai vivere la facocera che è in te...tebe...te ne prego...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

paura

AnnaBlume

capziosina random
Cavoli, siamo nel 3D di Mille! Usciamo, non si merita proprio pagine e pagine di divagazione :(

MillePensieri

Utente di lunga data
hm, non so per gli altri, ma per me è facocera la "bimbetta" del marito di Devastata, e piuttosto facocere, in modi e con risultati diversi, quella di Mattia e del fo-co di MillePensieri. Il fatto di esser facocere, però, nulla toglie ai miei occhi alla colpa dei fedifragi in questione; anzi, se le sono perfino scelte. Insomma, per me non sono assolutamente sempre facocere, anzi, e la colpa del tradimento è del coniuge fedifrago e non del(la) terzo/a.
Sulle mogli arpie non lo so, 'sti uomini dicono talmente tante puttanate che non gli sto dietro :mrgreen:
quoto.
e approvo per il neretto, tutto vero. nemmeno il mio forse-compagno ha osato dire il contrario.
la persona su cui ho focalizzato la mia attenzione fin dall'inizio è lui, all'altra ho dedicato solo qualche insulto telepatico e quella giusta dose di rabbia per sfogarmi un po'. ma solo briciole, perché lei è non è parte di ciò che voglio raggiungere. e il titolo di facocera se l'è guadagnato sul campo, prima di scoprila tale, non l'ho praticamente nominata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.