Micia
Utente di lunga data
eppoi se non ci mettevi la botta di positività non eri tu ehvoi non state bene...ho sentito parecchi casi in giro di mononucleosi...:carneval:
eppoi se non ci mettevi la botta di positività non eri tu ehvoi non state bene...ho sentito parecchi casi in giro di mononucleosi...:carneval:
Vai in vacanza?
Baci.
Allora un bacione anche da parte mia.No, ho bisogno d'affetto. :mexican:
Leccami il piede destro allora :rotfl::rotfl::rotfl:No, ho bisogno d'affetto. :mexican:
Adoro il cioccolato... soprattutto il fondente.Allora un bacione anche da parte mia.
Hai provato con un bella stecca di cioccolato?
Leccami il piede destro allora :rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi ho un attacco di scemenza acuto:condom:
ecco, io per le scarpe.:mexican:Guarda che ho una certa preferenza per i piedi. :mexican:
ecco, io per le scarpe.:mexican:
e come ti piacciono i piedi o come non devono essere?
- tanto per capire cosa puo' piacere di un piede perchè a me non piacciono-
Principiante... un bel piede deve essere sottile e non troppo grande, infatti in genere i piedi maschili fanno cagare:unhappy::carneval:Basta che sia pulito e curato! :mexican:
Principiante... un bel piede deve essere sottile e non troppo grande, infatti in genere i piedi maschili fanno cagare:unhappy::carneval:
evvabbè..basta che respiri alloraBasta che sia pulito e curato! :mexican:
quelli femminili invece so na favola:bleah:Principiante... un bel piede deve essere sottile e non troppo grande, infatti in genere i piedi maschili fanno cagare:unhappy::carneval:
A me piacciono i piedi... da guardare... i miei mi fanno impazzire, li amo proprio... per questo gli combro dande belle scarbine:carneval:quelli femminili invece so na favola:bleah:
e diciamocelo, il piede generalmente curato o no è bruttazzo.
quelli femminili invece so na favola:bleah:
e diciamocelo, il piede generalmente curato o no è bruttazzo.
evvabbè..basta che respiri allora
Io si... pero' spesso sembrano fette di brontosauro:condom:Vabbè i piedi maschili non li guardo... :mexican:
Io si... pero' spesso sembrano fette di brontosauro:condom:
zu questo, non ci biove:mrgreen:Non hai capito nulla dalla vita! :mexican:
minghiu!Stai parlando con un Mr 46... :mexican: